21.01.21, VI turno coppa Italia con il parma

Aperto da tommasino, 16 Gen 2021, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Ranx credo che Muriqi sia questo, come concetto. Uno sgraziato, da lotta, vecchio stampo. Ma un fiodena, potenzialmente.
Deve ambientarsi, capire il nostro calcio, entrare in piena forma. Aspettiamo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Gen 2021, 23:14
E' vero hai ragione. Però meglio loro di Caressa.
Almeno questo è incompetente e non un pezzodimerda romanista.

Sono d'accordo.
Magari a sto' poveraccio l'hanno avvisato all'ultimo e aveva pure un po' d'ansia.
Molto sobrio (al limite del soporifero), ha sbagliato i nomi dei giocatori e pure di una delle due squadre (e non era la Lazio...) ma i commenti sono stati tutti equilibrati e persino condivisibili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2021, 23:29
Ranx credo che Muriqi sia questo, come concetto. Uno sgraziato, da lotta, vecchio stampo. Ma un fiodena, potenzialmente.
Deve ambientarsi, capire il nostro calcio, entrare in piena forma. Aspettiamo.

Lo penso anch'io. Anche se secondo me sta ancora al 70% delle sue potenzialità perché un bisonte del genere, per rendere al meglio, ha bisogno del ritmo partita costantemente. A volte gli mancano le misure e un pizzico in più di velocità di esecuzione.
E per me non è neanche tanto scarso tecnicamente anche se, come si è già intravisto, non è neanche un fine dicitore alla Luis Alberto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: seagull il 21 Gen 2021, 23:16
Rai, intervista a Muriqi di fine partita da imbarazzo. Ma come caxxo se fa ad essere così ignoranti?

Mamma mia che imbarazzo.
Dopo la 1' domanda Vedat si aspettava (come di consueto la 2'), infatti ha iniziato a parlare ma poi gli hanno tolto il microfono e chiuso il collegamento  :)
Solo la Rai può regalare queste perle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Ranxerox il 21 Gen 2021, 23:25
Partita che aveva poco da dire e infatti l'abbiamo sempre tenuta in mano senza grossi problemi, tranne in un paio di circostanze quando abbassiamo un po' il livello di attenzione.
Akpa Akpro' migliore dei nostri e ancora una volta conferma che è più di un semplice rincalzo.
Bene il gol decisivo di Muriqi, che gli dà morale. Certo che è sgraziato forte ma secondo me, se acquista minutaggio con più continuità, uscirà fuori pure lui e darà il suo contributo. Oggi si è battuto per tutti i 90 minuti senza risparmiarsi e alla fine tre occasioni per segnare se l'è costruite di cui l'ultima decisiva per le sorti della gara.
Emozionante il ritorno del Capitano dopo un anno.
Io vedo decisamente svagato Correa.

Molto svagato. Per ben due volte ha fatto una discesa sulla sinistra e invece di darla a Muriqi libero in area si è incaponito portandosela fuori. In un contropiede anziché servire Lulic sulla sinistra ha cincischiato facendo rientrare tutta la difesa. Come ho già scritto precedentemente l'intesa tra Immobile e Caicedo è molto buona, deve essere il Panterone titolare non facciamo scherzi.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il Parma delle riserve ha giocato al 100%, come prevedibile, mentre noi abbiamo cercato di addormentare la partita, giocando a ritmo basso, con un occhio al campionato. Abbiamo dimostrato di tenerci a questa coppa, come da una squadra da discrete ambizioni.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Il telecronista diceva Verona perché il Parma ha giocato con la vpn inserita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: Ranxerox il 21 Gen 2021, 23:43
Lo penso anch'io. Anche se secondo me sta ancora al 70% delle sue potenzialità perché un bisonte del genere, per rendere al meglio, ha bisogno del ritmo partita costantemente. A volte gli mancano le misure e un pizzico in più di velocità di esecuzione.
E per me non è neanche tanto scarso tecnicamente anche se, come si è già intravisto, non è neanche un fine dicitore alla Luis Alberto.
Anche per me non è scarso tecnicamente, in relazione alla stazza da bisonte e alla tipologia.
Vero che come detto anche da Piscedda gioca quasi solo col sinistro mi pare.
Anche sul palo in realtà stoppandola di sinistro (lì è da stop di destro) fa uno stop difficile da fare per me, con la parte esterna del piede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: superazio il 22 Gen 2021, 06:03

:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: superazio il 22 Gen 2021, 06:03

Mamma mia...velo pietoso sul telecronista. Forse era debuttante ma santa pace...pure Piscedda fuori tempo spesso ma a lui qualche attenuante gliela do

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Brutta partita nel secondo tempo. Abbiamo rischiato grosso...

Andreino dovrebbe giocare al posto di LA quando non c'è.

Muriqi deve stare dentro l'aria e basta perché è lì che fa danni.
Comunque un palo, un'ottima occasione e un goal pazzesco per quando e come è arrivato. Che deve fare di più?  :o

:since

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2021, 06:53
Anche per me non è scarso tecnicamente, in relazione alla stazza da bisonte e alla tipologia.
Vero che come detto anche da Piscedda gioca quasi solo col sinistro mi pare.
Anche sul palo in realtà stoppandola di sinistro (lì è da stop di destro) fa uno stop difficile da fare per me, con la parte esterna del piede.

La seconda occasione del primo tempo calcia con il destro sul palo del portiere...

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: SanLazio il 22 Gen 2021, 08:23
La seconda occasione del primo tempo calcia con il destro sul palo del portiere...
e infatti è uscito fuori il classico straccio bagnato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
buona sgambata, ampio turnover e turno passato evitando supplementari.

molto bene Akpa, mi è piaciucchiato Pereira. Muriqi invece boh, ma sono contento che possa essersi sbloccato.

Ottimi i minuti a Correa, Fares e Lulic.

Acerbi gioca troppo, per me.

atalanta merd.a, comprerei bastos solo per poterlo schierare vs di loro.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
serviva solo passare il turno, tanto ste partite dal punto di vista dello "spettacolo", si sa, dicono poco.
speravamo di addormentare il parma e invece ci siamo addormentati noi...i supplementari sarebbero stati una iattura (anche per chi doveva guardarli  :))
è vero che abbiamo forzato poco ma certo in questa partita mi sarei aspettato un piccolo miglioramento dal punto di vista realizzativo...insomma secondo me un certo mal di gol rimane.
cmq bene, minuti buoni per chi ha giocato meno, adesso doppia sfida alla bergamese.
p.s.: una prece per il telecronista e intervistatore rai.
FORZA LAZIO

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
buona sgambata, ampio turnover e turno passato evitando supplementari.

molto bene Akpa, mi è piaciucchiato Pereira. Muriqi invece boh, ma sono contento che possa essersi sbloccato.

Ottimi i minuti a Correa, Fares e Lulic.

Acerbi gioca troppo, per me.

atalanta merd.a, comprerei bastos solo per poterlo schierare vs di loro.

il messaggio perfetto, dalla prima all'ultima lettera

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Il Parma dei giovani ci ha messo in difficoltà, correvano tanto e volevano mettersi in mostra... le nostre difficoltà sono dovute ai troppi cambi e la testa da un altra parte o per le più giocando in modo conservativo di alcuni titolari tra cui Lazzari e Savic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2021, 08:53
Telecronaca da denuncia.
A me è piaciuta.
Mi ha fatto divertire; surreale ma almeno non faziosa (anche se Piscedda faceva un po' il tifo per noi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2021, 09:59
A me è piaciuta.
Mi ha fatto divertire; surreale ma almeno non faziosa (anche se Piscedda faceva un po' il tifo per noi).

Faziosissima. Ogni commento di Piscedda era la Lazio deve fare questo per evitare che, la Lazio ora sta facendo questo, occhio perché se fai così, io sarei stato furioso fossi stato un tifoso del Parma anche se avessero chiamato la mia squadra Parma e non Verona per tutta la partita.

Uno scandalo.

Discussione precedente - Discussione successiva