21.01.21, VI turno coppa Italia con il parma

Aperto da tommasino, 16 Gen 2021, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Io la coppa Italia, vorrei vincerla, per me a questo punto è l'obiettivo nr. 1 della stagione.
Quindi eviterei rischi e metterei dentro tutti i titolari.

richard

Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2021, 14:46
Io la coppa Italia, vorrei vincerla, per me a questo punto è l'obiettivo nr. 1 della stagione.
Quindi eviterei rischi e metterei dentro tutti i titolari.
no, chi è affaticato deve andare massimo in panca. Queste sono le partite in cui responsabilizzi le seconde linee.

Dissi

Io apprezzo l'impegno ma sentendo qualche radio stamattina è già prenotata dalla maggica.
Pensiamo ad un altro obiettivo.

Cesio

Citazione di: Dissi il 16 Gen 2021, 15:01
Io apprezzo l'impegno ma sentendo qualche radio stamattina è già prenotata dalla maggica.
Pensiamo ad un altro obiettivo.

Se superano lo Spezia, e dico se, il Napoli gliene fa altri 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Citazione di: tommasino il 16 Gen 2021, 11:48
Cazzo; ho sbagliato il titolo, volevo scrivere VI turno!
Lo vedi a passare le notti insonni?
Se non passeremo il turno dovrai assumerti le tue responsabilità  :=))

Hicks

Voto ampio turnover. Spero si veda anche Moro..

Millenovecento Lazio

Giova ricordare che la CI e una qualificazione europea sono al momento gli UNICI OBIETTIVI che abbiamo?
8)

Paris jr.

Io preferirei concentrarmi sul bersaglio grosso... giocare ogni tre giorni ci penalizza troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Il Parma per come è messa in classifica credo giocherà con 2' e 3' linee (e con zero voglia di passare il turno). Tuttavia guai a sottovalutarli, sia chiaro. Il passaggio del turno è obbligatorio, a prescindere da tutto (credo che anche con una Lazio-B la gara resta alla nostra portata).

gae-12

Io farei giocare in avanti Muriqi e Pereira e a centrocampo farei rifiatare Leiva e  Milinkovic. Con i 5 cambi se le cose si mettono male non è difficile cambiare più di qualche cosa in corso.

S.S. Termopiliano

Indubbiamente per Muriqi e Pereira può rappresentare la gara perfetta per fare minutaggio e magari cercare anche qualche gioia personale (che fa sempre bene e aiuta).

seagull

Dopo il buon allenamento di ieri abbiamo tutto il tempo per prepararci all sfida.

Contenuto sponsorizzato

ES

Strako

Armini        Hoedt       Acerbi

Akak Cataldi Escalante Pereira ES

Muriqi    Moro

Blueline

Io inserirei Muriqi, Escalante e Hoedt  per Caicedo(o Immobile), Leiva ed Acerbi. Troppo turnover si da il messaggio di una partita poco importante, da snobbare, e la coppa Italia è il trofeo che possiamo più facilmente vincere(e possibilità di vincerne un altro). Non voglio sentire di parlare di risparmio di energie, anche perché affrontiamo sempre una squadra di serie A e non una cadetta.

Come detto prima, la Lazio é più portata per le sfide ad eliminazione che non per una competizione regolare.

SanLazio

Il turn over totale è pericoloso, però credo che anche gli avversari faranno tanti cambi...quindi ci sta cambiarne molti.
                     Reina
         Parolo   Hoedt  Acerbi
Patric Aka Escalante Pereira Fares
                Moro   Muriqi

rocchigol

LF HOEDT ACERBI
PATRIC AKPA ESCA PEREIRA FARES
MURIQI MORO

Millenovecento Lazio

Mi pare ci stia pure un doppio confronto con la Dea in caso di passaggio del turno...  :roll:

Blueline

Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Gen 2021, 08:45
Mi pare ci stia pure un doppio confronto con la Dea in caso di passaggio del turno...  :roll:
No, partita unica a Bergamo.
Il doppio confronto é in semifinale.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

Vincere la prossima col Sassuolo riveste un'importanza fondamentale  per continuare la risalita verso i posti che ci competono.
Perciò ampio turn over.

paolo71

Citazione di: Blueline il 17 Gen 2021, 09:05
No, partita unica a Bergamo.
Il doppio confronto é in semifinale.

Si riferisce anche al campionato...abbiamo la dea dopo il Sassuolo.
E a cavallo ci sarebbe la coppa italia se passiamo il turno.

Per me trova spazio anche Parolo, Cataldi non era neanche in panchina.

Ma Inzaghi non è uno da turn over totale.
Pochi cambi vedremo.
Per me dei big riposano Acerbi Leiva e uno fra LA e Ciro.