15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma

Aperto da tommasino, 11 Gen 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se ripetono il derby ultimo, e lo ripeteranno, ci verranno a prendere molto su.

Noi dobbiamo decidere se giocare dal basso o lanciare lungo.
O alternare.
La chiave del derby sarà quella.

Ultimo derby ci sorpresero.
Stavolta no.
Simone deve secondo me crescere sulla reattività,  ma se gli dai il tempo di studiare la partita è già uno dei migliori.

Ho questa sensazione, che stavolta saremo noi a sorprendere loro.

Il che non significa che vinceremo, lo dico a quelli della mozione "gliene famo tre", come sempre gli episodi decideranno.
Diciamo che potremmo tatticamente metterci nella condizione di avere qualche episodio a disposizione in più.

Poi, la lotta del bene contro le forze del male ci racconta di mille battaglie, e una sola guerra vinta: il 26/05/2013 Lucifero è stato risputato nell'inferno.

Romanista rizzitelli.

Ti quoto e ti riquoto, fratello.

Se posso, mi spingo addirittura a dire che Zorro e i suoi orfanelli hanno persino tratto ispirazione da quella partita, sviluppando da lì in poi uno stile di gioco che altro non è se non l'eterna riscoperta del provocare l'errore altrui e ripartire.

Il rioma gioca moltissimo sull'errore dell'avversario e, francamente, 'sto fatto 'un mi garba (direbbe Tommasino), visto che il nostro problema è proprio la scelta di lisciare la lama del rosaio col polpastrello. Peccatto che qualche volta lisciamo la palla e già, normalmente, sono cazzi nostri. In un derby non puoi permetterti di segnarti da solo.

A me sembra che non siamo ancora in condizione fisico-mentale per testare la rapidità dei nostri riflessi, la facilità di controllo e la velocità di reazione per comandare il gioco partendo dal basso.

Ecco, io vorrei giocare venerdì la stessa partita che giocammo con quella merda schiacciata di Gasperino nella finale di Coppa Italia.

Detto questo, mi affido totalmente a Simone: anche io credo, infatti, che non si lascerà sorprendere una seconda volta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non capisco chi vuole in formazione correa in campo dal primo minuto...il titolare deve essere caicedo che ha dimostrato di starci anche come titolare e non solo come subentrante ...correa non gioca da partite e lo vedo dentro solo come estrema ratio (e quindi spero non entri) come subentrante

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Gen 2021, 12:58
Ti quoto e ti riquoto, fratello.

Se posso, mi spingo addirittura a dire che Zorro e i suoi orfanelli hanno persino tratto ispirazione da quella partita, sviluppando da lì in poi uno stile di gioco che altro non è se non l'eterna riscoperta del provocare l'errore altrui e ripartire.

Il rioma gioca moltissimo sull'errore dell'avversario e, francamente, 'sto fatto 'un mi garba (direbbe Tommasino), visto che il nostro problema è proprio la scelta di lisciare la lama del rosaio col polpastrello. Peccatto che qualche volta lisciamo la palla e già, normalmente, sono cazzi nostri. In un derby non puoi permetterti di segnarti da solo.

A me sembra che non siamo ancora in condizione fisico-mentale per testare la rapidità dei nostri riflessi, la facilità di controllo e la velocità di reazione per comandare il gioco partendo dal basso.

Ecco, io vorrei giocare venerdì la stessa partita che giocammo con quella merda schiacciata di Gasperino nella finale di Coppa Italia.

Detto questo, mi affido totalmente a Simone: anche io credo, infatti, che non si lascerà sorprendere una seconda volta.

