Per me
DIFESA
Non credo che Romulo si sarebbe espresso come ha fatto e non ci fosse stato un contatto.
Per me valuteranno i progressi di Senad e, se non saranno sufficienti, entro il 31.1 entrerà Romulo che ora è a bagnomaria. Operazione lowissimo-cost per mettere a disposizione il quarto laterale senza il quale non è possibile stare, ma che giocherà sostanzialmente per infortuni, cartellini gialli, squalifiche del titolare (che a sinistra ora è Marusic, sperando che possa meritarlo Fares).
ATTACCO
Credo che Felipe e Simone non abbiano realmente litigato
Però credo la freddezza nel rapporto ora esista davvero.
Felipe ha sempre pensato di meritare PIU' spazio.
L'entrata di Muriqi a Milano gli ha indicato che avrà invece MENO spazio
La sua irritazione è umanamente comprensibile, visto quello che ha fatto di recente
Però non ha senso lasciare i 20 milioni del kosovaro a marcire in magazzino, va per forza fatto giocare per avere delle risposte, o al limite per non averne proprio (il che sarebbe comunque una risposta)
Secondo me con 7/8 pippi Lotito lo lascerà partire e Pereira si muoverà quando necessario ,da quarta punta, anche perché pure lui è un nodo da sciogliere e giocando 10' a partita non sciogli una fava.
Ovviamente in questa maniera si correranno dei rischi, ma non credo arriverà a gennaio un sostituto di Caicedo