Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Lazioeagle il 17 Gen 2021, 18:21
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉

Scusa, ma 'sto post e sto collage di foto messe un po' a casaccio sarebbe una sorta di rebus?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Lazioeagle il 17 Gen 2021, 18:21
Buone vacanze campione!
Prima o poi Reina ritornera a fare le papere che faceva al Napoli anche per i suoi limiti di età ... Goditi questa pausa perche presto sarai titolare 😉

Non so da dove vengano queste foto. Ho chiesto a mio figlio, che ha instagram, e mi ha detto che sul profilo di strakosha non ci sono foto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Non so da dove vengano queste foto. Ho chiesto a mio figlio, che ha instagram, e mi ha detto che sul profilo di strakosha non ci sono foto

Io ho sia lui che lei e non mi risulta stiano in vacanza. Qualche giorno fa dava lezioni di guida alla sua ragazza. La stessa ragazza mette foto di Roma al tramonto (3 giorni fa)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma non sono ste foto. queste chissà ndo so state prese

sono della fidanzata ma vecchie

per me quel post andrebbe cancellato e basta. un delirio privo di senso

ma venerdì nella storia guidavano sulla neve. dove stessero non lo so

ma sicuramente del derby a strakosha non è stranamente fregato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 21:18
ma non sono ste foto. queste chissà ndo so state prese

sono della fidanzata ma vecchie

per me quel post andrebbe cancellato e basta. un delirio privo di senso

ma venerdì nella storia guidavano sulla neve. dove stessero non lo so

ma sicuramente del derby a strakosha non è stranamente fregato nulla.

Beh se fosse vera sta cosa e sottolineo se, direi che la questione è chiusa.. con buona pace di entrambe le parti...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2021, 21:21
Beh se fosse vera sta cosa e sottolineo se, direi che la questione è chiusa.. con buona pace di entrambe le parti...

beato te che non riesci a vedere il danno che subiamo.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Avra' messo like ad una ventina di foto del derby messe dai compagni su instagram.

E' infortunato. Che altro deve fare?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 21:25
beato te che non riesci a vedere il danno che subiamo.

Che danno subiremmo? Io vedo un portiere non in grado di giocare in una squadra di livello.   Quindi è giusto che ognuno scelga le proprie strade. Magari si può benissimo fare una ottima carriera in una piazza tranquilla, con il posto assicurato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me Strakosha appena starà di nuovo bene rigiocherà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2021, 21:33

Anche per me, perché è un portiere forte con ancora buoni margini di crescita.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2021, 21:33

speriamo. davvero, io lo spero.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Siamo arrivati a chi si augura le papere di Reina. Io boh, stiamo toccando vette inesplorate qua

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 21:35
speriamo. davvero, io lo spero.
Se davanti avesse un portiere di 30 anni capirei. Ma Reina ha 38 anni. Lui ne ha 25 e gioca nella Lazio.
È un ragazzo intelligente e non è una testa calda. Non mi pare.
Con la Fiorentina (partita importante per noi) l'aveva rimesso in porta. Ora si è fatto male e deve recuperare. Appena potrà lo rimetterà per me.
Strakosha ha dato tanto, e Inzaghi queste cose se le ricorda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 20:06
ma è evidente a tutti. strakosha à sempre, SEMPRE, scritto sui social qualcosa. sono tre partite che la Lazio non esiste più

sta in vacanza ragà. col covid in giro e il derby, invece di stare insieme alla squadra sta in vacanza. venerdì posta una storia che sta sulla neve con la fidanzata.

manco un commento sulla timeline di nessun calciatore.
è evidentemente fuori dal gruppo che lo à fatto fuori.

capitano ste cose, dovunque. con reina capitano spesso. alla lunga sarà un danno per noi, ma non siamo una tifoseria in grado di gestire un portiere albanese proveniente dalla nostra primavera. quindi meglio per noi e per lui che cambi aria
Quindi è stato il gruppo a farlo fuori, non lui ad autoescludersi.
Buono a sapersi.
Sti cattivoni dello  spogliatoio sobillati da un semina zizzania che fa di ste cose in ogni squadra in cui va...
Veramente io queste squallide guerre di quartiere non le capisco.
Speriamo risolvano presto in un verso o nell'altro la questione contratto e poi concentriamoci sulla squadra che vince sempre prima del singolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2021, 21:40
Siamo arrivati a chi si augura le papere di Reina. Io boh, stiamo toccando vette inesplorate qua

Dopo un derby vinto 3 a 0.

Cervelli dati al gatto. Senza offesa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2021, 21:40
Se davanti avesse un portiere di 30 anni capirei. Ma Reina ha 38 anni. Lui ne ha 25 e gioca nella Lazio.
È un ragazzo intelligente e non è una testa calda. Non mi pare.
Con la Fiorentina (partita importante per noi) l'aveva rimesso in porta. Ora si è fatto male e deve recuperare. Appena potrà lo rimetterà per me.
Strakosha ha dato tanto, e Inzaghi queste cose se le ricorda.

io voglio davvero credere alla tua lettura.

ma quando i cronisti di sky e dazn passano 10' minuti a discutere e a sottolineare che oramai per Inzaghi il primo è Reina

quando ogni finale di gara i commentatori finiscono esaltando e ricordando le varie parate di Reina (ma accade mai sta cosa in altre squadre con altri portieri? a me non sembra).

perché dopo Lazio-Fiorentina i cronisti non concludono esaltando la parata su Vlahovic ma dopo Lazio-Parma sottolineano che se non fosse stato per Reina (il Parma aveva fatto un tiro in tutta la gara eh) la Lazio non avrebbe vinto?

questi si parlano, si frequentano, si conoscono, si chiamano, cena(va)no insieme. lascia perdere i cialtroni locali.

per me è evidente che è stata fatta una scelta ed è stata comunicata ai calciatori che l'ànno condivisa con la stampa che non perde occasione di ribadirla perché all'amichetto serve che sia cosi.

ma ste cose accadono in tutti gli ambienti, ci sta. a me spiace molto per tanti motivi, ma temo che la storia di Thomas alla Lazio sia finita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2021, 22:04
io voglio davvero credere alla tua lettura.

ma quando i cronisti di sky e dazn passano 10' minuti a discutere e a sottolineare che oramai per Inzaghi il primo è Reina

quando ogni finale di gara i commentatori finiscono esaltando e ricordando le varie parate di Reina (ma accade mai sta cosa in altre squadre con altri portieri? a me non sembra).

perché dopo Lazio-Fiorentina i cronisti non concludono esaltando la parata su Vlahovic ma dopo Lazio-Parma sottolineano che se non fosse stato per Reina (il Parma aveva fatto un tiro in tutta la gara eh) la Lazio non avrebbe vinto?

questi si parlano, si frequentano, si conoscono, si chiamano, cena(va)no insieme. lascia perdere i cialtroni locali.

per me è evidente che è stata fatta una scelta ed è stata comunicata ai calciatori che l'ànno condivisa con la stampa che non perde occasione di ribadirla perché all'amichetto serve che sia cosi.

ma ste cose accadono in tutti gli ambienti, ci sta. a me spiace molto per tanti motivi, ma temo che la storia di Thomas alla Lazio sia finita.

Sinceramente mi sembra fantasia pura...

Inzaghi che si fa indicate il titolare in porta da Sky & co... non riesco ad immaginarlo

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2021, 21:43
Cervelli dati al gatto. Senza offesa.

me so' piegato  :)
senza offesa, ma manco e' un complimento :)
Scherzi a parte, raga', come ve va' dopo quella solenne sdrucita de chiappe stavve a fa il sangue amaro...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2021, 22:08
Sinceramente mi sembra fantasia pura...

Inzaghi che si fa indicate il titolare in porta da Sky & co... non riesco ad immaginarlo

che non è quello che sto scrivendo. ma va bene.

comunque ad oggi per Inzaghi il titolare è Reina ed è una scelta che non condivido per nulla. che Strakosha non lo accetti e abbia chiesto la cessione ci sta e non ne farei drammi

Discussione precedente - Discussione successiva