Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Perché è andato Farris alle interviste post partita? Hanno dato una spiegazione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: neogrigio il 06 Gen 2021, 17:26
Perché è andato Farris alle interviste post partita? Hanno dato una spiegazione?
Completamente afono.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Gli anni scorsi, sempre con Inzaghi, quando incontravamo squadre che ci pressavano alte per impedirci di costruire dal basso, il portiere aveva l'indicazione di rinviare lungo con i piedi, spesso sull'esterno per la testa di Sergej. E non rischiavamo niente. Quest'anno questa cosa è scomparsa e la Lazio, pur pressata, è obbligata a giocare la palla, anchr forzata, fra il portiere e i difensori.

Senza sforzare troppo la memoria mi ricordo il gol preso col verona che c'è costato la sconfitta (caxxara fra Radu e Reina) e il rigore di oggi (caxxata tra Strakosha e Radu), più quella di Patric e Strakosha che m'ha fatto prendere un principio di infarto.

Io non capisco, ma fosse che Inzaghi ha ormai 'sto marchio di fabbrica, glielo hanno sgamato e lui insiste per far vedere che tanto è più forte lui? Perché altrimenti non si spiega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Per me è uno dei pochi che può non farci sbragare in una stagione difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Mi piacerebbe sapere cosa voleva fare coi cambi.
Ha disinnescato Savic mettendolo sulla sinistra, ha tenuto in campo Luis Alberto che non stava in piedi, ha messo Radu a fare il quinto invece di passare a un più logico 4 in difesa visti gli uomini in campo.
Per me è in totale confusione da fondamentalismo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Aggiungo che siamo l'unica squadra che esplode dopo un tempo da dopo il lockdown.
Tutti giocano ogni 3 giorni, non venitemi a parlare di rose e amenità varie.
Lo staff dei preparatori va licenziato immediatamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 17:54
Per me è uno dei pochi che può non farci sbragare in una stagione difficile.

Perché è difficile la stagione? perché a parte Ciro gli altri stanno giocando sottotono? perché fisicamente duriamo 45-50 minuti? ma soprattutto, perché si dovrebbero sbragare con 25 punti dopo 16 partite?
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 18:22
Perché è difficile la stagione? perché a parte Ciro gli altri stanno giocando sottotono? perché fisicamente duriamo 45-50 minuti? ma soprattutto, perché si dovrebbero sbragare con 25 punti dopo 16 partite?
:beer:
Abbiamo 25 punti dopo 16 partite perché non stiamo sbragando.

Ci mancano dei giocatori fondamentali che ci hanno fatto fare un'ottima stagione 1 anno fa (Leiva e Lulic) e per uno di questi 2 anche la riserva latita (ma comunqie Fares non è Lulic), l'altra per me è un buon giocatore ma non da vertice (Escalante).

Meno male che abbiamo preso Hoedt a questo punto, che con qualche amnesia è comunque un buon giocatore.

In tutto questo abbiamo fatto anche un giorne CL.

E pare che nel mercato non interveniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Quello che vorrei capire è perché Ciro all'89º scatta come un ragazzino ed il resto della squadra ha il fiatone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 18:28
Abbiamo 25 punti dopo 16 partite perché non stiamo sbragando.
...
Non ti capisco...
Ma perché dovremmo sbragare? non li pagano? sono arrabbiati per l'aereo? al pullman manca il clima?
La Lazio sta rendendo al di sotto delle aspettative, abbiamo smesso di correre e giocare in un certo modo a febbraio,  non vinciamo contro squadre palesemente inferiori, perché?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Indaco il 06 Gen 2021, 17:52
Gli anni scorsi, sempre con Inzaghi, quando incontravamo squadre che ci pressavano alte per impedirci di costruire dal basso, il portiere aveva l'indicazione di rinviare lungo con i piedi, spesso sull'esterno per la testa di Sergej. E non rischiavamo niente. Quest'anno questa cosa è scomparsa e la Lazio, pur pressata, è obbligata a giocare la palla, anchr forzata, fra il portiere e i difensori.

Senza sforzare troppo la memoria mi ricordo il gol preso col verona che c'è costato la sconfitta (caxxara fra Radu e Reina) e il rigore di oggi (caxxata tra Strakosha e Radu), più quella di Patric e Strakosha che m'ha fatto prendere un principio di infarto.

Io non capisco, ma fosse che Inzaghi ha ormai 'sto marchio di fabbrica, glielo hanno sgamato e lui insiste per far vedere che tanto è più forte lui? Perché altrimenti non si spiega.
Infatti!!!! Ma poi io non capisco perché, quando dobbiamo ripartire, i nostri stanno tutti fermi ad aspettare il passaggio, nessuno che si propone, nessuno che sviluppa il gioco sulle fasce perché, sulle fasce, stanno tutti fermi ad aspettare il passaggio, questo passaggio che si fa viene intercettato dagli avversari che corrono, e quindi non si va mai avanti. Che brutto gioco! Per fortuna che abbiamo alcuni giocatori fenomeni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Comunque per me il problema è fisico solo fino a un certo punto, a meno che il fiato finisca puntualmente al nostro primo goal segnato...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: spook il 06 Gen 2021, 18:31
Quello che vorrei capire è perché Ciro all'89º scatta come un ragazzino ed il resto della squadra ha il fiatone.

Altra domanda interessante... conosce per caso il preparatore dei bergamaschi? ha già fatto il vaccino? mangia la 'nduja?
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 18:34
Non ti capisco...
Ma perché dovremmo sbragare? non li pagano? sono arrabbiati per l'aereo? al pullman manca il clima?
La Lazio sta rendendo al di sotto delle aspettative, abbiamo smesso di correre e giocare in un certo modo a febbraio,  non vinciamo contro squadre palesemente inferiori, perché?
Non stiamo rendendo al di sotto delle aspettative senza Leiva e Lulic.
Per me è questo l'equivoco.
Mia opinione.
Senza CL forse avresti 4-5 pt in più. Forse.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Grande Simo, riesci a tenere insieme i cocci di una squadra che senza di te sarebbe ancora più persa. L'appannamento fisico, causa, tra le altre, dei recenti secondi tempi quantomeno anonimi, è spiegabile in gran parte tenendo presente il minutaggio dei titolari, elevatissimo, l'età media e le caratteristiche di una rosa che predilige giocatori di fioretto a giovani "di gamba", come si è soliti dire. Imho, I preparatori atletici e la preparazione c'entrano poco e nulla.
Penso che il giro palla esasperato,  del quale anche io sono poco entusiasta, abbia tra i vari obiettivi  quello di cercare di riposare con il pallone tra i piedi; il famoso lancio lungo rischierebbe di allungare ancor di più una squadra che chiaramente pecca di brillantezza fisica.
In un pomeriggio ove si segnalano le dichiarazioni completamente avulse dalla realtà del nostro direttore sportivo, Inzaghi rimane l'ancora per salvare la stagione. Forza Mister, sempre con te :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: Saymyname il 06 Gen 2021, 18:43
Grande Simo, riesci a tenere insieme i cocci di una squadra che senza di te sarebbe ancora più persa. L'appannamento fisico, causa, tra le altre, dei recenti secondi tempi quantomeno anonimi, è spiegabile in gran parte tenendo presente il minutaggio dei titolari, elevatissimo, l'età media e le caratteristiche di una rosa che predilige giocatori di fioretto a giovani "di gamba", come si è soliti dire. Imho, I preparatori atletici e la preparazione c'entrano poco e nulla.
Penso che il giro palla esasperato,  del quale anche io sono poco entusiasta, abbia tra i vari obiettivi  quello di cercare di riposare con il pallone tra i piedi; il famoso lancio lungo rischierebbe di allungare ancor di più una squadra che chiaramente pecca di brillantezza fisica.
In un pomeriggio ove si segnalano le dichiarazioni completamente avulse dalla realtà del nostro direttore sportivo, Inzaghi rimane l'ancora per salvare la stagione. Forza Mister, sempre con te :since
Perfetto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Saymyname il 06 Gen 2021, 18:43

100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 18:46
Perfetto.

è perfetto perchè non vedo alternative.
E tocca serrare i ranghi, ma in sta situazione s'è ficcato pure lui assieme al duo.
Tocca solo sperare che cresca la condizione fisica assurda per essere in ste condizioni a neanche metà stagione.
Non utilizza tutta la rosa a disposizione, gestione dei portieri senza coerenza.
Ma forza Simone perchè è come dire forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 18:39
Non stiamo rendendo al di sotto delle aspettative senza Leiva e Lulic.
Per me è questo l'equivoco.
Mia opinione.
Senza CL forse avresti 4-5 pt in più. Forse.

Secondo me l'unico che sta ai livelli della passata stagione è Ciro, gli altri sono spesso sottotono. Se poi la assenza di due giocatori di 34 e 35 anni diventa così importante allora la pensiamo in modo diverso...
;)
Forza Lazio!
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 18:54
Secondo me l'unico che sta ai livelli della passata stagione è Ciro, gli altri sono spesso sottotono. Se poi la assenza di due giocatori di 34 e 35 anni diventa così importante allora la pensiamo in modo diverso...
;)
Forza Lazio!
:ssl
Ci mancherebbe.
Ma Leiva e Lulic sono stati 2 pezzi da 90.
Se levi loro e metti Escalante (questo Leiva vale Escalante) e Marusic nella formazione titolare cali parecchio.
Come intensità, copertura campo, ordine, potenza, personalità.

L'anno scorso Inzaghi ha portato tutti al massimo. Ora giriamo normali (quali sono i giocatori che hanno come caratteristica una grande corsa che vedi non correre?), ma stiamo là avendo fatto pure un girone CL da imbattuti.

E abbiamo messo dentro poca gente forte vera questa estate. Buoni giocatori, ma forti veri nessuno. Neanche uno.
E ne abbiamo persi 2.

Discussione precedente - Discussione successiva