Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:23
non lo so, non gioca mai, ma posso dire che quelli che ho visto non stanno benissimo? lui sta peggio? tu lo sai? o mi devo fidare a prescindere?
Potrei fare la stessa domanda relativamente al tuo post.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 21:23
Ma quali fedeli?
Ehi, fa giocare anche Akpa che stava a Salerno.Boh. Ti chiedo scusa ma non ti seguo.
No, non possono non giocare Ciro né LA se devi vincere.
va bene, punti di vista, figurati, io dico solo che se hai delle alternative le provi se i titolari non girano, tutto qui, per me lasciare in panca alle volte i titolari si può provare, non mi sembra che stiamo facendo faville, tutto qui. . . se Simone vuole rischiare Ciro lo faccia, ad esempio, XX suoi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2021, 21:24
Potrei fare la stessa domanda relativamente al tuo post.
appunto quello dico, si può vedere in campo o no? senza che qualcuno si alzi a scudo x lesa maestà?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:29
appunto quello dico, si può vedere in campo o no? senza che qualcuno si alzi a scudo x lesa maestà?
Se sta meglio degli altri si, ma di certo non puoi darlo per scontato come hai fatto te.
Sennò Inzaghi è matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2021, 21:30
Se sta meglio degli altri si, ma di certo non puoi darlo per scontato come hai fatto te.
Sennò Inzaghi è matto.
non ho dato x scontato nulla, anzi ho detto se posso vederlo in campo, perché di sicuro so che i titolari invece che in visto e rivisto non stanno benissimo mi pare .o no? e non ho detto che è matto, solo che come ogni persona ha le Sue convinzioni. . . posso dissentire?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:32
non ho dato x scontato nulla, anzi ho detto se posso vederlo in campo, perché di sicuro so che i titolari invece che in visto e rivisto non stanno benissimo mi pare .o no? e non ho detto che è matto, solo che come ogni persona ha le Sue convinzioni. . . posso dissentire?
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:20
premesso che il giocatore deve obbedire e quindi se ti chieda di giocare tre minuti tu li fai, uno spogliatoio e una stagione la uccidi anche se fai giocare sempre i tuoi fedeli anche se stanno a pezzi, e non premi chi sta meglio che alla lunga molla e si demotiva sopratutto se pensa che tanto non lo vedi e a fine stagione torni a casa. . .succederebbe a chiunque di noi, pensate se al lavoro vi fanno passare sempre i raccomandati o quelli che considerate tati. . vi ci vedo come siete, siamo, motivati

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FeverDog il 06 Gen 2021, 21:35

ho ripetuto due volte che vorrei vederlo in campo., non che sia meglio, era un esempio quello..ti basta? vorrei provare qualcosa di diverso in questo periodo in cui mi sembra, mi sembra, mi sembra, d tre, così sei più tranquillo, che i titolari siano giù, tutto qui. . .poi pensala come vuoi, come farò io

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non capisco in base a COSA dovrebbe giocare.

Questo allo United era una comparsa.

Le sue partite se le è fatte, ma senza lasciare segno.

E parliamo dello United, non del campionato uzbeko, non venitemi a dire che non avete mai seguito una loro gara.

Lo pensavo in estate e lo penso ora: né carne né pesce.

Speriamo migliori, piuttosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 06 Gen 2021, 21:42
Però, ecco.

Non capisco in base a COSA dovrebbe giocare.

Questo allo United era una comparsa.

Le sue partite se le è fatte, ma senza lasciare segno.

E parliamo dello United, non del campionato uzbeko, non venitemi a dire che non avete mai seguito una loro gara.

Lo pensavo in estate e lo penso ora: né carne né pesce.

Speriamo migliori, piuttosto.
allora perché lo hai preso? per far rifiatare Alberto? bene posso, santo cielo, dire che vorrei vederlo rifiatare e vedere sto ragazzo in campo x capire quanto e pippa?  escalante w esempio in questo momento x te sta meglio di leiva oppure no? in generale è più forte? no ma oggi posso vedere escalante in campo e far riprendere leiva al 100% e non farlo giocare che non sta bene? Luis Alberto ti sembra al massimo oggi? oggi Ciro poteva riposare che con quella caviglia e visti i pregressi nella gestione degli infortuni mi ha fatto infartare ad ogni allungo?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se chi hai preso non giocano contro la viola, il Benevento, il Genoa, quando li fai giocare? col Bayern? il derby? il Milan?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 21:04
Appunto. E secondo te se Vavro fosse andato al Genoa e avesse giocato bene ma non da fenomeno (non mi pare un fenomeno Pereira potenzialmente) non glielo avremmo dato anche a 10 mio? Secondo me sì.
Così come il MU se facesse bene ma non benissimo ce lo darebbe anche a 15.
Vi sono molti casi di diritti di riscatto rivisti al ribasso.
Comunque vedremo.

Io a memoria non ricordo rinegoziazioni dei riscatti. Se il giocatore fa bene la squadra dove gioca in prestito è sempre incudine. Fa bene, ti interessa e ti abbasso il prezzo? E ndo stamo? A CastelRomano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:15
è senza senso se non lo fai giocare. . .sinceramente ad oggi, con alcuni titolari che stanno fuori fase mi lascia perplesso che non gli si lasci spazio., è ridicolo non provarlo anche solo per poi dire vedete che pippa mi avete portato?

A quel prezzo di riscatto è normale che non giochi. La Lazio dovrebbe fare il più grosso investimento dell'era Lotito e almeno top10 della storia.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Gen 2021, 21:19
Ma sicuro nel contratto ci sarà qualche obbligo legato alle presenze, come successe per Pedro Neto.

Ancora peggio. Allora gioca pure meno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Gen 2021, 21:20
premesso che il giocatore deve obbedire e quindi se ti chieda di giocare tre minuti tu li fai, uno spogliatoio e una stagione la uccidi anche se fai giocare sempre i tuoi fedeli anche se stanno a pezzi, e non premi chi sta meglio che alla lunga molla e si demotiva sopratutto se pensa che tanto non lo vedi e a fine stagione torni a casa. . .succederebbe a chiunque di noi, pensate se al lavoro vi fanno passare sempre i raccomandati o quelli che considerate tati. . vi ci vedo come siete, siamo, motivati

D'accordissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 20:47
Oggi sarebbe dovuto entrare. Pare ci abbia messo troppo a prepararsi.
A 5 minuti dalla fine....
Gli stanno facendo fare la fine(scusate il gioco di parole) di Eriksen all'Inter.
Allora preso come specchietto per le allodole....
Mah, perplesso.
P.S. muriqi in quei 5 minuti ha fatto 3 errori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 21:54
A quel prezzo di riscatto è normale che non giochi. La Lazio dovrebbe fare il più grosso investimento dell'era Lotito e almeno top10 della storia.
E cosa l'hanno preso a fare allora? Era meglio prendere petriccione....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Se mi serve che entri gli ultimi 5 minuti entri gli ultimi 5 minuti e ti impegni. Queste sono le basi. Altrimenti vai a giocare a tennis o a qualsiasi altro sport individuale.

Parlo in generale, non so come siano andate le cose oggi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho ascoltato al volo in radio, dicevano che Inzaghi voleva far entrare sia lui che Muriqi,  poi gli hanno ricordato che gli era rimasto solo un cambio.
Ha scelto Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Adler Nest il 06 Gen 2021, 21:56
A 5 minuti dalla fine....
Gli stanno facendo fare la fine(scusate il gioco di parole) di Eriksen all'Inter.
Allora preso come specchietto per le allodole....
Mah, perplesso.
P.S. muriqi in quei 5 minuti ha fatto 3 errori.

Mah...io credo che sia stata un'occasione di mercato per prendere un giocatore con le caratteristiche di David Silva.

Il problema è sempre Caicedo. Con un posto in meno in attacco lo spazio si chiude e se poi ci metti lo svantaggio finanziario ecco che abbiamo la situazione di oggi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Ho ascoltato al volo in radio, dicevano che Inzaghi voleva far entrare sia lui che Muriqi,  poi gli hanno ricordato che gli era rimasto solo un cambio.
Ha scelto Muriqi.

Semo annati a un passo dallo 0-3 quindi.

Discussione precedente - Discussione successiva