Citazione di: FedericoPrati il 17 Gen 2021, 18:45
Questo anche per dire che, ad oggi, il padre che ti si mette li e ti "obbliga" passatemi il termine, a tifare Lazio probabilmente non esiste più e non esisterà più. Dei miei amici che seguono il calcio in maniera più o meno viscerale ne conoscono si e no un paio che tifano la squadra del padre o la squadra di famiglia, per cosi dire.
Esistono, esistono...il mio piccolo aquilotto ha 5 anni, é lazialissimo, conosce tutti i giocatori, é antiromanista militante, grazie al Papá

. Ha una maestra romanista (si lo so...ho trovato la maestra romanista a Francoforte) e le ricorda ogni giorno "26 Maggio volevi alzarla, l´hai presa in faccia". Non vede l´ora domani di andare all´asilo e di sfotterla per bene

...volevo fargli scrivere il bigliettino "v´avemo rotto il culo". Mia moglie non vuole

. Tra l´altro il mio aquilotto ha trascinato gli altri bimbi...per stuzzicare la maestra ora anche gli altri bimbi urlano "Forza Lazio"

.
Bisogna crederci e lavorare...la pedagogia é importante.

...
bellissimo weekend perché gli abbiamo rotto il deretano 3-0...lo scriverei all´infinito.