Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
se fallisce in portogallo è un problema (per lui, al me al massimo può dispiacere per la simpatia che uno prova, ma mica me ce sento male) sia che ciò accada, per sue colpe dirette(tecniche mentali infortuni ecc ecc) sia se accada per colpa della sorella (che comunque sempre colpa sua , ma indiretta,sarebbe)
sempre un fallimento sarebbe e nessuno potrebbe dire il contrario .

però se un pòro cristo de netter chiede ma che fine ha fatto ???
se uno lo sa dovrà anche spiegare il perchè ... chiedo eh

ps siccome non sei stato l'unico a parlare di giustificazioni date al giocatore, e siccome,
per quello che ho letto al riguardo, nessuno di quelli intervenuti ha dato,
mi sono sentito di specificare (idem credo abbia fatto Maremma)

;)

[size=78%]dimenticavo [/size] :stop

:=)) :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma va va, piuttosto inventati qualcosa sulla signora del Santo Domingo-San Juan, che la gente ha il diritto di sapere.

Dai al pubblico ciò che vuole, così funziona al giorno d'oggi!

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
li già portare a casa il culo (il mio, in questo caso) ebbe  un non so che di eccitante
(la tipa aveva la coincidenza, si ma per NY)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il cuore d'oro di Felipe Anderson. Il brasiliano, ora al Porto, ha voluto sostenere la So.Spe di Suor Paola che, ancor di più in un momento di forte difficoltà legata al Covid-19, è impegnata in prima linea per garantire un aiuto ai più bisognosi. Il brasiliano ha donato all'associazione numerosi pacchi alimentari, e  per il bel gesto l'ex biancoceleste è stato prontamente ringraziato dalla fondatrice della So.Spe. L'attaccante è un vero campione di solidarietà: in Portogallo è impegnato con "O Coração da Cidade", mentre in Brasile sostiene filhosdobrasil, gestita da JB Calvalho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
A quanto pare tornerà al West Ham (o se vogliamo, il Porto gli e lo rispedisce in Inghilterra). Ma sicuramente cercheranno di trovargli un'altra sistemazione (in prestito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Salas9

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: richard il 16 Dic 2020, 22:30
Il cuore d'oro di Felipe Anderson. Il brasiliano, ora al Porto, ha voluto sostenere la So.Spe di Suor Paola che, ancor di più in un momento di forte difficoltà legata al Covid-19, è impegnata in prima linea per garantire un aiuto ai più bisognosi. Il brasiliano ha donato all'associazione numerosi pacchi alimentari, e  per il bel gesto l'ex biancoceleste è stato prontamente ringraziato dalla fondatrice della So.Spe. L'attaccante è un vero campione di solidarietà: in Portogallo è impegnato con "O Coração da Cidade", mentre in Brasile sostiene filhosdobrasil, gestita da JB Calvalho.

Grandissima persona!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Gen 2021, 02:20
A quanto pare tornerà al West Ham (o se vogliamo, il Porto gli e lo rispedisce in Inghilterra). Ma sicuramente cercheranno di trovargli un'altra sistemazione (in prestito).

Ripiamoselo noi ao.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se venisse a fare l'esterno di centrocampo, alternandosi anche con il Tucu con una formula ed un prezzo tipo quello di Hoedt, sarebbe un bell'affare.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Gen 2021, 14:07
Se venisse a fare l'esterno di centrocampo, alternandosi anche con il Tucu con una formula ed un prezzo tipo quello di Hoedt, sarebbe un bell'affare.

chi mi conosce sa quanto lo ami, però se non trova spazio al WH e al Porto il dubbio che possa aver avuto un crollo mi viene.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo punto pare che gli sia rimasto solo Cristo, purtroppo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Se le merde hanno rivitalizzato kolsdrup e Brucoperes, non vedo perchè un fenomeno come F.A. non possa tornare alla Lazio e divertirci!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Pipe, Stylishkid aspetta solo te!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quel giocatore visto durante quei famosi mesi, non l'ho mai visto in vita mia. Era praticamente il classico giocatore che sogni da bambino: un brasiliano simpatico, veloce, che dribla tutti e tira da ogni dove.
Cosa gli sia preso proprio non lo so.
Chi mi ha letto su questo topic ha visto i miei commenti forse troppo critici sul ragazzo, ma non gli ho perdonato la mancanza di voglia l'ultimo periodo. Che ha portato all'esclusione dalla CL che ancora mi brucia.

Anche io salgo sul carro di chi vorrebbe recuperarlo, se proprio vogliamo fare come con Hoedt.

E poi ce lo vedo Lotito che accoglie tra le sue braccia tutti questi figliol prodighi.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Gen 2021, 22:36
Che grande peccato.
Quel giocatore visto durante quei famosi mesi, non l'ho mai visto in vita mia. Era praticamente il classico giocatore che sogni da bambino: un brasiliano simpatico, veloce, che dribla tutti e tira da ogni dove.
Cosa gli sia preso proprio non lo so.

Non è forte di testa, e se non lo sei poi ti perdi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se mò la colpa della mancata CL del 2018 è de Anderson

Discussione precedente - Discussione successiva