Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.606
Citazione di: charlie il 17 Gen 2021, 18:48
Si ma apriteve un topic a parte...

Romammerda v'avemo spanato er culo!
:since
:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2021, 18:24
Però si discettava che era impossibile averglielo rotto perché rotto già in partenza......
Allora je l'avemo rettificato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: charlie il 17 Gen 2021, 18:48
Si ma apriteve un topic a parte...

E niente, se li stavamo a conta' pe' capi' a quanta gente avemo rotto ero culo  8)

:asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: FedericoPrati il 17 Gen 2021, 18:45

Questo anche per dire che, ad oggi, il padre che ti si mette li e ti "obbliga" passatemi il termine, a tifare Lazio probabilmente non esiste più e non esisterà più. Dei miei amici che seguono il calcio in maniera più o meno viscerale ne conoscono si e no un paio che tifano la squadra del padre o la squadra di famiglia, per cosi dire.

Esistono, esistono...il mio piccolo aquilotto ha 5 anni, é lazialissimo, conosce tutti i giocatori, é antiromanista militante, grazie al Papá :D. Ha una maestra romanista (si lo so...ho trovato la maestra romanista a Francoforte) e le ricorda ogni giorno "26 Maggio volevi alzarla, l´hai presa in faccia". Non vede l´ora domani di andare all´asilo e di sfotterla per bene  :ssl :ssl...volevo fargli scrivere il bigliettino "v´avemo rotto il culo". Mia moglie non vuole  :x . Tra l´altro il mio aquilotto ha trascinato gli altri bimbi...per stuzzicare la maestra ora anche gli altri bimbi urlano "Forza Lazio"  :ssl :ssl.

Bisogna crederci e lavorare...la pedagogia é importante.  :ssl :ssl :ssl :since :since :since...

bellissimo weekend perché gli abbiamo rotto il deretano 3-0...lo scriverei all´infinito. 

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: RG-Lazio il 17 Gen 2021, 21:16
Esistono, esistono...il mio piccolo aquilotto ha 5 anni, é lazialissimo, conosce tutti i giocatori, é antiromanista militante, grazie al Papá :D. Ha una maestra romanista (si lo so...ho trovato la maestra romanista a Francoforte) e le ricorda ogni giorno "26 Maggio volevi alzarla, l´hai presa in faccia". Non vede l´ora domani di andare all´asilo e di sfotterla per bene  :ssl :ssl...volevo fargli scrivere il bigliettino "v´avemo rotto il culo". Mia moglie non vuole  :x . Tra l´altro il mio aquilotto ha trascinato gli altri bimbi...per stuzzicare la maestra ora anche gli altri bimbi urlano "Forza Lazio"  :ssl :ssl.

Bisogna crederci e lavorare...la pedagogia é importante.  :ssl :ssl :ssl :since :since :since...

bellissimo weekend perché gli abbiamo rotto il deretano 3-0...lo scriverei all´infinito. 

Strano tua moglie si opponga al bigliettino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.606
Citazione di: riccio72 il 17 Gen 2021, 21:27
"Cara maestra, un pensierino delicatissimo per lei"
:D
:beer:

myth

*
Lazionetter
* 36
Punteggio che ci va stretto, pazienza, accontentiamoci... d'altra parte c'è anche l'avversario... ahahahahah
:since :asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: riccio72 il 17 Gen 2021, 21:27
c'era così tanta poesia...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: RG-Lazio il 17 Gen 2021, 21:16

Eccomi  :=))
Un figlio e una figlia, laziali, la seconda più tiepida, ma schierata. Tra l'altro, entrambi hanno fatto le elementari a Francoforte. Chi è la maestra incriminata?  :=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.606
Facendo 3 pere al Merda abbiamo recuperato:

- 3 pt al Merda
- 3 pt alla Juve
- 2 pt alla Bergamasca.

Avanti Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la cosa impressionante è che io mi sarei aspettato un loro inizio secondo tempo arrembante.

invece fino al 3-0 abbiamo avuto 3 occasioni nette, ma nette nette.

senza storia

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Tronfi e arzilli all'inizio + insulti vari ai giocatori della Lazio durante il live, poi il funerale  :lol:

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Asfaltati, distrutti, umiliati, annichiliti, atomizzati, ridicolizzati, annientati, sbriciolati, massacrati, azzerati, dilaniati, maciullati, pistati, imbriacati, narcotizzati, ipnotizzati, neutralizzati, annullati.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm 

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Eagle78 il 18 Gen 2021, 03:39
Tronfi e arzilli all'inizio + insulti vari ai giocatori della Lazio durante il live, poi il funerale  :lol:

purtroppo non si vede

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ma chi sono 'sti burini?:lol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Questo e' proprio un deficente!!
Poi dice perche' uno detesta le merde!!

Discussione precedente - Discussione successiva