Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Hicks il 21 Gen 2021, 18:09
Beh ma comunque, se prendi un giocatore vagamente affermato, rimane una bella gatta da pelare fra due mesi o quant'è. Metti che compri un Papastathopoulos, lo scambi nello slot con LF, quello intanto ti fa due mesi e mezzo da top.. nel frattempo il nostro brasiliano guarisce e devi farne fuori uno. Che fai? Stiamo sempre la

Fra 2 mesi beato chi c'ha un occhio, magari si è fatto male qualcun altro oppure se stanno tutti bene come si spera valuti un cambio in un ruolo più coperto, mica devi per forza togliere Sokratis.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Beh ma comunque, se prendi un giocatore vagamente affermato, rimane una bella gatta da pelare fra due mesi o quant'è. Metti che compri un Papastathopoulos, lo scambi nello slot con LF, quello intanto ti fa due mesi e mezzo da top.. nel frattempo il nostro brasiliano guarisce e devi farne fuori uno. Che fai? Stiamo sempre la

confesso che pormi questo problema, dopo due mesi e mezzo da top, mi piacerebbe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: El Matador il 21 Gen 2021, 18:18
Ma ammesso che il problema sulla lista sia insormontabile, ma un difensore destro under 22, anche in prestito secco, da uno dei 5 migliori campionati europei, è proprio impossibile trovarlo?
O Vavro o muerte?
Chiedo eh...

Geertruida. Ma è più un terzino.
Scadenza 2022. Lo paghi poco. Qualità altissima.

Schuurs dell ajax, ma capiscamme'

Doekhi del vitesse
E Teze del psv scommesse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A quel punto fai fuori Parolo che tanto ha finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Unico posto dove si discute un possibile taglio di Parolo è qui.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io ho fatto il nome di De Sciglio. Oh manco un vaffa me so meritato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Pittox il 21 Gen 2021, 18:01
Non voglio fare polemica, ma gli errori ci sono e sono davanti agli occhi di tutti.

Io davanti agli occhi, al momento c'ho un derby vinto trionfalmente, una posizione in classifica che poteva essere migliore ma non é neanche una sciagura e un ottavo di champion's guadagnato pompa magna. Il che non vuol dire che non si deve toccare nulla ma soltanto che scrivere come se tutto fosse una sciagura é da pezzenti di merda.
Se non facevano errori eravamo a punteggio pieno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: galafro il 21 Gen 2021, 18:35
Ti è andata bene.
Io avevo proposto diakite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Gen 2021, 18:34
Unico posto dove si discute un possibile taglio di Parolo è qui.

Non credo; da fan di Parolo, il comportamento recente sembra puntare ad una transizione anche abbastanza rapida verso un altro ruolo.

Assodato che non gioca, magari tu hai altre idee per una sua utilizzazione, mi piacerebbe conoscerle.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: galafro il 21 Gen 2021, 18:35
ecco il mio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Il giocatore che serve a noi per ruolo, caratteristiche, tipo di investimento, lista è Tomiyasu.
Purtroppo è difficile da fare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
se ho ben capito il regolamento (me lo ha spiegato un certo gianluca gombar) durante il mercato invernale la lista può essere modificata senza limitazioni. concluso il mercato 1 sola volta.

se dovessimo acquistare un giocatore dovremmo quindi tagliare Luiz Felipe per poi re-inserirlo a discapito di un altro (unici candidati plausibili: Parolo ed Akpa Akpro).

certamente non è possibile giocare con 5 difensori, basta un turno di squalifica per fare un bel Patric Hoedt Radu...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

proponiamo a Parolo la panchina in seconda e Farris resta ovviamente nello staff tecnico;
ricondizioniamo Vavro come centrale alternativo a Hoedt;
compriamo in difensore forte a destra.
Saremo coperti con eventuali infortuni e squalifiche (entrambi ci sono sempre stati e saranno puntuali anche stavolta, purtroppo...). Quando torna Ramos, può uscire Vavro.

Per me, sa la rischiamo con il solo Patric, facciamo una catastrofica cazzata. Patric non è di ferro e prende parecchi gialli. Un infortunio, una squalifica e sei messo malissimo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: alex73 il 21 Gen 2021, 18:49
ecco il mio
È ancora giovane, può essere preso subito, è italiano, può rimpiazzare Parolo nella lista dei quattro italiani, costa poco ed è quasi in scadenza di contratto, se Inzaghi fa giocar bene Patric come centrale può  far giocar bene De Sciglio che è un nazionale italiano.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2021, 18:43
Non credo; da fan di Parolo, il comportamento recente sembra puntare ad una transizione anche abbastanza rapida verso un altro ruolo.

Assodato che non gioca, magari tu hai altre idee per una sua utilizzazione, mi piacerebbe conoscerle.

Escalante e Pereira (sopratutto Pereira) hanno giocato di meno. Se vogliono tagliare qualcuno, sicuramente Pereira è indizio numero uno.

A parte tutto questo, non vedo perchè devo rinunciare a un jolly come Parolo (utilizzabile) quando posso tagliare Luiz Felipe infortunato con prospettiva di tre mesi di assenza. Mi sembra una decisione facile: Luiz Felipe fuori - Sokratis o chi altro dentro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Il taglio di Luis Felipe va fatto entro gennaio.
E  - visto che è infortunato e che ne avrà purtroppo per un bel po' - va fatto comunque per liberare un posto ed aggiungere un difensore.

Vavro o un altro (meglio un altro).

Poi quando ritorna Luis Felipe tagli chi in quel momento per ragioni diverse (infortuni, stato di forma, scoglionamenti vari) ti serve di meno

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Gen 2021, 19:02
Escalante e Pereira (sopratutto Pereira) hanno giocato di meno. Se vogliono tagliare qualcuno, sicuramente Pereira è indizio numero uno.

A parte tutto questo, non vedo perchè devo rinunciare a un jolly come Parolo (utilizzabile) quando posso tagliare Luiz Felipe infortunato con prospettiva di tre mesi di assenza. Mi sembra una decisione facile: Luiz Felipe fuori - Sokratis o chi altro dentro.

Loro intendono, credo, che poi quando torna Ramos è dura dire a Sokratis di andare a Ponte Milvio. Ma soprattutto chi glielo dice a Claudione di pagargli poi pure 1,8 milioni d'ingaggio... :=))

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: TheVoice il 21 Gen 2021, 19:05
Il taglio di Luis Felipe va fatto entro gennaio.
E  - visto che è infortunato e che ne avrà purtroppo per un bel po' - va fatto comunque per liberare un posto ed aggiungere un difensore.

Vavro o un altro (meglio un altro).

Poi quando ritorna Luis Felipe tagli chi in quel momento per ragioni diverse (infortuni, stato di forma, scoglionamenti vari) ti serve di meno
Anche perché mancheranno 8 partite più o meno..., e poi sono comunque pronto a scommettere che Ramos ci metterà di più a guarire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2021, 17:30
Socratis subito.
Poi a giugno Mustafi e Torreira.

E Tare st estate se po sfonna' le mejo bucine da Milano a Bangkok passando pe Bombai.

Campagna acquisti basata sugli scarti dell'Arsenal... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva