Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Abbiamo due grandissimi portieri e sono felicissimo così

Strakosha da questo momento no ne uscirà molto molto più forte e "uomo" ne sono sicuro, mi sembra un ragazzo molto umile ed intelligente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2021, 14:36

Lazzari: 53 palloni toccati, 27 passaggi completati.

Non so se siano dati significativi, ma Reina ha giocato il pallone tantissimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Un portiere giovane con delle capacità importanti, dovrebbe mettersi accanto a lui per imparare  alcuni aspetti e completarsi. Forse lo hanno preso anche per questo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me Tare non lascerà andare Strakosha, una delle sue intuizioni più felici, senza "combattere".
Voglio credere che sia tutto calcolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Peccato per l'infortunio: non ci voleva perché vuol dire riprendere la preparazione a singhiozzo.
Strakosha aveva mostrato segnali positivi.
Ed è bello che possa riprendersi con calma.
Immaginatevi se al posto di Reina ci fosse stato adesso Vargic o Proto....
Mi sento in una botte di ferro.
Se Thomas è furbo può carpire molto da Reina.
Detto questo , credo che il tema rinnovo lo infastidisca tanto quanto i suoi malanni fisici: pensare di essere il titolare e prendere meno del secondo per me lo ha un po' destabilizzato e lo capisco anche.
Sarebbe un delitto lasciarselo scappare a zero.
Quindi rinnovo presto e poi insieme si capisce se si vuole continuare o se le strade devono separararsi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.944
Il giro palla con il frequente utilizzo di Reina l'avevo ritenuto deleterio per il nostro gioco.
Evidentemente più che la situazione di gioco in sè la problematica era la lentezza e là prevedibilità di tale giro palla.
Nel memorial l'abbiamo visto fare con molta più velocità e molto più movimento dei giocatori che dovevano ricevere palla ed i risultati si sono visti.
Bravo Reina, bravo Inzaghi, bravi tutti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2021, 21:38

comunque state sereni, strakosha non giocherà più con la Lazio.

Anche io ho questa sensazione, altrimenti Reina non sarebbe stato in porta con Strakosha abile e arruolato. Per la Lazio non ha nessun senso tenere Strakosha in panchina, dal punto di vista manageriale. Forse solo in caso di mancato rinnovo e cessione in canna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
La Lazio ha comunicato ufficialmente un infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Ma anche quando Strakosha era pronto, ha seduto in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2021, 15:43
Ma anche quando Strakosha era pronto, ha seduto in panchina.
Ma era veramente pronto?

Ha avuto il covid e ha saltato molti allenamenti.
A inizio anno era partito titolare le prime 4, poi si è fermato per covid, poi quando è tornato lo ha fatto giocare ma Inzaghi stesso ha detto di aver sbagliato perché ne ha affrettato il rientro (Lazio-Udinese), poi è tornato contro la Fiorentina e ora è infortunato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2021, 15:46
Ma era veramente pronto?

Ha avuto il covid e ha saltato molti allenamenti.
A inizio anno era partito titolare le prime 4, poi si è fermato per covid, poi quando è tornato lo ha fatto giocare ma Inzaghi stesso ha detto di aver sbagliato perché ne ha affrettato il rientro (Lazio-Udinese), poi è tornato contro la Fiorentina e ora è infortunato.

Devo assumere che è pronto. Ipoteticamente, portiere titolare si infortuna durante riscaldamento. Deve scendere in campo con un secondo. E in questo caso rimani senza portiere di riserva con partita da giocare dal primo minuto. Io so, accade raramente ma rischio esiste sempre. Non credo che Inzaghi sarebbe così colleone a riportare portiere non pronto in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2021, 16:07
Devo assumere che è pronto. Ipoteticamente, portiere titolare si infortuna durante riscaldamento. Deve scendere in campo con un secondo. E in questo caso rimani senza portiere di riserva con partita da giocare dal primo minuto. Io so, accade raramente ma rischio esiste sempre. Non credo che Inzaghi sarebbe così colleone a riportare portiere non pronto in panchina.
Non condivido.
Un conto è pronto nel senso che sei più forte di Furlanetto se serve che entri, un conto è essere pronto veramente per fare il primo al posto di Reina.

Inzaghi ha dichiarato di averlo fatto rientrare troppo presto contro l'Udinese. Evidentemente per lui non era pronto per fare di nuovo il primo, non lo ha visto sul pezzo.

Poi lo ha fatto rigiocare con la Fiore e si è fatto male.

Comunque vedremo. Se come dicono alcuni non giocherà più titolare avrà ragione che dice che lo hanno messo da parte. Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
"Pronto" vuol dire non infortunato. E se stava in panchina non è infortunato e sarebbe pronto a giocare, come accadeva dopo Udinese. Furlanetto e Alia abili e arruolati servono a qualcosa in panchina. Infortunato Strakosha in panchina ipoteticamente compromette certe scelte durante la partita in corso.

Semplicemente, penso che Strakosha non è più titolare e se la Lazio e luì non trovano accordo sul rinnovo, sarà ceduto in estate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2021, 16:28
"Pronto" vuol dire non infortunato. E se stava in panchina non è infortunato e sarebbe pronto a giocare, come accadeva dopo Udinese. Furlanetto e Alia abili e arruolati servono a qualcosa in panchina. Infortunato Strakosha in panchina ipoteticamente compromette certe scelte durante la partita in corso.

Semplicemente, penso che Strakosha non è più titolare e se la Lazio e luì non trovano accordo sul rinnovo, sarà ceduto in estate.
Per me, e per Inzaghi credo, "pronto" non vuol dire non infortunato.
Altrimenti perché Inzaghi ha dichiarato che ha fatto rientrare troppo presto Strakosha contro l'Udinese? Eppure non era infortunato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sa che vi state confondendo sul significato della parola "pronto" :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.140
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Gen 2021, 16:28

E ce ne faremo una ragione... Di certo non mancano i portieri in giro

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io credo che possibilmente strakosha sarà venduto già in questa sessione ma non è semplice.

comunque questa è l'intenzione sia di Tare che del giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.140
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 19:58
io credo che possibilmente strakosha sarà venduto già in questa sessione ma non è semplice.

comunque questa è l'intenzione sia di Tare che del giocatore.

Dubito che ha gennaio si venda Strakosha e si prosegua solo con Reina e due primavera...

Se partisse Strakosha ne arriverebbe un altro

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2021, 20:01

Dubito che ha gennaio si venda Strakosha e si prosegua solo con Reina e due primavera...

Se partisse Strakosha ne arriverebbe un altro

Strakosha non siederà più sulla panchina della Lazio. sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa

per la Lazio spererei che ci ripensi ma non credo accadrà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbiamo 1/2 anni per trovare un nuovo portiere e la sua alternativa quindi.

Ma quante ne sapete eh.

Discussione precedente - Discussione successiva