Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 11 Gen 2021, 14:02
fuori da Roma, in burinia come dicono loro, in questi ultimi anni sono nati vari club di "essi", chissa' come la vedono da quelle parti la presa per il culo del trattore e del cacio pecorino (di cui personalmente non mi vergogno affatto)

Anni fa nel frusinate contai immensi merda clubs.

Oltre i 30 fuori Roma.
Molti più dei nostri.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2021, 15:22

Anni fa nel frusinate contai immensi merda clubs.

Oltre i 30 fuori Roma.
Molti più dei nostri.

Nell'anno nefasto in cui rubarono lo sculetto ricordo Genzano tutta piena di giallozozzo... burini!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
il romanista prende per il culo noi laziali con trattori, cugini di campagna e similia, considerandosi i mejo e lo sappiamo. non è che ogni volta che un romanista esterna la sua cazzata devo andare a controllare se è nato a Roma o è nato da un'altra parte, come se avesse una valenza diversa.

Non vorrei che si fosse creata una confusione su un mio post.
Io prendevo in giro appunto questa stupida connotazione geografica di cui vanno "fieri" e che rivendicano con stolta imbecillità quando, appunto non ha nessuna valenza, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma certo che lo avevo capito il significato e quello che tu intendevi, italic. il fatto è che dopo un po' diventa maniera e quindi appena la cazzata la dice il meridionale, può essere lui giornalista, calciatore o tifoso, si punta sulla appartenenza geografica e si va a parare là. non lo so, stona. anche se nasce per rispondere alla loro megalomania ecc ecc. stona uguale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Gen 2021, 13:43
(...)
La Lazialità travalica ogni cosa, il fatto di essere romanideroma è un vanto inutile e inefficace.

Tra l'altro non propriamente sempre ben visti, da Nord a Sud, isole comprese, al di fuori del G.R.A...

8) 8) 8)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: maumarta il 11 Gen 2021, 11:39
Ecco, qui ci vorrebbe un Sinisa che stampa la cosa e la appende in bella vista nello spogliatoio, come fece in quel lontano aprile 2000.
Il derby senza tifosi vale quanto quelli sulla Play ma queste cose, se usate bene, possono fare la differenza...
Magna tranquillissimo

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.081
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 11 Gen 2021, 17:49
machisseloncula rizzitelli  :asrm
Speriamo tutti noi, venerdì sera.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 11 Gen 2021, 17:49
machisseloncula rizzitelli  :asrm

Citazione di: tommasino il 11 Gen 2021, 17:52
Speriamo tutti noi, venerdì sera.

Mi accontenterei che a farlo fosse il nostro carissimo "Torregrossa" Felipone Panterone Caicedone...

8) 8) 8)

:=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
CALCIO: BARENGHI (LA STAMPA), 'TIFOSI LAZIO OFFESI PER MIA BATTUTA SUL DERBY? NO COMMENT'

"Guardate gli assembramenti durante il compleanno della Lazio. Già che sono tifosi della Lazio...oltretutto hanno fatto una festa senza mascherina". Queste le parole di Riccardo Barenghi, ex direttore de "Il Manifesto" e attuale giornalista de La Stampa, rilasciate ad 'Agorà' che hanno fatto infuriare i tifosi biancocelesti. I supporter capitolini, indignati, hanno ricoperto di insulti Barenghi e venerdì ci sarà il derby tra Lazio e Roma. "Io non ho i social, la mia era una battuta, per il resto no comment", ha detto all'Adnkronos il giornalista.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.482
le jene, quelle vere, hanno un ruolo nella natura.
Questo mercenario, passato da Il Manifesto a La stampa, che ruolo ha?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.312

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: zorba il 11 Gen 2021, 17:40
Tra l'altro non propriamente sempre ben visti, da Nord a Sud, isole comprese, al di fuori del G.R.A...

8) 8) 8)

verissimo, ho testimoniato a numerose scene imbarazzanti in giro per l'Italia con romanieromanistideroma  aho io vengo dalla capitale (ovviamente romanisti fracichi), che declamavano la cosa come ad aspettarsi  plauso e simpatia generale, mentre la risposta generale in vari dialetti era sostanzialmente 'esticazzi' e una sorta di fastidio. 

e la cosa dei meridionali che appena arrivati a roma fanno i più romanieromanisti de tutti è verissima.  e quindi la presa per il culo se la beccano, se la legano al collo, e la portano a mamma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Barenghi, chiamato da radio olympia,  si rifiuta di intervenire e risponde con un no comment.
Barenghi.
Un giornalista.

Romanista rizzitelli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

A me pare che i tempi siano cambiati. Quelle merde complessate sono sempre le stesse, beninteso, e direi anche parecchio più frustrate..., ma io mi riferivo a noi laziali. Ce siamo rotti di essere perculati da questi [...] e vedo molte iniziative che tendono a rintuzzare in modo finalmente efficace questo traboccare di bottino peperonico.
Iacobelli on fire
Mignogna on fire
Rao on fire
Radio Olympia on fire...
Insomma, ci sono molte persone ed entità che se so' rotte er cazzo.  :stop
Bene!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Pare che da protocollo quando si parla di Covid fare battute contro la Lazio e i Laziali sia consentito, se non caldamente consigliato. È farle contro la roma e i riommisti che è vietato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Avete rotto er ca di mettere in mezzo la Lazio.
Vi veniamo a cercare."
(spiega non intende minaccia fisica)

Romanista rizzitelli.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Per anni anni e anni ho sopportato battute su burini trattori pecore caciotte etcc. Da qualche anno a questa parte mi partono in automatico vaffanculi a raffica. Tolleranza zero. Hanno veramente rotto, vanno rintuzzati sistematicamente e ricacciati nei meandri fetidi dai quali sbucano.   

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Ma davvero battute su burini, trattori e caciotte varie vi danno fastidio? A me procurano come reazione al massimo un sorriso, tipo quando ascolti un bimbo che ha appena imparato a sillabare cacca e continua a ripeterlo.

Discussione precedente - Discussione successiva