Parma-Lazio - commenti

Aperto da laziotiadoro, 10 Gen 2021, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Vincelor il 11 Gen 2021, 15:14
"dite che ieri marusic ha giocato bene e questa è un'inesattezza, pura e semplice"

Eh quindi? Ho detto che non puoi scriverlo? Ti ho puntato una pistola alla testa? Ho chiesto il ban?

Poi ovviamente non sia mai che ci dici la tua al riguardo, meglio fare il censore dal pulpito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2021, 15:23
Su questo, il valore di Marusic, siamo abbastanza d'accordo, dall'inizio. Io lo vedo più che accettabile come riserva a sinistra, tu no. Tutto stra-leggittimo, direi.

Ma è partito tutto perché tu hai travisato, e continui a travisare, quanto scritto sulla forma fisica e timidezza. Come già chiarito, per me sono due delle cause della buona stagione attuale, non meriti di per sé (anche se la forma fisica, come fa notare carib è una qualità mica da poco, ed Adam è stato bollato come fracico diverse volte).

OK, se questi scambi servono a qualcosa (ne dubito  :beer: ) il nostro qui ha raggiunto la sua conclusione con quello che per me e' un compromesso accettabile. Le nostre differenze sono in neretto, una l'hai evidenziata anche tu. Per me la Lazio, per le ambizioni che ha, non può considerare quella di Marusic una buona stagione. I nostri quinti, e io che sono un big fan di Lazzari lo metto in mezzo perché anche lui deve risolvere problemi se vuole giocare ai livelli a cui ambiamo noi, devono produrre prestazioni a livelli no nvisti da Marusic quest'anno per le ambizioni di cui parlavo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.921
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2021, 15:05
Ma, fondamentalmente, la discussione sul valore assoluto di Marusic e sue consequenziali non potrebbe essere fatta sull'apposito topic e lasciare questo si commenti sulla partita di ieri?
O al limite sulla partita di IERI di Marusic

Ultimo mio OT:

tommasì, stai lavorando al topic partita, sì?
:ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
D'accordo anche sulla brutta stagione in generale dei nostri quinti. Lazzari è il titolare, deve fare molto meglio. Fares non ne parliamo. Per me Marusic il più positivo fino ad ora, in particolare rispetto al suo ruolo di riserva all'interno della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.327
Eh quindi? Ho detto che non puoi scriverlo? Ti ho puntato una pistola alla testa? Ho chiesto il ban?

Poi ovviamente non sia mai che ci dici la tua al riguardo, meglio fare il censore dal pulpito.
Io non immagino che tu debba leggere i miei post con attenzione o interesse. Mi sono espresso su Marusic piu' volte, non l'ho fatto sulla partita di ieri, che mi sembra rientrare nelle sue classiche prestazioni senza i. e senza lode. Ma se si scrive che sostenere che Marusic abbia giocato bene e' un'inesattezza non e' esprimere un'opinione. Tutto qui. Poi, il sarcasmo e' una forma di ironia low-cost. Di tanto in tanto puo' anche andare bene, alla lunga mostra tutta la scarsa qualita'

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paris jr. il 11 Gen 2021, 15:33
Edit sbagliato topic

Ma noooo :lol:

Non avevi commentato sulla partita??  :=))

Siamo noi ad essere off topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2021, 15:32
D'accordo anche sulla brutta stagione in generale dei nostri quinti. Lazzari è il titolare, deve fare molto meglio. Fares non ne parliamo. Per me Marusic il più positivo fino ad ora, in particolare rispetto al suo ruolo di riserva all'interno della rosa.
Sono d'accordo con te.
In più almeno il fatto che regga fisicamente è una bella notizia e mi sembra che sia tra quelli con più minutaggio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Con Marusic titolare sulla destra siamo arrivati virtualmente quarti in Serie A e nei quarti di finale dell'EL. Che sia scarso non mi pare.

Con Marusic titolare sulla sinistra stai tenendo in piedi la baracca nella stagione più o meno transizionale e hai centrato il passaggio del girone in CL. Che sia così scarso non mi pare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Gen 2021, 15:41
Con Marusic titolare sulla destra siamo arrivati virtualmente quarti in Serie A e nei quarti di finale dell'EL. Che sia scarso non mi pare.

Con Marusic titolare sulla sinistra stai tenendo in piedi la baracca nella stagione più o meno transizionale e hai centrato il passaggio del girone in CL. Che sia così scarso non mi pare.

Non credo di dovertelo dire io, ma sappi che da un punto di vista di pura logica, potrei sostituire "con" nel tuo post con "malgrado" e avrebbe lo stesso identico valore, almeno, del tuo post.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2021, 15:43
Non credo di dovertelo dire io, ma sappi che da un punto di vista di pura logica, potrei sostituire "con" nel tuo post con "malgrado" e avrebbe lo stesso identico valore, almeno, del tuo post.

Ed anche in questo caso si può capire quanto è stato utile Marušić finorà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Gen 2021, 15:50
Ed anche in questo caso si può capire quanto è stato utile Marušić finorà.

Molto più, incredibilmente, di quanto si capisca questo post.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Aspe', però tu hai scritto che non si può competere a certi livelli con Marusic titolare. Invece, o si può compensare con giocatori forti in altri ruoli, o Marusic non è poi così scarso. In entrambi i casi si può competere a quei livelli con Mauriaic titolare.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 11 Gen 2021, 15:53
Aspe', però tu hai scritto che non si può competere a certi livelli con Marusic titolare. Invece, o si può compensare con giocatori forti in altri ruoli, o Marusic non è poi così scarso. In entrambi i casi si può competere a quei livelli con Mauriaic titolare.  :=))

Vabbè, virtualmente quarti, poi dite che sui post si litiga  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Il problema per me è l'aggettivo "scarso".
Scarso non è.
Che non vuol dire che sia forte.
Per me, ripeto, è un buon giocatore.
Lazzari è piu che buono (seppur coi suoi limiti)
Lulic è forte (ottimo).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
sarà, io ricordo la maggior parte del forum che anelava un esterno dx. e anche la contentezza all'acquisto di Lazzari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Certo, infatti siamo passati da virtualmente quarti a quarti.  :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
sarà, io ricordo la maggior parte del forum che anelava un esterno dx. e anche la contentezza all'acquisto di Lazzari.
Infatti è piu forte, seppur coi suoi limiti. Ma non significa che sia scarso Marusic.
È come dire che siccome Immobile è piu forte di Caicedo, allora Caicedo è scarso (Tarallo astenersi please).
Hakimi è piu forte di Lazzari, ad esempio. Ma Lazzari non per questo è scarso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 15:58
Il problema per me è l'aggettivo "scarso".
Scarso non è.
Che non vuol dire che sia forte.
Per me, ripeto, è un buon giocatore.
Lazzari è piu che buono (seppur coi suoi limiti)
Lulic è forte (ottimo).
Penso che Lazzari sia più forte di Marusic solamente per la velocità....quindi direi che Lazzari va più forte di Marusic.
Poi entrambi sono mediamente buoni giocatori , ma niente a che vedere con i migliori quinti in circolazione e il Lulic vero.
Sono per me in linea con Fares.
Niente di più.

Discussione precedente - Discussione successiva