Citazione di: Cesio il 03 Gen 2021, 17:52
Tutta questa sicurezza che la musica non cambierebbe non ce l'ho. L'hanno scritto altri, il mercato non ti ha permesso di vincere col Genoa penultimo in classifica? È sempre il mercato che fa sì che se l'allenatore avversario fa entrare una scartina e cambia modulo noi abbiamo chiuso? Il cincischiare davanti la nostra area con un giropalla che non serve a niente, il non provare mai un tiro da fuori area, l'incaponirsi con le combinazioni centrali quando ormai lo hanno capito tutti e ti chiudono i varchi, sempre il mercato... e vabbè...
Per me se fosse stata costruita una squadra con più logica negli ultimi due anni, invece che passare per tentativi di vice Lulic costantemente falliti e spese inspiegabili per giocatori palesemente inadatti all'idea di calcio dell'allenatore, oggi avresti potuto cambiare marcia nel secondo tempo schiacciando quella squadra di seghe anche senza modificare il modulo.
Se poi per te Rocchi o De Zerbi avrebbero fatto faville con le risorse attuali, mi permetto di farti notare che forse non stai rendendo giustizia al lavoro di un allenatore che negli ultimi anni ha ottenuto dei risultati strabilianti.
Per me il mercato sposta ogni ragionamento, ma ho capito che l'orientamento generale è quello di dare a Inzaghi la croce e di non vedere l'ora di cacciarlo in malo modo da formello.
Punti di vista.