Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2021, 11:57
Probabilmente questa tua scelta ha deciso il derby!

In effetti c'era anche un po' di scaramanzia  :ssl :D

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Citazione di: ADLER SSL1900 il 16 Gen 2021, 11:54
Migliore in campo per distacco.
Pensavo che ieri potesse soffrire Spinazzola.
Gli ha messo la museruola, ha arato la fascia, e nel mentre ha fatto venire gli incubi a Ibanez.
Voto 8,5
E pensare che non l'ho schierato titolare al fantacalcio proprio a scapito di Spinazzola
Vergogna :)

Grandissimo Lazzari

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per un pelo all'inizio del secondo tempo non è riuscito ad andare al tiro dopo un'azione rugbistica... e quella veronica a cc... mamma mia Manuel, mamma mia :love:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Visto ieri (ma anche nelle due partite precedenti), si direbbe che quando si meritava le nostre critiche non fosse nelle migliori condizioni fisiche.

Poi non sarà certo freddissimo sotto porta o nell'ultimo passaggio, ma se continua a giocare come ieri diventano aspetti persino secondari.

Bravo Manuel, bravissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Le ultime due le ha giocate con infiltrazioni alla schiena, impressionante

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: charlie il 16 Gen 2021, 08:02
Ovviamente rimangono negli occhi i duelli stravinti con ibanez, ma per me la partitona vera la fa su spinazzola, andandolo a prendere sempre alto e togliendo una fonte di gioco alle merde che erano sempre costrette a passare per le intasatissime vie centrali.
Grandissima partita anche in termini di applicazione tattica.
Esatto.
Sulla veronica che ha fatto sull'azione del 3 gol, si vede Spinazzola che allarga le braccia sconsolato e non riesce nemmeno a correre dietro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: hafssol il 16 Gen 2021, 12:26
Visto ieri (ma anche nelle due partite precedenti), si direbbe che quando alcuni di noi hanno ritenuto che si meritava le nostre critiche non fosse nelle migliori condizioni fisiche.

Poi non sarà certo freddissimo sotto porta o nell'ultimo passaggio, ma se continua a giocare come ieri diventano aspetti persino secondari.

Bravo Manuel, bravissimo!
Bene puntualizzare. (Il verbo avrebbe dovuto essere modificato in "meritasse")

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Per un pelo all'inizio del secondo tempo non è riuscito ad andare al tiro dopo un'azione rugbistica... e quella veronica a cc... mamma mia Manuel, mamma mia :love:

Forse sono pazzo io, ma non era rigore nettissimo quello???? Salta Ibanez che lo abbraccia con entrambe le mani da dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
lucido, sul pezzo e devastante.

era "in the zone". si vede quando fa l'assist a LA, la reazione rabbiosa.
mi ha fatto tagliare quando trova pure il tempo di protestare con l'arbitro prima di servire l'assist a Luis.
Multitasker.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: RG-Lazio il 16 Gen 2021, 11:03
Vorrei un video sulla sua partita...é stato a dir poco devastante.

Video ancora non ne ho visti, ma sono uscite le gif animate di amantedellabola

LAZZARI 3 - roma 0
http://bit.ly/spinanelfianco
http://bit.ly/vsIBANEZ 🎸
http://bit.ly/CR7chop 💎
http://bit.ly/rubaedribbla 🌪
http://bit.ly/akaFA10 🇧🇷

Io penso che se qualcuno avesse provveduto a misurare prima e dopo la partita il quoziente di intelligenza dei giocatori delle cacche che lo hanno incrociato su quella fascia, avrebbe riscontrato una netta differenza al ribasso. Perché ieri Lazzari li ha istupiditi tutti quanti.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: jp1900 il 16 Gen 2021, 15:08

Invece qui?

Rigore nettissimo... Ma non avevo dubbi sulla correttezza di Manuel

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: giorgione il 16 Gen 2021, 10:25
Er prossimo che je caca er cazzo lo vengo a pija' sotto casa...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: richard il 16 Gen 2021, 14:23
mi ha fatto tagliare quando trova pure il tempo di protestare con l'arbitro prima di servire l'assist a Luis.
Multitasker.
Io ho avuto quasi l'impressione che dicesse "tutt'apposto, non fischiare che andiamo bene così"  :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: ErPelanz il 16 Gen 2021, 15:00
https://youtu.be/_gnCGMpKfVY

Min.6:33 come fa a non dare rigore??
Per me Orsato ha dato il gol, doppiamente degno di uno sguardo al VAR per il tocco di mano e per il fuorigioco der Pantera, per non dovere ammettere di avere toppato a non fischiare il rigore.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
qualcuno non piu tardi di qualche giorno fa parlava di un Lazzari mai decisivo........  :DD :DD :since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
qualcuno non piu tardi di qualche giorno fa parlava di un Lazzari mai decisivo........  :DD :DD :since
Questa era un'amichevole..

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: migdan il 16 Gen 2021, 15:57
Per me Orsato ha dato il gol, doppiamente degno di uno sguardo al VAR per il tocco di mano e per il fuorigioco der Pantera, per non dovere ammettere di avere toppato a non fischiare il rigore.

Avrebbe senso se Orsato fosse andato al monitor. Così ha poco senso.

Così Mazzoleni ha solo confermato questo che ha visto Orsato dal vivo - nessuna infrazione delle regole.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Bravo, questo è il giocatore che sei, devi solo convincertene.
Ci si incazza alcune volte con te perchè tutti conosciamo le tue potenzialità e fa rabbia non vederle
Di nuovo bravo!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva