Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: CodyAnderson il 21 Gen 2021, 20:36
Puoi sempre provare a prendere un prestito di un giovane sotto i 22.
Prendiamo un giardiniere U22

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
importanti parole di Inzaghi sulla questione mercato in difesa.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2021, 23:36
Non le ho ancora lette.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Inzaghi post partita: "La partita è stata buona soprattutto nel primo tempo quando abbiamo preso due pali clamorosi. Nel secondo tempo c'è stato un approccio sbagliato da parte della squadra. Il gol preso è stato un errore evidente. Per fortuna Muriqi ha chiuso la gara. Vedat è un ragazzo che non ha fatto il ritiro ha preso il Covid e poi si è infortunato. Si sta allenando bene è sempre positivo e ha fatto un grandissimo gol. Lulic ha passato mesi bruttissimi, questa sera è entrato bene e non me lo aspettavo. Ha fatto un grande salvataggio in occasione del palo del Parma. Il contratto? Non è mai stato un problema, l'unica cosa che conta è recuperare i ragazzi purtroppo dopo il derby abbiamo perso Luiz Felipe, Mercato? Ne stiamo parlando e guardando intorno visto che in difesa siamo corti e non sappiamo i tempi di recupero di Luiz Felipe. Papastathopoulos? Uno dei nomi che stiamo monitorando è chiaro che a gennaio i calciatori forti non te li danno. Stiamo cercando quello che fa per noi. Correa può fare il Luis Alberto, ma per farlo deve essere al top fisicamente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2021, 23:36
Cosa ha detto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intervista al dopopartita Rai, dice che stanno valutando in base ai tempi di recupero di Ramos e che Sokratis è una delle opzioni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: bizio67 il 21 Gen 2021, 23:39
Cosa ha detto?

Che le rotazioni in difesa sono effettivamente corte e che dopo la notizia di Luiz Felipe che domani si opera stanno facendo valutazioni con il DS.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Inzaghi sembra confermare che prenderemo un difensore.
Sokratis tra i candidati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Cardone in diretta live dice che alla fine secondo lui arriverà Sokratis.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438

Sokratis non convince  pienamente.

Ramos è molto importante e vorrebbero uno forte al posto suo, che sta giocando, che non è fermo da parecchio e che non deve riprendere ritmo.

Proveranno a vedere se riescono a fare un colpo serio.
Altrimenti prenderemo Sokratis.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2021, 23:55
Mia sensazione, sentendo anche Inzaghi.

Ramos è molto importante e vorrebbero uno forte al posto suo, che sta giocando, che non è fermo da parecchio e che non deve riprendere ritmo.

Mi sembra il classico scenario in cui alla fine restiamo col cerino in mano  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Boh, secondo me Sokratis sarebbe un`ottimo acquisto. Non l`ho seguito negli ultimi tempi, ma qualche anno fa era un difensore abbastanza completo e che farebbe bene nel modulo di Inzaghi IMHO.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
L'unica considerazione che mi sento di fare è che comunque un difensore migliore di Ramos al mercato di gennaio non si trova.

Maledetto kastanos!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2021, 00:00
Mi sembra il classico scenario in cui alla fine restiamo col cerino in mano  :=))

Anche perché Inzaghi ha detto che a gennaio quelli forti non si muovono facilmente.
Io prenderei Sokratis.
Conoscenza del ruolo e del campionato e integro fisicamente.
Poi è gratis. Je devi solo da un buon stipendio.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: gae-12 il 22 Gen 2021, 00:30
Maledetto kastanos! Volevo vede´ se avesse fatto contro la juve un fallo cosi´ che fine faceva.

:x :x :x

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2021, 23:55
Mia sensazione, sentendo anche Inzaghi.

Sokratis per me è un colpo serio, ma magari proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Miro25Klose il 22 Gen 2021, 00:39
Sokratis per me è un colpo serio, ma magari proprio.
Sono opinioni, ma sto parlando delle dichiarazioni di Inzaghi.

"Papastathopoulos? Sicuramente è uno di quei profili che si sta vagliando ma il mercato di gennaio non è semplice, i giocatori che giocano con continuità difficilmente vengono fatti partire, stiamo vedendo la soluzione migliore per noi".

Io leggo che vorrebbero un giocatore che gioca con continuità, ma è difficile che li vendano anche se sarebbe la soluzione migliore per noi.

Se non riescono va bene Sokratis, che ha il cartellino in mano e quindi è piu facile da prendere ma che non gioca da un po' e deve ritrovare ritmo e forma.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: mr_steed il 21 Gen 2021, 15:26
Ci vorrebbe un clone di Biava: basso prezzo, altissimo rendimento... ci sono giocatori simili che magari non sono titolari come non lo era Biava al genoa?

per quel che ricordo io, Biava al genoa era titolarissimo, stava fuori solo se infortunato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2021, 00:42
Sono opinioni, ma sto parlando delle dichiarazioni di Inzaghi.

"Papastathopoulos? Sicuramente è uno di quei profili che si sta vagliando ma il mercato di gennaio non è semplice, i giocatori che giocano con continuità difficilmente vengono fatti partire, stiamo vedendo la soluzione migliore per noi".

Io leggo che vorrebbero un giocatore che gioca con continuità, ma è difficile che li vendano anche se sarebbe la soluzione migliore per noi.

Se non riescono va bene Sokratis, che ha il cartellino in mano e quindi è piu facile da prendere ma che non gioca da un po' e deve ritrovare ritmo e forma.

Ti posso dire che sentendolo in diretta io non ho avuto proprio questa impressione, era un discorso generale buttato là, alla fine sempre le solite cose che a gennaio è difficile che i club lascino partire i giocatori, ma non mi sembrava proprio voler far intendere che Sokratis sia una seconda opzione.

Discussione precedente - Discussione successiva