Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Involuto, come LF e Lazzari. Mi sembra più timoroso adesso che non quando era giovanissimo. Di solito col passare degli anni un portiere acquista esperienza e sicurezza, lui nì...  non è  tranquillo, che succede?

Roberto66

Visitatore
Contento per il rientro, nei pali solita sicurezza (vedi tiro finale di ambarabacci) però ho visto troppi rinvii sbagliati direttamente agli avversari, l'azione del rigore viene da un rinvio sbagliato. Però adesso è rientrato e Simone deve puntare su di lui.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 17:33
Involuto, come LF e Lazzari. Mi sembra più timoroso adesso che non quando era giovanissimo. Di solito col passare degli anni un portiere acquista esperienza e sicurezza, lui nì...  non è  tranquillo, che succede?

mi pare normale però, è stato fuori troppo tempo! devo giocare con continuità per ritrovare la fiducia!

forza Thomas! :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 06 Gen 2021, 17:27
Bisogna solo decidere come giocare: se si predilige il giro palla meglio Reina, altrimenti Strakosha. Noto comunque molta indulgenza quanto per molto meno Reina è stato massacrato.

addirittura? a me sembra il contrario...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: purple zack il 06 Gen 2021, 17:41
addirittura? a me sembra il contrario...

Reina in porta ha dato fastidio a più di uno, fidati.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 06 Gen 2021, 17:42

me pare invece che dia fastidio solo a me

a reina è stato perdonato ben peggio. il primo goal del brugges è una cosa che non se vedeva da secoli

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Maluccio sui rinvii lunghi (che erano molto meglio prima), reattivo sul pallone avvelenato di Patric, rimane freddo e sventa il pericolo di piede senza fallo, discreto nel giro palla, così come discreta è la vaccata che confeziona con Radu sul rigore: brutta brutta palla di Thomas ma dormita epica di Stefan che si fa anticipare da Callejon, ma dai!? non è mai successo... A Stefanino voglio bene ma quando è entrato Callejon ho avuto un brivido lungo la schiena.
Sicuro sull'unica parata a terra nel finale. Arrugginito è dire poco ma è  tornato e sono molto contento,  ora si scrolli di dosso le incertezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Bruciare un portiere con quindici anni di carriera davanti per mettere in campo una vecchia gloria a fine corsa sarebbe una follia. Oggi la prestazione tra i pali è stata molto positiva, condita anche da due o tre prese alte facili ma sicure, con i piedi il ragazzo non è dotato quanto Reina, ma non mi sembra un motivo sensato per togliergli la maglia da titolare.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
dormita epica di Stefan che si fa anticipare da Callejon, ma dai!? non è mai successo... A Stefanino voglio bene ma quando è entrato Callejon ho avuto un brivido lungo la schiena.
Dillo a me! Quando lo ha chiuso in scivolata dopo esserselo perso, salvandoci dal 2-2, non ci volevo credere!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: migdan il 06 Gen 2021, 17:49
Dillo a me! Quando lo ha chiuso in scivolata dopo esserselo perso, salvandoci dal 2-2, non ci volevo credere!
Sarà il primo taglio di callejon  alle spalle dove Stefan non si fa anticipare ma chiude bene, lo spagnolo s'è invecchiato  :=))
Grande Radu

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Secondo me il portiere non e' uno dei nostri problemi.

Io preferisco Strak perche' ha gran potenziale. Deve pero' giocare con continuita'

Non mi piace come vengono gestite certe situazioni dietro. Prendiamo troppi rischi anche quando non c'e' bisogno

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non va assolutamente messo in croce anche se l'errore é indubbiamente da matita rossa. Mi spiace perché la prestazione nel complesso era stata positiva.

Poi, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma qua la palla passa tutta ad Inzaghi. Con un'ulteriore bocciatura rischieresti davvero di distruggerlo psicologicamente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sull'azione che porta al rigore viola c'è un concorso di colpa tra lui e Radu. Errore di distrazione. Grave, ma di distrazione.
Per il resto bene. Rimetterlo in panchina domenica significa bruciarlo definitivamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Così come qualcuno ventila discriminazioni razziali verso Thomas, altri potrebbero pensare che ipotetiche posizioni politiche di Pepe possano essere il motivo di una crociata stupida tra due opposte fazioni.
Se, in uno dei pochi ruoli ben coperti, estremizziamo e prendiamo posizioni estremizzando, non oso pensare cosa sarebbe ad avere vere scelte negli altri ruoli invece che molti giocatori non all'altezza....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Senza considerare l'errore nell'azione che ha portato al rigore, oggi ha giocato bene.
Nell'azione del rigore ho avuto l'impressione che abbia passato la palla senza guardare, una leggerezza che sarebbe meglio evitare in futuro.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Oggi ottima partita, con la sola pecca del pallone dato male a Radu e dal quale scaturisce il rigore.
Per il resto ottima prestazione, con un paio di interventi assolutamente decisivi.
p.s.: non è assolutamente male con i piedi, Reina è certamente più bravo, ma ciò non giustifica il suo accantonamento fino ad oggi, a meno che non avesse problemi fisici.
Forza Thomas :since

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Gen 2021, 18:12
Senza considerare l'errore nell'azione che ha portato al rigore, oggi ha giocato bene.
Nell'azione del rigore ho avuto l'impressione che abbia passato la palla senza guardare, una leggerezza che sarebbe meglio evitare in futuro.
Io invece ho avuto l'impressione che Radu stesse guardando altrove

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cesio il 06 Gen 2021, 17:42

Mai quanto quelli a cui dava fastidio Thomas in porta, fidati.
E con molti meno motivi, secondo me.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Comunque un portiere più  giovane, reattivo e alto mi da più  sicurezza

Discussione precedente - Discussione successiva