Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Io però vorrei capire perché noi non possiamo limitare i rischi, ed andare direttamente su Petagna/Inglese (nomi a caso eh).
Non siamo più ad anni fa quando dovevi per forza rischiare per provare a migliorare la rosa.
Adesso la base forte c'è, perché rischiare di mettere quasi un 20ino (che per noi sono tantissimi...) su un profilo che oggettivamente non dà alcuna garanzia?

P.S.
Cortesemente evitate di dire "nessun giocatore dà garanzia di rendimento al 100%".
E' ovvio che è così, ma è anche ovvio che più facile azzeccare un giocatore con le caratteristiche di un Berisha (nome random che qui ha fallito) invece che di un Vavro (altro nome random che qui non si è mai visto).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Per me resta una discreta sega anche lui. Rispetto a quanto é valutato, perché poi é ovvio che se lo metti in una Spal ti fa un buon campionato, ma che il Napoli lo preferisca a Milik si spiega solo col fatto che Milik ha pisciato nella tazzina del caffè di Delaurentis e poi ha rottato in faccia a Gattuso.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Più che altro se abbiamo preso "Petagna", che nel nostro gioco c'entra poco e niente, non capisco perché pagarlo tutti quei soldi. Avrei trovato più sensato vedere una toppa o una scommessa vera da pochi mln la che altrove. Boh, speriamo bene.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Ma che c'è vita oltre Petagna è chiaro eh.
Io l'ho scritto solo perché si diceva che con i soldi di Muriqi al massimo prendi un Petagna.  ;)
Il discorso che facevo non era legato ad un nome specifico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: El Matador il 05 Gen 2021, 11:55
Ma che c'è vita oltre Petagna è chiaro eh.
Io l'ho scritto solo perché si diceva che con i soldi di Muriqi al massimo prendi un Petagna.  ;)

Con i soldi spesi per Muriqi ti prendi bei giocatori un po' ovunque. Con Diciassette milioni hai problemi a comprare nell'Atalanta che sotto i 30 non vende neanche il massaggiatore, ma in Francia, per esempio, quasi tutti i centravanti di Ligue 1 eccetto il PSG, te li impacchettavano.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2021, 11:59
Con i soldi spesi per Muriqi ti prendi bei giocatori un po' ovunque. Con Diciassette milioni hai problemi a comprare nell'Atalanta che sotto i 30 non vende neanche il massaggiatore, ma in Francia, per esempio, quasi tutti i centravanti di Ligue 1 eccetto il PSG, te li impacchettavano.
Questo rafforza ancora di più la mia domanda sul perché noi dobbiamo per forza rischiare di mettere la stragrande parte del budget del nostro mercato su un giocatore che era (ed è) un grosso punto interrogativo.
Io guardando la nostra rosa non ne vedo proprio la necessità, e rafforza la mia idea sul fatto che Tare si sia incartato pesantemente negli ultimi due anni, e noi non possiamo permettercelo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2021, 11:37
Io mi lascio andare, faccio outing.
Secondo me é al sugo.
Sperio di sbagliarmi.
Seriamente. Ma secondo me é al sugo.

Non ho il coraggio, qualche sospetto si.
Poi vedi le sue gesta e un pò di tempo glielo devi dare. Quantomeno aspettarlo in una buona condizione fisica, e con un golletto a carico, giusto per rilassare la pressione mentale.

https://www.youtube.com/watch?v=Xy8rX0OvrhU

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2021, 12:09
Non ho il coraggio, qualche sospetto si.
Poi vedi le sue gesta e un pò di tempo glielo devi dare. Quantomeno aspettarlo in una buona condizione fisica, e con un golletto a carico, giusto per rilassare la pressione mentale.

https://www.youtube.com/watch?v=Xy8rX0OvrhU

Felice di sbagliarmi. (cit.)

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2021, 11:37
Io mi lascio andare, faccio outing.
Secondo me é al sugo.
Sperio di sbagliarmi.
Seriamente. Ma secondo me é al sugo.

