Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2021, 19:39
Quindi un anno arriva Durmisi totalmente sfasciato, l'altro uno con una pubalgia che l'ha sportivamente invalidato.....
Bene, non benissimo....
aspetta, il mercato non è finito---

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Io sicuramente non capisco nulla di calcio, ma vorrei chiedere lumi a chi dice che sia un buon giocatore.
Su cosa vi basate?
I video di YouTube di quando stava al Copenaghen?
Oppure è solo perché è un nostro giocatore e va amato a prescindere?
Io ho mentalmente sfanculato LA per le sue dichiarazioni, figuriamoci cosa me ne può fregare di preoccuparmi della psicologia di Vavro. Finora è stato inutile se non sotto la sufficienza, lo hanno cercato di piazzare a GENNAIO (cosa impensabile per la nostra dirigenza, a meno di casi gravi), quindi è stato virtualmente scaricato anche dallo staff tecnico, dunque?
Qual è il valore aggiunto che non dovrebbe farmi smadonnare, visto che la sua mancata cessione oltretutto mette una pietra tombale su un papabile acquisto in difesa e non ci risolve il problema in rosa (dato che è anche rotto)?

È un mio limite, lo riconosco, non ci arrivo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: dani2110 il 05 Gen 2021, 19:58
A zero insomma...di ingaggio penso guadagni molto di più di Vavro.

Cmq ormai neanche le visite mediche sono indizio di affare fatto.
dovrebbero essere un grosso indizio per noi però, se non le passa una domanda mela farei...in un anno ha giocato quante? 4 partite? cosa ha, la lingua che non capisce o la pubalgia? l'ha presa qui? si può riprendere? mi sembra Pasalic si sia operato, anche se ripeto se hai la pubalgia al 90% sei fregato è una rogna assurda da capire e togliere e diciamo che la parte medica ns non mi sembra proprio il fiore all'occhiello della squadra ...diecimilioni, cribbio, diecimilioni....chexx ci avrà visto, boh?! manco su youtube pareva forte...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2021, 20:01
Io sicuramente non capisco nulla di calcio, ma vorrei chiedere lumi a chi dice che sia un buon giocatore.
Su cosa vi basate?
Io ho mentalmente sfanculato LA per le sue dichiarazioni, figuriamoci cosa me ne può fregare di preoccuparmi della psicologia di Vavro. Finora è stato inutile se non sotto la sufficienza, lo hanno cercato di piazzare a GENNAIO (cosa impensabile per la nostra dirigenza, a meno di casi gravi), quindi è stato virtualmente scaricato anche dallo staff tecnico, dunque?
Qual è il valore aggiunto che non dovrebbe farmi smadonnare, visto che la sua mancata cessione oltretutto mette una pietra tombale su un papabile acquisto in difesa e non ci risolve il problema in rosa (dato che è anche rotto)?

la penso come te, aggiungerei solo che la domanda fossi Lotito la farei al DS, come su altre questioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque SE il problema principale di Vavro è la pubulgia, prima o poi passa.
Per quando passerà, immagino che avrà anche imparato l'italiano.
Quindi a quel punto vedremo di che pasta è fatto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Il Genoa fa benissimo a prendere Sokratis a zero invece che Vavro fracico, dai siamo seri, manco noi ci credevamo quando era uscita la notizia, giustamente.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ora ci siediamo con calma, ed aspettiamo il 31 alle 20 che arrivi il 22enne mancino dalla Kamchacktha (ma non è detto perchè Lulic dobbiamo capire, in fondo è solo 1 anno che sta fermo, non è molto per capire e poi stiamo così, tra 10gg Vavro è pronto e siamo a posto, visto che "inutile spendere ora, programmiamo per luglio, a gennaio quelli forti non teli danno sennò li prendevamo, poi la rosa è competitiva, dobbiamo aspettare i nuovi innesti, la prestazione c'è stata, e poi giochiamo su un solo fronte tanto la Champions è andata e anzi abbiamo fatto un grande risultato a passare il turno

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2021, 20:04
Comunque SE il problema principale di Vavro è la pubulgia, prima o poi passa.
Per quando passerà, immagino che avrà anche imparato l'italiano.
Quindi a quel punto vedremo di che pasta è fatto.
la conosci poco, la pubalgia ;) :beer: magna tranquillo, offro io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Bruttina questa cosa di Vavro. Se è per la pubalgia. Ha bisogno di giocare e se non ha superato le visite non se lo prende nessuno.
Ci andrebbe a Salerno a giocare nel caso?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Su cosa vi basate?

Io l'ho visto ad Auronzo appena arrivato e forse sarà stato l'entusiasmo del nuovo arrivato ma a me sembrava tutto tranne il calciatore che abbiamo poi visto.

Cattivo, ma cattivo vero...anche contro i boscaioli e soprattutto in allenamento dove se non ricordo male fracassó Lulic e poi un bel calcio di destro a cambiare gioco, cosa che Inzaghi chiedeva molto all'epoca e ci siamo sorbiti Wallace per anni per questo.

Poi le stagioni vanno in direzioni tutte loro e le qualità secondo me non sempre emergono, sono troppi i fattori che incidono...guardate anche Kjaer che percorso ha fatto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2021, 20:15
Bruttina questa cosa di Vavro. Se è per la pubalgia. Ha bisogno di giocare e se non ha superato le visite non se lo prende nessuno.
Ci andrebbe a Salerno a giocare nel caso?
con la pubalgia non si gioca, anzi il riposo è la prima cosa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mannaggia, se prendevamo noi Sokratis il Genoa si attaccava arca` due volte.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
wallace costato solo 8 milioni quindi valeva meno  :beer:

comunque anche per il 2021, vavro o no,  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Gen 2021, 20:17
Quindi non è pubalgia?
Oppure lo abbiamo mandato a fare le visite, con lui che fa le foto e la ragazza che scrive i post, sapendo che non avrebbe superato le visite?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Conte_Oliver il 05 Gen 2021, 20:17

Ma questo è un anno e mezzo che se riposa, avrà fatto 5 partite con noi e 3 con la nazionale in 18 mesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 05 Gen 2021, 20:17
Io l'ho visto ad Auronzo appena arrivato e forse sarà stato l'entusiasmo del nuovo arrivato ma a me sembrava tutto tranne il calciatore che abbiamo poi visto.

Cattivo, ma cattivo vero...anche contro i boscaioli e soprattutto in allenamento dove se non ricordo male fracassó Lulic e poi un bel calcio di destro a cambiare gioco, cosa che Inzaghi chiedeva molto all'epoca e ci siamo sorbiti Wallace per anni per questo.

Poi le stagioni vanno in direzioni tutte loro e le qualità secondo me non sempre emergono, sono troppi i fattori che incidono...guardate anche Kjaer che percorso ha fatto.
Io l'ho visto dal vivo a Genova e non era sembrato uno scarparo.
Per questo sarebbe stato importante mandarlo in prestito. Almeno per capire chi è.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Certo, negli ultimi anni prendere giocatori con problemi fisici non depone a nostro favore.

Vavro, Durmisi, Fares, Escalante (che qualche problemino ogni anno lo ha).

Poi non puoi appellarti alla malasorte.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Su cosa vi basate?

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Pubalgia a parte c'erano pure delle perplessità sulla sua capacità di giocare in una difesa a tre. Detto ciò, non ci speravo che andasse al Genoa...a quelle condizioni. Non sono la Caritas. Fanno operazioni di mercato strane dal p.d.v. calcistico ma più afferenti alla sfera economica, ma  questa era proprio folle

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Comunque su un sito si legge "lieve pubalgia" e 10 giorni per recuperare.

Discussione precedente - Discussione successiva