LO STATO DELLE COSE
La Lazio ci ha abituato ha non fare mercato a gennaio.

La Lazio non avrebbe MAI comprato un difensore in questa sessione di mercato (benché manchi un difensore di ruolo da inizio stagione, quando è stato ceduto Bastos e Vavro è stato tolto dalle liste).

Adesso però siamo con l'acqua alla gola e sembra proprio che sarà acquistato un difensore.
Tut ruota intorno al fatto che Ramos tornerà e le liste non perdonano: già Vavro sarà di nuovo tolto e a lui si aggiungerà il difensore che appunto dovremmo acquistare. Sono DUE ingaggio che Claudione dovrà pagare per giocatori che stanno fuori rosa. Inaccettabile!

Pertanto, a mio avviso, Lotito è andato da Tare e Inzaghi e gli ha detto: cari ragazzi, se pensate che io possa/debba spendere tipo 3 Milioni d'ingaggi annui a due giocatori che sono fuori rosa (Vavro e il nuovo acquisto), siete fuori strada di brutto.
Quindi, ho ricondizionate/resuscitate/riplasmate Vavro o/e Armini, oppure andate a prendere un U22 che potremo utilizzare anche quanto torna Ramos, e ovviamente come investimento anticipato per la prossima campagna acquisti.
Quindi mi sa che si va verso un prestito con diritto di riscatto (perché di grana non ce n'è) di un U22. A quel punto, se così fosse, cercherei almeno di prenderne uno bono!

La mia analisti è credibile? Oppure Cardone docet?