Io faccio appello alla mia ignoranza e mi ripeto che non può essere quanto visto finora.
Ma anche migliorasse anche per me l'investimento è stato incomprensibile.
Un cortocircuito Tare-Inzaghi.
Non è questione di margine di valore, ma funzionalità sportiva.
E tutto conferma - Tare incluso - che stavamo a vende Caicedo. In questo caso la dea bendata ci ha fatto na grazia, altroché...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq in pochi vedevano una logica in questa operazione di mercato....e i fatti stanno confermando quelle perplessità. Il giocatore veniva dal campionato turco ed era già infortunato. Si era partiti da una valutazione che poi è fluttuata quanto in Turchia hanno capito che il mercato laziale stava prendendo una direzione comica-drammatica e tare era nell'angolo. E tare si è giocato tutto. Non vorrei dire stupidaggini ma quali sono gli acquisti più onerosi degli ultimi anni di gestione tare? Berisha, vavro e muriqi?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: dezzomania il 05 Gen 2021, 14:27
Cmq in pochi vedevano una logica in questa operazione di mercato....e i fatti stanno confermando quelle perplessità. Il giocatore veniva dal campionato turco ed era già infortunato. Si era partiti da una valutazione che poi è fluttuata quanto in Turchia hanno capito che il mercato laziale stava prendendo una direzione comica-drammatica e tare era nell'angolo. E tare si è giocato tutto. Non vorrei dire stupidaggini ma quali sono gli acquisti più onerosi degli ultimi anni di gestione tare? Berisha, vavro e muriqi?
anche Correa mi sembra sia costato circa 20M.

Posto che anche per me  l'operazione Muriqi è quanto meno discutibile, per soldi spesi, profilo e caratteristiche del calciatore, a me sembra, da ignorante totale, vedendo le immagini sul tubo, che il ragazzo abbia tecnica, tiro, altruismo (fa assist che solo i piedi  quadrati dei suoi compagni riescono a sprecare), tigna, tempismo negli inserimenti. La differenza mi sembra solo che nel video è al top della forma, qui fin'ora lo abbiamo visto in condizioni fisiche pietose e non per colpa sua. Prima di giudicare e covertirmi agli arsughisti aspetto, per me è meglio di quello che abbiamo visto fin'ora.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Deve fare un gol, anche di natica. E poi vediamo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 16:02

Deve trovare una condizione fisica importante. Il resto verrà da se.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2021, 11:59

Ma infatti far passare sto concetto, che con 20M ci prendi solo Petagna (che comunque ha una media di 15 gol negli ultimi due campionati, e al Muriqi visto qui je piscia in testa), ma anche no cazzo.

Con 20M prendi fior fior di giocatori, non è che perchè il Napoli ha fatto una cazzata, allora noi dobbiamo farne una ancora più grossa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E ugualmente, se Paloschi lo avessero pagato 20M, non avrebbe voluto dire che a 20M ci puoi prendere solo un Paloschi. Spero sia chiaro il senso del mio post.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Sì, ma è pieno di attaccanti pagati un 15ino che non sono diventati fenomeni.
Ci sono pure attaccanti pagati di più che hanno fallito.

Non è una giustificazione. Ma è così.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Aquila1979 il 05 Gen 2021, 09:18
quindi noi giochiamo una schedina da 20 mln sperando di accaparrarci il jackpot di 20 milioni.
a 'sto punto potevamo prendere petagna

non mi sembri il solo ad ipotizzare che muriqi sia un buon giocatore.

che al napoli sta facendo sfracelli ...
magari da Muriqui ci si aspetta altro, ad oggi non mostrato ma non mi sembra che petagna abbia combinato niente
(ed è uno che si potrebbe definire usato sicuro), questo per dire che 18 milioni non sono pochi per noi,
ma sono i prezzi minimi per un attaccante

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 16:02
CAicedo si sbloccò veramente con il gol al derby...vi ricordate che disse nelle interviste post partita ? Qualcosa tipo "spero che adesso non mi si ricordi solo per Crotone"
Io Muriqi lo critico ma ci spero sempre eh

Discussione precedente - Discussione successiva