Parma-Lazio - commenti

Aperto da laziotiadoro, 10 Gen 2021, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2021, 16:01
Penso che Lazzari sia più forte di Marusic solamente per la velocità....quindi direi che Lazzari va più forte di Marusic.
Poi entrambi sono mediamente buoni giocatori , ma niente a che vedere con i migliori quinti in circolazione e il Lulic vero.
Sono per me in linea con Fares.
Niente di più.
Per me Fares (lo dimostrerà) e Marusic sono buoni. Lazzari (vuoi per tenuta fisica, continuità, velocità - ha una caratteristica almeno da campione-) sta un gradino sopra (non anni luce).

Il miglior Lulic è piu forte e decisivo di tutti e 3.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Mi sembra che il giudizio molto positivo di alcuni su Marusic a sx sia comunque condizionato dalle limitate aspettative.

Marusic a destra mi sembra molto maturato e più forte rispetto a due anni fa (la famosa concorrenza che aiuta a crescere)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MisterFaro il 11 Gen 2021, 16:04

Mi sembra che il giudizio molto positivo di alcuni su Marusic a sx sia comunque condizionato dalle limitate aspettative.

madonnadeitremagi, a volte me pari andreotty

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Boh, ma dove sarebbe oggi sto gran problema?
State parlando di una "riserva" che pure in un ruolo non suo sta facendo discretamente (e anche fortunatamente per noi, direi).
Che con Lazzari titolare da una parte e Lulic titolare dall'altra e tutti gli altri titolari in campo siamo più forti mi pare inoppugnabile, o no?? (o anche GAC)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
(mi metto nei panni andreottiani di MF) Mi pare che la questione verta sulla bontà di Marusic anche come riserva.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: carib il 11 Gen 2021, 16:18
madonnadeitremagi, a volte me pari andreotty

Stavo editando, poi ci ho ripensato  :=))

Da amante della satira, dell'ironia, del sarcasmo, sto nella fase in cui ne soffro l'eccesso. Che, specialmente sui mezzi scritti come i social, limita fortemente il piacere e l'utilità del confronto.
Con affetto,
Tuo Giulio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
sarà, io ricordo la maggior parte del forum che anelava un esterno dx. e anche la contentezza all'acquisto di Lazzari.

ricordi perfettamemte.
Nel frattempo Marusic è migliorato ed è anche quello col minutaggio più alto quest'anno, cosa che 3 anni fa non avremmo mai pensato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Marusic nelle pagelle di Parma ha preso 6,5 su quasi tutti i giornali, qualcuno gli ha dato 6, nessuno (me pare) gli ha dato una insufficienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Marusic sembra aver trovato continuità fisica (questa è una novità rilevante da quando è in Italia) e dà l'impressione di allenarsi anche col sinistro, perchè lo vedo migliorato.
Lazzari ieri fa l'assist a LA, ma ne fallisce un altro a metà strada tra Ciro e Caicedo, in superiorità numerica. Per le volate che fa, deve trovare la precisione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: pentiux il 11 Gen 2021, 16:30
Marusic nelle pagelle di Parma ha preso 6,5 su quasi tutti i giornali, qualcuno gli ha dato 6, nessuno (me pare) gli ha dato una insufficienza.

ma non si dà un'insufficienza sullo 0-2 ovviamente. poi per me le pagelle lasciano il tempo che trovano. Patania, ad esempio, dà 6.5 a lui, 6.5 a Reina e 6 a Ciro.

per me (lo scrivo perché se no i censori della libertà di opinione se la fanno prende a male), senza le mani di Reina i voti sarebbero stati differenti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma come mai Ve siete incastrati co sta storia di Marusic?
Che veramente ha fatto la classica partita da sei, anche perché in difesa non è che sia stato molto impegnato.

P.s.

Sull'occasione del Parma secondo voi ci poteva stare fallo dell'attaccante?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ma non si dà un'insufficienza sullo 0-2 ovviamente. poi per me le pagelle lasciano il tempo che trovano. Patania, ad esempio, dà 6.5 a lui, 6.5 a Reina e 6 a Ciro.

per me (lo scrivo perché se no i censori della libertà di opinione se la fanno prende a male), senza le mani di Reina i voti sarebbero stati differenti.
Però se parli di oggettività nel giudicare le prestazioni di un calciatore durante una partita, vedere i voti che gli vengono assegnati (pur essendo una somma di soggettività di diversi addetti ai lavori) è quanto ci si avvicina di più.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Vabbè ma stai a parlà co vaz, che è in grado de esse in disaccordo pure con il suo riflesso allo specchio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: TomYorke il 11 Gen 2021, 16:58
Vabbè ma stai a parlà co vaz, che è in grado de esse in disaccordo pure con il suo riflesso allo specchio!

Lasciami solo col mio dolore

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: pentiux il 11 Gen 2021, 16:30

"Mi sembra che il giudizio molto positivo di alcuni su Marusic a sx sia comunque condizionato dalle limitate aspettative"
(cit. Giulio Andreotti)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque, ci poteva stare sto cazzo di fallo dell'attaccante del Parma su quell'azione?
Madonna oh quando me ignorate me fate salì il veleno!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925
Chiudiamo sto mega OT: Lazzari per me rimane un potenziale top player.
Se migliora nella qualità dei cross, quando è in forma sinceramente nel campionato non ne vedo molti come lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: TomYorke il 11 Gen 2021, 17:08
Comunque, ci poteva stare sto cazzo di fallo dell'attaccante del Parma su quell'azione?
Per me no. Ma io fischierei pochissimo, non faccio testo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Per me si, ma fortunatamente Reina ha parato, perché non penso lo avrebbe annullato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
:poof:
Citazione di: carib il 11 Gen 2021, 14:57

...

Quanto a ieri, un errore tecnico (lo straccio bagnato di sx dopo 60 metri di corsa...) e un errore di valutazione sul colpo di testa (con il parmense che gli mette le mani in faccia e non lo fa saltare).

IMHO partita da 6,5

..

Discussione precedente - Discussione successiva