Citazione di: dezzomania il 05 Gen 2021, 14:27
Cmq in pochi vedevano una logica in questa operazione di mercato....e i fatti stanno confermando quelle perplessità. Il giocatore veniva dal campionato turco ed era già infortunato. Si era partiti da una valutazione che poi è fluttuata quanto in Turchia hanno capito che il mercato laziale stava prendendo una direzione comica-drammatica e tare era nell'angolo. E tare si è giocato tutto. Non vorrei dire stupidaggini ma quali sono gli acquisti più onerosi degli ultimi anni di gestione tare? Berisha, vavro e muriqi?
anche Correa mi sembra sia costato circa 20M.
Posto che anche per me l'operazione Muriqi è quanto meno discutibile, per soldi spesi, profilo e caratteristiche del calciatore, a me sembra, da ignorante totale, vedendo le immagini sul tubo, che il ragazzo abbia tecnica, tiro, altruismo (fa assist che solo i piedi quadrati dei suoi compagni riescono a sprecare), tigna, tempismo negli inserimenti. La differenza mi sembra solo che nel video è al top della forma, qui fin'ora lo abbiamo visto in condizioni fisiche pietose e non per colpa sua. Prima di giudicare e covertirmi agli arsughisti aspetto, per me è meglio di quello che abbiamo visto fin'ora.