E io quoto te, fra  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Già non essere i favoriti non mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 12 Gen 2021, 13:14
non capisco chi vuole in formazione correa in campo dal primo minuto...il titolare deve essere caicedo che ha dimostrato di starci anche come titolare e non solo come subentrante ...correa non gioca da partite e lo vedo dentro solo come estrema ratio (e quindi spero non entri) come subentrante
Correa gli ultimi 20.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
spero non si giochi perché so morti tutti

Tu non ci credi ma ho aperto questo topic per scrivere esattamente la stessa cosa, quasi parola per parola.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
sarebbe importantissimo vincerlo perchè ribalteresti le sorti di questo campionato, il nostro ed il loro. no perderlo è altrettanto importante perchè 6 punti in un girone di ritorno glieli riprendi eccome.
comunque è sempre una partita che mi fa stare di merda tutta la settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Per gli appassionati della cabala e dei  ricorsi storici,il 15 gennaio un derby storico lo abbiamo già vinto...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2021, 06:41
Loro hanno una difesa ordinata e compatta, con due linee molto riconoscibili, e quando contrattaccano sembrano le cavallette gli scarabei.
Ma anche contro squadre chiuse trovano sempre la chiave per creare molte occasioni da goal.
Concentrazione massima!
:asrm

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Come già scritto, non credo proprio che Inzaghi abbia la minima intenzione di modificare assetto e/o uomini.
Quindi per me sarà 3-5-2 con Lazzari e Marusic quinti e Caicedo/Immobile davanti.
Potrebbe forse partire con Hoedt centrale e Acerbi a sx per Radu, anche in considerazione che nell'ultimo (non so se era l'ultimo per la verità) Acerbi soffrí abbastanza le spizzate di geco, pur essendo probabilmente più adatto a marcarlo palla a terra.
E poi non mi meraviglierei di vedere Esca al posto di Leiva.

P.s. Quando scrivete romanista rizzitelli, l'offesa è romanista o rizzitelli?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Io preferirei Acerbi su Dzeko, anche se il bosniaco è un cliente scomodo per tutti.
Mi stupirei molto se la formazione fosse diversa da quella di Parma, acciacchi permettendo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Acerbi terzo a sinistra potrebbe essere interessante sul lato di Karsdorp, se gioca.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Karsdorp è uno dei loro più in forma, occhio a sottovalutarlo. Gli altri sono pellegrini,mikitarian,veretout,mayoral.

Sopratutto l'armeno sta facendo una stagione fuori dal normale, sembra il Salah dei tempi d'oro, solo a loro queste botte di culo. Cmq dalla sua parte ci saranno Lazzari e L.Felipe, mi sento fiducioso.

Piuttosto occhio a pellegrini.

Interessante sarà il duello Leiva Veretout

Dzeko con l Inter mi è parso scarico e fuori forma, temo di più mayoral.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
spero non si giochi perché so morti tutti

tra atroci sofferenze o nel sonno?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: ErPelanz il 12 Gen 2021, 15:25
Karsdorp è uno dei loro più in forma, occhio a sottovalutarlo. Gli altri sono pellegrini,mikitarian,veretout,mayoral.

Sopratutto l'armeno sta facendo una stagione fuori dal normale, sembra il Salah dei tempi d'oro, solo a loro queste botte di culo. Cmq dalla sua parte ci saranno Lazzari e L.Felipe, mi sento fiducioso.

Piuttosto occhio a pellegrini.

Interessante sarà il duello Leiva Veretout

Dzeko con l Inter mi è parso scarico e fuori forma, temo di più mayoral.

Una conoscenza delle stato di forma delle merde davvero invidiabile.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: syrinx il 12 Gen 2021, 15:56

Mah io sono uno studioso di calcio assiduo scommettitore da quando ero piccolo quindi seguo tutto il calcio in generale, sono informatissimo anche su Milan Inter Juve etc, cmq loro Li seguo con un occhio di riguardo, come ogni anno,  per gufarli, da anti-romanista sfegatato quale sono. Comunque se vuoi possiamo scommettere cento euro se sono un troll o un laziale vero, dimmi tu..anche mille o diecimila ^_^

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: syrinx il 12 Gen 2021, 15:56

ma che vai a pensare ..... 8)
se giocherebbe pure la via de casa...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
gli ruberei solo mikitarian e dzeko anche se sono entrambi vecchi.
per il resto tutti giocatori normali. Quest'anno hanno trovato una buona quadratura oltre al culo che cianno sempre

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva