Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
L'investimento fatto per Fares 8+2 da per scontato che in società si sia deciso di puntare sulla sua esplosione, speriamo che Fares incomincia ad ingranare, lo stesso vale per Vedat.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2021, 21:09
Si parla anche di Carlos Cuesta, difensore centrale di piede destro del Genk.
Lo conoscete?
Cuesta é bella.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2021, 09:55
L'investimento fatto per Fares 8+2 da per scontato che in società si sia deciso di puntare sulla sua esplosione, speriamo che Fares incomincia ad ingranare, lo stesso vale per Vedat.
Si alla esplosione, no all'implosione

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164

DIFESA
Non credo che Romulo si sarebbe espresso come ha fatto e non ci fosse stato un contatto.
Per me valuteranno i progressi di Senad e, se non saranno sufficienti, entro il 31.1 entrerà Romulo che ora è a bagnomaria. Operazione lowissimo-cost per mettere a disposizione il quarto laterale senza il quale non è possibile stare, ma che giocherà sostanzialmente per infortuni, cartellini gialli, squalifiche del titolare (che a sinistra ora è Marusic, sperando che possa meritarlo Fares).

ATTACCO
Credo che Felipe e Simone non abbiano realmente litigato
Però credo la freddezza nel rapporto ora esista davvero.
Felipe ha sempre pensato di meritare PIU' spazio.
L'entrata di Muriqi a Milano gli ha indicato che avrà invece MENO spazio
La sua irritazione è umanamente comprensibile, visto quello che ha fatto di recente
Però non ha senso lasciare i 20 milioni del kosovaro a marcire in magazzino, va per forza fatto giocare per avere delle risposte, o al limite per non averne proprio (il che sarebbe comunque una risposta)
Secondo me con 7/8 pippi Lotito lo lascerà partire e Pereira si muoverà quando necessario ,da quarta punta, anche perché pure lui è un nodo da sciogliere e giocando 10' a partita non sciogli una fava.
Ovviamente in questa maniera si correranno dei rischi, ma non credo arriverà a gennaio un sostituto di Caicedo

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Resta il fatto che ne servono due di ruolo.

E nè Djavan nè Senad (per motivi diversi) sono dentro, ad oggi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: SanLazio il 02 Gen 2021, 09:50
Ragionando per logica:
La società ha deciso di puntare con forza con Fares  e Muriqi, trovo improbabile l' arrivo di uno nel reparto avanzato e un "titolare" a sinistra.
Se Lulic non da garanzie.. si cercherà di puntare o su una scommessa o tipo un Rómulo di turno come tappabuchi fino a Giugno.

Si, sembra la cosa più logica anche a me e penso che finirà così. Recupero di Lulic o Ròmulo. Evidentemente non ci sono le risorse per fare altro. La speranza è che Fares piano piano trovi rendimento e continuità.

Fermo restando che mettere fuori Caicedo senza un sostituto invece lo considererei folle.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se rimaniamo con Fares e prendiamo Romulo, il titolare a sinistra continua a farlo Marusic, almeno fino a che regge fisicamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
A me la cosa che non torna è che un conto sarebbe un Lulic recuperato, un conto un Romulo. Sono 2 giocatori di caratura diversa. Al netto della condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Cosa non ti torna? Lulic recuperato ce l'hai eventualmente in casa. Un altro giocatore come il Lulic in salute lo devi pagare, relativamente tanto, e probabilmente non puoi (o al limite vuoi).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic recuperato a 34 anni e passa dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori un anno è uno slancio di ottimismo livello pro.

Tra romulo ed il 22enne serbo credo ci siano 2 mld di giocatori migliori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Hicks il 02 Gen 2021, 11:40
Cosa non ti torna? Lulic recuperato ce l'hai eventualmente in casa. Un altro giocatore come il Lulic in salute lo devi pagare, relativamente tanto, e probabilmente non puoi (o al limite vuoi).
Non mi torna il discorso tecnico.
Se Lulic sta bene si prende il posto o quantomeno avresti una bella batteria di esterni. Se Romulo sta bene no, è una toppa.

Poi invece posso capire il discorso economico, credo non ci sia potenzialità di spesa.
Si rimanderebbe eventualmente a giugno.

Ma a giugno valutiamo ancora Lulic? Se sì, ok e capisco la toppa Romulo.
Se no, allora si potrebbe anticipare un acquisto "vero" con riscatto a giugno e inserirlo in questi mesi.
Sulla carta.

Poi se la domanda è: per 6 mesi meglio Djavan o Romulo credo che sia meglio Romulo. Anche se sta fermo da qualche mese.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Miro25Klose il 02 Gen 2021, 11:23
Se rimaniamo con Fares e prendiamo Romulo, il titolare a sinistra continua a farlo Marusic, almeno fino a che regge fisicamente.

Ringrazio Marusic per l'impegno che ci mette a giocare a sx ma continuo a pensare che non sia il suo ruolo. Che possa farci qualche partita, e che in queste possa anche fare la giocata decisiva, è comunque un  buon giocatore con alcune caratteristiche importanti (corsa e potenza), ma che sul lungo periodo le difficoltà di giocare fuori ruolo "naturale" vengano fuori. Se non vado errato le migliori partite a sx le ha fatte contro squadre che erano deboli da quella parte, quando abbiamo incontrato squadre strutturate bene su quella fascia ha sofferto tantissimo. Insomma mi sembra che contro "giocatorini' la sua fisicità gli permetta di esaltarsi, quando il livello si alza un po' va in difficoltà. Cosa che invece non è così automatica quando gioca a dx, che per me continua a essere il suo ruolo (in una squadra che gioca a quattro dietro potrebbe fare bene il terzino destro)

In sintesi:
Fares in forma si prenderebbe il posto

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2021, 11:48
Non mi torna il discorso tecnico.
Se Lulic sta bene si prende il posto o quantomeno avresti una bella batteria di esterni. Se Romulo sta bene no, è una toppa.

Poi invece posso capire il discorso economico, credo non ci sia potenzialità di spesa.
Si rimanderebbe eventualmente a giugno.

Ma a giugno valutiamo ancora Lulic? Se sì, ok e capisco la toppa Romulo.
Se no, allora si potrebbe anticipare un acquisto "vero" con riscatto a giugno e inserirlo in questi mesi.
Sulla carta.

Poi se la domanda è: per 6 mesi meglio Djavan o Romulo credo che sia meglio Romulo. Anche se sta fermo da qualche mese.b
Infatti il mio dubbio su Rómulo è soprattutto nella tua ultima domanda: per 6 mesi meglio Djavan o Romulo che sta fermo da qualche mese?
Anderson è così scarso da non poter giocare neanche qualche scampolo di partita? Quando lo abbiamo visto abbiamo tutti pensato il contrario

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: neogrigio il 02 Gen 2021, 11:55
Infatti il mio dubbio su Rómulo è soprattutto nella tua ultima domanda: per 6 mesi meglio Djavan o Romulo che sta fermo da qualche mese?
Anderson è così scarso da non poter giocare neanche qualche scampolo di partita? Quando lo abbiamo visto abbiamo tutti pensato il contrario
A me non piace. Devo essere sincero. Mi ricorda Manfredini, piu scarso.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
E provare a chiedere Frabbotta in prestito alla juve? Lo tengono come riserva e ha già giocato qualche volta, ma non ci credo che in questo mercato non prenderanno qualcuno e allora lui non vedrà più il campo.
Piuttosto che prendere ignoti prospetti in Serbia o Norvegia (la B addirittura) io guarderei in casa nostra. Il Sassuolo ha dato in prestito gente valida che può dire la sua se le venisse dato spazio. Penso ad Adjapong, Dell'Orco, Frattesi, Magnani. Farseli dare in prestito sarebbe un colpaccio.
Conosco una persona che conosce molto bene il padre di uno di costoro e mi diceva che il suo problema attualmente è "l'allenatore non lo voleva e lo fa giocare solo se non ha alternative, lui non vede l'ora che finisca la stagione". Penso che sia così un pò per tutti costoro. Se arrivassero alla Lazio da "cercati" e non "parcheggiati" alla prima occasione di giocare divorerebbero l'erba. E ovviamente non ci sarebbe il problema della lingua.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Spero con tutto il cuore che Lulic torni.
Vorrà dire che la persona prima e il giocatore poi saranno guariti.
Però, lo vediamo su LF, la caviglia è una brutta bestia.
Non possiamo pensare che magicamente da un momento all'altro Lulic possa essere al massimo e chissà se riuscirà ad esserlo per fine campionato.
Abbiamo un debito enorme di riconoscenza verso questo giocatore e la società farà di tutto per aspettarlo e per farlo giocare fosse anche per un minuto in CL , ma non penso si possa fare affidamento su di lui.
Lo dico con tanto dispiacere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non ce la vedo la Juve a darci Frabotta con prestito e diritto.
Prestito secco non ha senso con un giovane.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo avevano messo lì perché non c'era alternativa, e perché Pirlo doveva fare il mago.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2021, 12:11
Spero con tutto il cuore che Lulic torni.
Vorrà dire che la persona prima e il giocatore poi saranno guariti.
Però, lo vediamo su LF, la caviglia è una brutta bestia.
Non possiamo pensare che magicamente da un momento all'altro Lulic possa essere al massimo e chissà se riuscirà ad esserlo per fine campionato.
Abbiamo un debito enorme di riconoscenza verso questo giocatore e la società farà di tutto per aspettarlo e per farlo giocare fosse anche per un minuto in CL , ma non penso si possa fare affidamento su di lui.
Lo dico con tanto dispiacere.

Purtroppo con le liste non ti puoi permettere di lasciare i posti vacanti per riconoscenza. Se sarà in grado di dare un contributo valido bene, altrimenti inutile sprecare un posto. La CL si gioca a febbraio marzo. Ce la farebbe ad essere in campo per allora?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AquiladiMare il 02 Gen 2021, 12:39
Purtroppo con le liste non ti puoi permettere di lasciare i posti vacanti per riconoscenza. Se sarà in grado di dare un contributo valido bene, altrimenti inutile sprecare un posto. La CL si gioca a febbraio marzo. Ce la farebbe ad essere in campo per allora?
Lulic puoi metterlo in lista solo per la Champions. Tanto due partite sono rimaste, anche se dovesse mancare un esterno ...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva