Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se veramente Fares e Lulic tornano disponibili già x il derby credo che dovremo comprare un difensore forte e basta senza altri movimenti.
Poi, x cambiare discorso, notavo che dopo 18 giornate David Silva ha fatto 1 gol e 2 assist giocando 11 gare... non mi sembrano numeri impressionanti...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io invece cambierei logica a centrocampo....giocherei a 2 con il mago regista affiancato da uno forte forte di quantità come tipologia un kante'....e sms dietro la punta centrale immobile....i due laterali correa e magari un FA....modulo 4-2-1-3

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Andrewblu il 09 Gen 2021, 15:00
Se veramente Fares e Lulic tornano disponibili già x il derby credo che dovremo comprare un difensore forte e basta senza altri movimenti.
Poi, x cambiare discorso, notavo che dopo 18 giornate David Silva ha fatto 1 gol e 2 assist giocando 11 gare... non mi sembrano numeri impressionanti...

Ecco, rimettiamo la chiesa al centro del villaggio... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2021, 14:12
Adesso ho capito.
Tu volevi mettere questa formazione:

Non riesco proprio a capire come si inseriscono le immagini ...

Amico mio, oggi che è anche il tuo compleanno, ti mando il link per fare queste meravigliose formazioni con le magliette ufficiali:

http://www.footballuser.com/post

Fanne buon uso.

:since  :love: :sisisi: :luv:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

ah ecco grazie
mi chiedevo se stesse facendo sfracelli il genio :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fino al suo infortunio avevano 7 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta e erano primi. (in uno dei pareggi non ha giocato, era la prima, quindi lui fino all'infortunio ha un record 7-1-1)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

"Lo sanno tutti quanto sia importante, è il nostro capitano, un giocatore che con me in 4 anni sarà mancato due volte. Ha avuto una problematica importante, adesso siamo soddisfatti di come sta lavorando, secondo me siamo a buon punto, lo aspettiamo a braccia aperte, un giocatore che dentro e fuori si fa sentire sempre con le giuste maniere. Un giocatore che io, staff e tifosi aspettiamo, sono convinto che tornerà ad aiutarci. Sul mercato c'è un confronto continuo, normale che molto dipenda dal nostro capitano, ma in questi ultimi 3 giorni l'ho visto sulla via del recupero".

Percio' se il 2 Febbraio scopriamo che non je la fa +, ci attacchiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2021, 15:24
Fino al suo infortunio avevano 7 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta e erano primi. (in uno dei pareggi non ha giocato, era la prima, quindi lui fino all'infortunio ha un record 7-1-1)

Infatti, non scherziamo, questo ci cambiava la squadra dalla notte al giorno. peccato, ci ha usato per giocare a rialzo, magari more, ma non si discute il valore totale e assoluto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2021, 15:24

Accurato  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Gen 2021, 15:13
Amico mio, oggi che è anche il tuo compleanno, ti mando il link per fare queste meravigliose formazioni con le magliette ufficiali:

http://www.footballuser.com/post

Fanne buon uso.

:since  :love: :sisisi: :luv:
Ho postato qualche commento un po' confuso perché con Google Chrome non visualizzavo la jpg con la formazione.
Per questo quando tu scrivevi "con questa formazione", non essendoci foto, pensavo quella attuale.
Allora ho provato con Edge e finalmente ho capito!  :) :) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

oggi manco ha giocato...hanno perso col siviglia, nelle ultime 5 ne hanno perse 4 e pareggiata 1 mi pare, erano partiti in pompa magna ora stanno rientrando nei ranghi che gli spettano...c'e da dire che qui avrebbe giocato com La Immobile Milinkovic Correa ect...li chi gli hanno messo intorno non lo so

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dovrebbe arrivare Kamenovic che già segue la Lazio su Instagram (idem la sua fidanzata).

Vocine...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: alex73 il 09 Gen 2021, 15:04
Tare deve trovare il nuovo Kante'  .....

Ndidi, Caicedo, Gomes e Gilmour.

Ma a me piace koopmeiners dell AZ.

E Torreira.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2021, 16:12
Silva ha staccato la spina.

:lol: ma che cazzo state a dì ma li leggete i post? Le vedete le partite? Silva è stato Silva fino all'infortunio 9 partite fa (una dola vittoria), poi se volete raccontarvi storielle chi sono io per negarvele?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Salohcin il 09 Gen 2021, 16:11
Dovrebbe arrivare Kamenovic che già segue la Lazio su Instagram (idem la sua fidanzata).

Vocine...
Ma qualcuno lo conosce? Io non trovo neanche un video.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Dovrebbe essere di Kezman, speriamo ci abbia visto giusto...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Salohcin il 09 Gen 2021, 16:11

Vocine...

È.bona?

Discussione precedente - Discussione successiva