Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 22 Gen 2021, 23:55
Di Marzio ha appena smentito Sokratis

Ma Cardone aveva appena detto contatti insistenti, non ci credo.

:lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Slasher89 il 22 Gen 2021, 23:55
Di Marzio ha appena smentito Sokratis

Ha detto che cmq prenderemo un difensore, ma Tare va su profili più giovani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2021, 23:58
Ha detto che cmq prenderemo un difensore, ma Tare va su profili più giovani.
Speriamo.
Pure forti però.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
E non l'ultimo giorno, serve subito abbiamo un sacco di partite.
Ma Sokratis per me era quasi perfetto invece...
Speriamo ci stupisca in positivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Siamo a gennaio, c'è l'indice di liquidità, non è facile. Vediamo che succede.

Sledgehammer

Visitatore
Secondo Sky abbiamo abbandonato la pista Sokratis

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: HummingBard il 22 Gen 2021, 23:57
Ma Cardone aveva appena detto contatti insistenti, non ci credo.

:lol:
Uno dei due è un cazzaro. Non ho molti dubbi su chi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Il Greco sarebbe un innesto logico e da applaudire, senza se e senza ma, specie in considerazione della situazione economica che viviamo noi ed il mercato in generale. Se in società pensano di trovare di meglio non ci resta che sperare sia così; a me gli ultimi mercati hanno reso moolto diffidente verso le mosse in entrata,  spero pertanto si rischi il meno possibile e si evitino salti nel buio o acquisti "fantasiosi", laddove possibile.
Nota a margine: Cardone ormai è una piccola macchietta  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2021, 00:24
Bruno Viana.

Avevo pensato allo stesso nome.

Forse in prestito con diritto/obbligo viene.

A me convince pochissimo, come giocatore, però.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
speriamo che la tassa della pista esotica quest'anno sia stata già pagata con Muriqi.

Non stiamo parlando di una 4 punta, in difesa non abbiamo come in attacco la scarpa d'oro e due ottimi attaccanti.

A noi serve un difensore titolare, affidabile e pronto da poter essere schierato subito.
Pensare di giocare metà girone di ritorno con Patric ed un giovincello pescato alla periferia del mondo significa fin da subito abdicare per la corsa alla champion se costringere Simone a fare i salti mortali.

Non se lo merita il mister e non ce lo meritiamo noi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2021, 00:24
Bruno Viana.
Ecco, abbandonare di nostra sponte Papa per ragioni non di carattere economico per poi ritrovarsi con Bruno Viana o un profilo simile è una mossa che reputerei assurda. Temo però che il nome del Brasiliano uscirà fuori nei prossimi giorni.
Leggo anche di Todibo, acquisto che sarebbe interessante se preso con l'intenzione di lavorarci negli anni; prospettiva, al momento, difficile da concretizzarsi. Nell'immediato penso che il Francese sposti poco o nulla. :S

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Ma n'era un mezzo scarsone Bruno Viana? Io l'ho sempre visto descrivere così qua sopra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2021, 23:11
Il giapponesino è alto un metro e 88.

ma soprattuto a 15ml ti ci danno (forse) la metà (credo ne chiedano 25)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
L'avete fatto tornare in mente doria, difensore brasiliano che qualche anno fa sembrava quasi preso e del quale mi ero innamorato vedendo qualche video.
È un 94 ed adesso gioca in Messico; sarebbe na cazzata grossa?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: volerevolare il 23 Gen 2021, 00:32
speriamo che la tassa della pista esotica quest'anno sia stata già pagata con Muriqi.

Non stiamo parlando di una 4 punta, in difesa non abbiamo come in attacco la scarpa d'oro e due ottimi attaccanti.

A noi serve un difensore titolare, affidabile e pronto da poter essere schierato subito.
Pensare di giocare metà girone di ritorno con Patric ed un giovincello pescato alla periferia del mondo significa fin da subito abdicare per la corsa alla champion se costringere Simone a fare i salti mortali.

Non se lo merita il mister e non ce lo meritiamo noi

D'accordissimo con te.
Se bisogna andare a pescare come hai detto bene te , un difensore giovane da chissà dove , tanto vale non spendere nulla e puntare su Armini.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

La Lazio ci ha abituato ha non fare mercato a gennaio.  :S

La Lazio non avrebbe MAI comprato un difensore in questa sessione di mercato (benché manchi un difensore di ruolo da inizio stagione, quando è stato ceduto Bastos e Vavro è stato tolto dalle liste).  :x

Adesso però siamo con l'acqua alla gola e sembra proprio che sarà acquistato un difensore.

Tut ruota intorno al fatto che Ramos tornerà e le liste non perdonano: già Vavro sarà di nuovo tolto e a lui si aggiungerà il difensore che appunto dovremmo acquistare. Sono DUE ingaggio che Claudione dovrà pagare per giocatori che stanno fuori rosa. Inaccettabile!  :stop

Pertanto, a mio avviso, Lotito è andato da Tare e Inzaghi e gli ha detto: cari ragazzi, se pensate che io possa/debba spendere tipo 3 Milioni d'ingaggi annui a due giocatori che sono fuori rosa (Vavro e il nuovo acquisto), siete fuori strada di brutto.
Quindi, ho ricondizionate/resuscitate/riplasmate Vavro o/e Armini, oppure andate a prendere un U22 che potremo utilizzare anche quanto torna Ramos, e ovviamente come investimento anticipato per la prossima campagna acquisti.

Quindi mi sa che si va verso un prestito con diritto di riscatto (perché di grana non ce n'è) di un U22. A quel punto, se così fosse, cercherei almeno di prenderne uno bono!  :since

La mia analisti è credibile? Oppure Cardone docet?  :s

Discussione precedente - Discussione successiva