Mughini ha offeso la Lazio

Aperto da Outzone, 02 Mag 2010, 23:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
conversione a U.... commento su un articolo di Libero sull'odio:uno sportivo e uno ideologico.
poi afferma che lui è uno controcorrente non va mai appresso al gregge. come se sparare sulla Lazio domenica scorsa significasse essere anticonformista...  rimane pur sempre un gran bel pdm.

a mai più risentirti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
e certo perchè domenica scorsa era da conformisti non dare addosso alla Lazio..

intanto continua a blaterare "vergogna" " la vergogna di lazio inter".

di jeda ovviamente non parla. d'altra parte a fianco c'è liguori, e oggi è la giornata della Riabilitazione.


a mughì, sei un pagliaccio moralista e conformista di 4 categoria. e se hai una mail te lo metto per iscritto.

anzi, ce l'avete la mail di mughini?

SuperMouse

*
Lazionetter
* 1.224
Registrato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 09 Mag 2010, 23:53
e certo perchè domenica scorsa era da conformisti non dare addosso alla Lazio..

intanto continua a blaterare "vergogna" " la vergogna di lazio inter".

di jeda ovviamente non parla. d'altra parte a fianco c'è liguori, e oggi è la giornata della Riabilitazione.


a mughì, sei un pagliaccio moralista e conformista di 4 categoria. e se hai una mail te lo metto per iscritto.

anzi, ce l'avete la mail di mughini?
perchè Mughigno conosce l'uso del computer?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
anche oggi ha continuato a dire che Lazio-Inter è stata una pagliacciata.. e che non è colpa dell'Inter, quindi in pratica son i giocatori della Lazio che hanno lasciato apposta lo spazio all'Inter. Mah, possibile che a nessuno di loro venga voglia di fare una telefonata e dirgli "ma come ti permetti?"

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
liguori spara cazzate incredibili, "ancelotti ha fatto meglio di mourinho  al chelsea perchè mouinho ha detto che l'avevano preso al posto di ranieri perchè volevano vincere e poi l'hanno mandato via perchè non vinceva"

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
mugini....e ho detto tutto.

P.S. non vale neanche la banda che ci sprechiamo.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Mughini ha detto ieri sera che lo scudetto del 1973 è uno dei più belli della Juventus. E con questo ha detto tutto su che persona è: ladro quando può rubare, moralista quando non può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: jp1900 il 10 Mag 2010, 10:11
Mughini ha detto ieri sera che lo scudetto del 1973 è uno dei più belli della Juventus. E con questo ha detto tutto su che persona è: ladro quando può rubare, moralista quando non può.

Sbaglia, il campionato più bello che hanno vinto è stato quello di serie B.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
ad una intervista serale il nostro, dopo l'eliminazione della nazionale, ha così commentato:
- no, non è uno scandalo, ci sono stati altri casi di vera umiliazione del calcio che con l'eliminazione dell'Italia c'entrano come i cavoli a merenda. non me li faccia ricordare, la prego.
- e se parlassimo di Brasile-Portogallo o Spagna-Cile non trova niente da ridire?
- no, ripeto, gli scandali sono altri e se proprio vogliamo dirla tutta quest'anno lo scudetto spettava di diritto all'as fusion 1927. lo scandalo vero è stata quella maledetta partita fra Lazio e Inter su cui è calato un velo pietoso.
- pensa ancora che ci vorrebbe una inchiesta federale?
- ne sono ARCICONVINTO. ma tanto prima o poi la verità viene sempre a galla.
- a proprosito come mai Tottiy non l'ha nominato padrino di Chantal ( 8))?
- stavo svolgendo una inchiesta per il giornale online per cui lavoro.
- e cioè, possiamo saperlo?
- ma certo tanto dovrò pubblicarlo. in pratica uno studio e comparazione fra la pornografia anni '80 e quella degli anni duemila, con un occhio alle performance di Rocco Siffredi alla luce di quanto deve pagare come multa per aver evaso le tasse. lo sa quanto può essere difficile per un uomo avere una erezione dopo aver pagato due milioni di euro in tasse? che tragedia.
- ultima domanda: ma lei Lazio - Inter la farebbe rigiocare?
- no, non la farei rigiocare, darei vittoria a tavolino alla Lazio per uno schiaffo morale e poi forza Riomma. la squadra di "noi" romani.
- cosa vedrà dopo la partita Spagna - Cile?
- un film culto degli anni '80: Giovannona coscia lunga, ho già l'acquolina in bocca. :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Outzone il 25 Giu 2010, 23:19

- ultima domanda: ma lei Lazio - Inter la farebbe rigiocare?
- no, non la farei rigiocare, darei vittoria a tavolino alla Lazio per uno schiaffo morale e poi forza Riomma. la squadra di "noi" romani.

Giampiero Mughini (Catania, 16 aprile 1941) è uno scrittore, opinionista  ed ex giornalista italiano specializzato nell'ambito calcistico. È stato radiato dall'albo dell'Ordine dei giornalisti italiano nel 2007.

Ah Mughì, facce tarzan..   

:srm:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Mughini é invidioso di Siffredi dal 1980, non mi chiedete il perché.
da allora ha trovato nella Juventus un surrogato, che però dal 2006 non funziona più neanche lui.
se a lui serve Lazio-Inter lasciategliela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva