Gli anni scorsi, sempre con Inzaghi, quando incontravamo squadre che ci pressavano alte per impedirci di costruire dal basso, il portiere aveva l'indicazione di rinviare lungo con i piedi, spesso sull'esterno per la testa di Sergej. E non rischiavamo niente. Quest'anno questa cosa è scomparsa e la Lazio, pur pressata, è obbligata a giocare la palla, anchr forzata, fra il portiere e i difensori.
Senza sforzare troppo la memoria mi ricordo il gol preso col verona che c'è costato la sconfitta (caxxara fra Radu e Reina) e il rigore di oggi (caxxata tra Strakosha e Radu), più quella di Patric e Strakosha che m'ha fatto prendere un principio di infarto.
Io non capisco, ma fosse che Inzaghi ha ormai 'sto marchio di fabbrica, glielo hanno sgamato e lui insiste per far vedere che tanto è più forte lui? Perché altrimenti non si spiega.