Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Gen 2021, 22:35
Qualche esperto di bilancio ci può far capire come faccia il Milan a fare acquisti a gogo e noi, con un bilancio sano e creditori di 60 Mil dalla CL non si possa fare una benemerita minchia?  :S

Negli ultimi tre anni la proprietà del Milan ha fatto aumenti di capitale per oltre 400 milioni...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Luiz Felipe è totalmente un giocatore inaffidabile.

Anche basta. A fine anno salutiamo i per favore, mai 3 partite di fila. Mai

Poi 3rzo giocatore che in 2 anni finisce sotto i ferri e finisce la stagione dopo lulic e Leiva l'anno scorso.

Facciamoci benedire

Sapere. Di fare le prossime 5 o 6 partite fisso con Patric in campo e dopo con il Bayern mi viene male davvero... Non ci voglio pensare.

Una società seria va prende un centrale di destra PRONTO.

Una società seria non reintegra Vavro sia perché fuori progetto, sia perché non è il suo ruolo sia perché è anche lui fracico.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Porca mignotta lo volete capi che per comprare uno over 23 deve essere tagliato uno dalla lista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 20 Gen 2021, 23:14
Negli ultimi tre anni la proprietà del Milan ha fatto aumenti di capitale per oltre 400 milioni...

'Tri pila avi 'u poccu. 'U poccu avi 'tri pila.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 20 Gen 2021, 23:18
Porca mignotta lo volete capi che per comprare uno over 23 deve essere tagliato uno dalla lista?

Come quell* stupid* cui si diceva: "ammazza oh?!, ar culo te c'entra, ma in testa no !!"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.840
Non ho ancora capito quali siano le reali condizioni di Ramos,e se fosse vero dell'operazione e dello stop di 3 mesi togli lui, a malincuore, e metti in lista il nuovo difensore pronto.
Non mi sembra che Ramos sia ne under 22 ne prodotto del vivaio; o sbaglio?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2021, 23:22
Come quell* stupid* cui si diceva: "ammazza oh?!, ar culo te c'entra, ma in testa no !!"
esatto....quindi servirebbe un under 23 forte come ramos....lo altamente complicato trovarne uno a gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
stavo dando uno sguardo alla rosa del bologna, fare carte false per
prestito con obbligo di riscatto per tomiyasu, e al limite coprire il loro buco con obbligo con diritto per Vavro,
valutando sin da subito il valore del riscatto (per noi) ed una base di partenza (trattabile) per loro se alla fine decidessero di tenere lo slovacco, chiaramente ti costerebbe ed economicamente pagheresti tanto il giapponese ricevendo una valutazione di Vavro molto bassa, ma alemno alzando la valutazione di tomiyasu, non avresti una mega perdita a bilancio per VAvro, diciamo 25/28 il loro 6/7 il nostro, prossimo anno poi ci si penserà (ad oggi dato per scontata, sulla carta, l'uscita dalla CL, in campionato ancora puoi provare ad arrivare 4', senza centrale di dx di buon livello , visto come giochiamo scordiamocelo direttamente)

Questo se non si vogliono toccare le liste, altriementi fuori e lo dico con il cuore in mano Parolo(ruolo in dirigenza)
e trovassero un Dcx di livello (ma la vedo dura , tanto dura), tanto per non pagarlo ora dovrai sempre fare un prestito con obbligo , quindi bisogna per forza prenderlo a livello titolare

a noi serviva un csx che panchinasse Radu,e si tendeva ad andare avanti un altro anno,
ora con LF fuori non si può fare lo stesso ragionameno anche a dx
(Bastos ora sarebbe oro)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: erlikkhan il 20 Gen 2021, 23:15
Luiz Felipe è totalmente un giocatore inaffidabile.

Anche basta. A fine anno salutiamo i per favore, mai 3 partite di fila. Mai

Poi 3rzo giocatore che in 2 anni finisce sotto i ferri e finisce la stagione dopo lulic e Leiva l'anno scorso.

Facciamoci benedire

Sapere. Di fare le prossime 5 o 6 partite fisso con Patric in campo e dopo con il Bayern mi viene male davvero... Non ci voglio pensare.

Una società seria va prende un centrale di destra PRONTO.

Una società seria non reintegra Vavro sia perché fuori progetto, sia perché non è il suo ruolo sia perché è anche lui fracico.

Nel caso ti fosse sfuggito, la caviglia di Ramos l'ha rotta Kastanos del Frosinone durante un amichevole precampionato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

si l'ho capito ma il milan ha fatto 3 acquisti...tomori e maite' prendono il posto di conti e duarte ceduti...ma manzukic ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2021, 23:38
si l'ho capito ma il milan ha fatto 3 acquisti...tomori e maite' prendono il posto di conti e duarte ceduti...ma manzukic ??

Avevano  la lista di 22 mi pare.

Edit

A forza de scrive che eravamo corti, ci siamo allungati troppo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.840
Mi spiegate perché, nel caso fosse vero che Ramos si dovesse fermare per 3 mesi, sarebbe un problema sostituirlo in lista con un nuovo arrivo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2021, 23:41
Mi spiegate perché, nel caso fosse vero che Ramos si dovesse fermare per 3 mesi, sarebbe un problema sostituirlo in lista con un nuovo arrivo?

Credo dipenda dall operazione. Se tra 2 mesi sta in campo è un conto se tra 3 mesi inizia ad allenarsi, un altro.

Se tolgono Ramos dalla lista possono prendere chiunque.

Forse sperano di riaverlo per le ultime 8/10.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2021, 23:38

A me sembra che abbiano già scritto che il Milan ha diversi slot liberi per gli over 23 al di là delle cessioni.
Me pare eh, che di andare a guardare la lista del milan non ce penso proprio  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Ranxerox il 20 Gen 2021, 23:45
A me sembra che abbiano già scritto che il Milan ha diversi slot liberi per gli over 23 al di là delle cessioni.
Me pare eh, che di andare a guardare la lista del milan non ce penso proprio  :=))

per quel che mi viene in mente in rosa hanno tanti over 23, quindi
da quel punto di vista sono in una botte di ferro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.840
Citazione di: Ranxerox il 20 Gen 2021, 23:45
L'ho fatto io; ha 12 over e  pertanto ne può inserire altri 5.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal 4 aprile mancano 10 giornate, coppe escluse.
Al 4 aprile mancano 2 mesi e mezzo.

Prima di tagliare Ramos ci penserei tantissimo.
Ma basta aspettare 10 gg e sapremo tutto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.840
Citazione di: RubinCarter il 20 Gen 2021, 23:43
Credo dipenda dall operazione. Se tra 2 mesi sta in campo è un conto se tra 3 mesi inizia ad allenarsi, un altro.

Se tolgono Ramos dalla lista possono prendere chiunque.

Forse sperano di riaverlo per le ultime 8/10.
Appunto; io ragionavo dell'ipotesi catastrofista che gira riguardo la stagione finita.
Se fosse davvero così non vedrei altra soluzione che un dolorosissimo taglio a favore di un nuovo valido  pronto acquisto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2021, 23:51
Appunto; io ragionavo dell'ipotesi catastrofista che gira riguardo la stagione finita.
Se fosse davvero così non vedrei altra soluzione che un dolorosissimo taglio a favore di un nuovo valido  pronto acquisto.

Assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva