15.01.21, ririultima, ririultimissima chiamata contro la roma

Aperto da tommasino, 11 Gen 2021, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646

sono quasi 100anni che provano a raccontarli diversamente da qual che sono ma alla fine gli stronzi vengono a galla.

Daje Ragazzi  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
:band1: :band2:  :band12: FORZA LAZIO CARICA !!!: :band3: :band8:

:asrm    :asrm     :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Baldrick il 14 Gen 2021, 18:12
Che ansia
Io stavolta no.
Non so perché ma da quando il calcio è ripreso dopo il lockdown qualcosa è cambiato.
È cambiato in me ovviamente.
Seguo tutte le partite della Lazio, ma non è come prima.
È come se qualcosa si fosse rotto.

Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2021, 15:49
Come si fa a pensare al risultato davanti all'orrore provocato dal pensiero che fra poco più di 48 ore avremo davanti quella massa informe demmerda, quel mostro a tre teste nato dalla furia colonialista di un fascista di terzo rango, senza identità, senza visione, senza una missione che non fosse quella di impossessarsi indebitamente del nome, dei colori e del simbolo di Roma per cercare di seppellire sulla sua scia tutto ciò che non si allineasse al loro disegno nefasto e mortifero, col risultato di consolidare sotto un solo simbolo tutto quello che c'è di più antisportivo, volgare, violento, coatto, grezzo e buzzurro nella storia dello sport mondiale? Come si fa a pensare a qualunque cosa che non sia la loro sparizione violenta, immediata, finale? Alla liberazione del resto del mondo dello sport da questo grumo mafioso di connivenze, inciuci, imbrogli, zozzerie, omicidi multipli, aggressioni al retaggio storico e culturale della citta più bella del mondo, nella quale sono arrivati dall'Abruzzo come ospiti e della quale hanno unilateralmente deciso di occupare il posto centrale, con la più profonda mancanza di riguardo e con totale irriverenza per una società sportiva nobile, fondata da sportivi e non da gerarchi, da giovani che sotto i colori della Grecia volevano diffondere lo spirito Olimpico, un Ente Morale, che se fosse per loro sarebbe sparito e assorbito in questo blob informe di melma fetente che sporca, insidia e degrada quotidianamente l'aria e le strade della nostra città, che ha commesso l'errore di accoglierli per poi vedersi stuprata nelle curve dello stadio, nelle strade, nelle onde radio, nei canali televisivi senza il minimo segno di vergogna, umiltà, modestia o consapevolezza dell'assenza totale di valore sportivo e umano.

Come si fa?
Mi alzo in piedi.
Applausi !!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2021, 18:30
Io stavolta no.
Non so perché ma da quando il calcio è ripreso dopo il lockdown qualcosa è cambiato.

Io invece comincio già ad essere esausto dall'ansia, più vado avanti e peggio è; anni fa cominciavo a soffrirla dalla settimana prima, da un pò di anni questo non accade più, ma quando mancano un paio di giorni entro in uno stato di ansia/tensione che mi fa estraniare da tutto e tutti, e l'ansia sale.
Non riesco a scrivere nulla, anzi devo pure pensare ad altro che non sia il derby.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.542
Ho appena visto chi ci arbitra. Manca il mostro di Firenze  ed eravamo al completo. Tacciloro

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cippolo il 14 Gen 2021, 18:43
Ho appena visto chi ci arbitra. Manca il mostro di Firenze  ed eravamo al completo. Tacciloro

scusa, per capire? chi preferivi?
a me pare che meglio di così proprio non poteva andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.365
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2021, 18:30

Credo che non sia il solito a vivere questa sensazione, o almeno io la condivido in pieno.
Sarà per il fatto di non poter vivere lo stadio e di non sentirne nemmeno gli effetti in sottofondo in televisione, sarà per il clima generale che certamente non è dei più gioiosi.

Però quando di fronte ci sono "essi" è ugualmente tutta un'altra cosa. Sono in tensione da inizio settimana e domani spero vivamente di poterli annientare. Anzi, godrei ancora di più quando dovessero trovare come giustificazione che sarà stato un derby diverso da tutti gli altri.

Anche da lontano, sempre Forza Lazio mia!  :since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Io l'attesa l'ho sofferta enormemente di più l'anno scorso, da favoriti e in lotta per lo Scudetto.

Quest'anno tra stadio chiuso e il resto è molto diverso. Anche se di certo al fischio di inizio la tensione unica del derby salirà come sempre..

Contenuto sponsorizzato

gae-12

*
Lazionetter
* 251
´´E domani @ciroimmobile io te la passo e tu fai gol  Che ne pensi?´´

Ciro da buon napoletano gli dovrebbe rispondere:

´´statte zitt´ o´ fra´´

:pp

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: cippolo il 14 Gen 2021, 18:43
Orsato è l'unico arbitro italiano che può definirsi Arbitro e Mazzoleni al Var non mi dispiace per niente. Non sono d'accordo con te.
Se vuoi ti cito qualche nome così magari cambi idea: massa, giacomelli, irrati, guida, chiffi, non vado oltre per decenza. :since :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.542
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Hicks il 14 Gen 2021, 18:58
Io l'attesa l'ho sofferta enormemente di più l'anno scorso, da favoriti e in lotta per lo Scudetto.

Quest'anno tra stadio chiuso e il resto è molto diverso. Anche se di certo al fischio di inizio la tensione unica del derby salirà come sempre..

Idem con patate. Visto allo stadio poi ha tutto un'altro sapore, ti dirò io lo soffro meno li, forse perché rincuorato dall'ambiente o perché quando sono andato ho visto quasi sempre vincere.
A casa, con lo streaming che va più lento quindi con gol spoilerati dai vicini...mmm che fastidio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: FedericoPrati il 14 Gen 2021, 20:02
Idem con patate. Visto allo stadio poi ha tutto un'altro sapore, ti dirò io lo soffro meno li, forse perché rincuorato dall'ambiente o perché quando sono andato ho visto quasi sempre vincere.
A casa, con lo streaming che va più lento quindi con gol spoilerati dai vicini...mmm che fastidio.
la vuoi sapere una cosa? ormai è l'unico modo in cui riesco a vedere le partite della Lazio: in streaming con il cellulare che mi avverte cosa succedere da lì a pochi istanti. Lo so, devo avere qualche tara psicologica...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/commissario-arcuri-risoluzione-crisi-di-governo-o-derby-spero-che-la-roma-vinca/1251043

"Se preferisco la vittoria nel derby della Roma o la risoluzione della crisi di governo? Il derby è fra 25 ore, per la seconda non basteranno. Speriamo che il nostro umore sia buono domani sera e possa continuare nel tempo". Il commissario all'emergenza coronavirus, Domenico Arcuri, dimostra ancora una volta di essere un accanito tifoso della Roma e nel corso della conferenza stampa in cui ha affrontato il tema della pandemia in Italia e dei vaccini, ha fatto intendere che tra una rapida risoluzione della crisi di governo e una vittoria dei giallorossi nel derby contro la Lazio, anche per una questione di tempistiche, preferisca la seconda opzione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
da cacciare a calci in culo dalle rispettive posizioni che ricoprono, lui e quel cojo.ne che gli ha fatto la domanda

Discussione precedente - Discussione successiva