Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2021, 22:13
Vabbè, il discorso non cambia.
Credo che il concetto si capisca lo stesso.  :beer:

Assolutamente!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MagliaBandiera il 23 Gen 2021, 20:11
Mi chiedo se la cessione di durmisi ed eventualmente quella di kiyine possano migliorare il nostro indice di liquidità...
si

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Papastopulus è andato, accordo di 2 anni con l'Olympiakos
Fuori uno, speriamo di non riprenderlo.............

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: NICKNICK il 24 Gen 2021, 00:08
Papastopulus è andato, accordo di 2 anni con l'Olympiakos
Fuori uno, speriamo di non riprenderlo.............

a sto punto puo' essere che l'obiettivo vero sia Todibo...under 22 quindi senza problemi di lista, puo' arrivare in prestito senza quindi il problema della liquidita'...e ci metto pure che  è un giocatore con qualita' indiscussa che pero', pur giovane, ha gia' bisogno di rilanciarsi...un acquisto alla Tare insomma...vedremo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me la possibilità più concreta è che rimaniamo così

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Ma lo vedrebbe mai il campo Vavro? Secondo me reintegrarlo avrebbe poco senso anche non prendessimo nessuno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Escluderei reintegro.

Credo cerchino un under 21.

Dopo il Sassuolo abbiamo la doppia contro l'atalanta.
Direi il cuore della stagione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2021, 18:22
Si sì ma con tutta calma.
Domani il Milan gioca con 3 innesti nuovi.
Addirittura pure Udinese-Llorente e Verona-Lasagna.
Noi no.

Noi invece non siamo ancora stati persuasi del tutto fino in fondo da nessuno.
E mannaggia, è che Inzaghi è esigente forte, non si fa persuadere facilmente al contrario di Pioli al quale gliene hanno comprati 3 (e che 3!). Lo stesso Pioli che però è diventato persuasibile ultimamente, perché quando stava da noi niente, come Inzaghi, non si persuadeva.

Io quoto DLM, siamo da "lotta per".
Anzi aggiungo che lo siamo se tutto si incastra alla perfezione come l'anno scorso.
Ricordo a tutti che l'anno scorso siamo arrivati dove siamo arrivati con Adekanye come quarta punta (quindi grazie al miracolo che Ciro non ha mai avuto nemmeno un raffreddore, a parte Lazio-milan finita puntualmente 0-3 in cui era squalificato insieme a Caicedo). E quest'anno con la CL, se tutto fosse andato come doveva andare con la cessione di Caicedo, sarebbe stato lo stesso, solo con Moro al posto di Adekanye (anzi pure peggio, considerando gli attuali Caicedo-Muriqi).

Per me noi, coi soldi nostri e con la nostra politica, facciamo proprio un altro sport.
Abbiamo una Banda di Eroi.  :ssl
Chi aveva l'Inter, arrivata seconda, come quarta punta l'anno scorso? O l'Atalanta?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Gen 2021, 15:39
Io invece penso che è proprio in questo modo che invece di alzare Supercoppe italiane vai ad alzare Supercoppe europee...  :pp  :ssl
Dopo il duro lavoro di anni, ormai abbiamo pochi ruoli ancora barcollanti. Un eccellente difensore, un eccellente alternativa a Leiva e un esterno sinistro coi fiocchi.

Se tappi questi buchi, ringiovanisci la rosa e puoi osare tutto!

In altre parole:

Lazio A 2021 -22

Lazio B 2021 -22

:pp
Difficile fare il salto di qualità se tu devi rispettare i vari parametri(tipo l'indice di liquidità) mentre altri con i buffi riescono a comprare giocatori. Intanto questi spesso ci sono arrivati davanti beccandosi i milioni mentre noi dobbiamo ancora badare al soldino, e sinceramente questa cosa mi rode.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'idea d'investire su un U22 è la migliore poiché è sempre meglio di nulla. Se non riusciamo a ragionare intorno a questo concetto, non se ne esce. Infatti tutti sappiamo che la Lazio NON avrebbe MAI comprato un difensore a gennaio.

Adesso sono costretti dall'infortunio di Ramos e quindi seguendo la politica secondo me intelligente di non regalare ingaggi ma di svecchiare la rosa, investono sul futuro anticipando (con un prestito con diritto/obbligo) un acquisto della prossima campagna trasferimenti.

Quindi se arriva un U22, anche se si dovrà ambientare e farà le sue cappellate, sarà comunque sempre qualcuno che:
- resterà in rosa e che non ti costringerà a cacciare qualcuno quando torna Ramos;
- avrei una rotazione in più se si frantuma o viene squalificato uno dei difensori rimasti;
- sei sul pezzo nel momento decisivo della stagione.

A me non sembra poco...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se non gli comprano un difensore di livello, secondo me a sto giro Simone saluta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: volerevolare il 24 Gen 2021, 08:31
se non gli comprano un difensore di livello, secondo me a sto giro Simone saluta
Non credo.

Per la cronaca oggi si legge un solo nome nuovo: Lars Lukas Mai.

Su Todibo invece ieri è uscita un'intervista interessante del suo ex procuratore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Se quanto si legge in giro fosse attendibile domani avremmo todibo a Formello.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2021, 08:49
Se quanto si legge in giro fosse attendibile domani avremmo todibo a Formello.

Ammazza, ma davvero?
Tommasì te vojo bene anche solo per averci provato!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 08:42
Non credo.

Per la cronaca oggi si legge un solo nome nuovo: Lars Lukas Mai.

Su Todibo invece ieri è uscita un'intervista interessante del suo ex procuratore.

Non arriverà Mai...
:=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 08:25
L'idea d'investire su un U22 è la migliore poiché è sempre meglio di nulla. Se non riusciamo a ragionare intorno a questo concetto, non se ne esce. Infatti tutti sappiamo che la Lazio NON avrebbe MAI comprato un difensore a gennaio.

Adesso sono costretti dall'infortunio di Ramos e quindi seguendo la politica secondo me intelligente di non regalare ingaggi ma di svecchiare la rosa, investono sul futuro anticipando (con un prestito con diritto/obbligo) un acquisto della prossima campagna trasferimenti.

Quindi se arriva un U22, anche se si dovrà ambientare e farà le sue cappellate, sarà comunque sempre qualcuno che:
- resterà in rosa e che non ti costringerà a cacciare qualcuno quando torna Ramos;
- avrei una rotazione in più se si frantuma o viene squalificato uno dei difensori rimasti;
- sei sul pezzo nel momento decisivo della stagione.

A me non sembra poco...
Devi partire da un concetto imprescindibile, la lazio non avrebbe comprato un difensore se non si fosse infortunato ramos, lo hai scritto tu, cosa significa questo? Significa che chiunque arrivi oggi, domani mattina deve esser pronto e non trabun mese o 2, altrimenti non serve acquistare nulla. Todibo, under 22, che nin si allwna e non gioca da una vita perche, a detta del suo allenatore non è pronto neanche fisicamente,  corrisponde a questo profilo, under22 o no? A me non sembra... e se devi prendere uno pronto chissà quando che mi va ad ingolfare la rosa, tanto per prenderlo, meglio nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 08:50
Ammazza, ma davvero?
Tommasì te vojo bene anche solo per averci provato!
Leggo che:
- Inzaghi pretende un difensore;
- questo difensore dovrebbe essere under 22 e todibo è under 22;
- a Tare piace todibo;
- todibo verrebbe in prestito;
- al benfica non lo vogliono;
- todibo gradirebbe l'Italia e la squadra più importante che l'ha cercato e la Lazio;
- mercoledì e domenica avremmo un gran bisogno di un nuovo difensore.

Letto tutto ciò, perché domattina non dovrebbe essere a Formello?

P.s. E qualche partita che lo seguo, l'ho visto anche ieri contro il riomma, e mi sono innamorato di agoume. Di chi è e quanto potrebbe costare?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Gen 2021, 08:56
Devi partire da un concetto imprescindibile, la lazio non avrebbe comprato un difensore se non si fosse infortunato ramos, lo hai scritto tu, cosa significa questo? Significa che chiunque arrivi oggi, domani mattina deve esser pronto e non trabun mese o 2, altrimenti non serve acquistare nulla. Todibo, under 22, che nin si allwna e non gioca da una vita perche, a detta del suo allenatore non è pronto neanche fisicamente,  corrisponde a questo profilo, under22 o no? A me non sembra... e se devi prendere uno pronto chissà quando che mi va ad ingolfare la rosa, tanto per prenderlo, meglio nulla.

NO!
Ed è proprio qui che sbagli.
Il difensore perfetto adesso NON ESISTE. Quello che si può fare è provare un parametro zero over 22 oppure un U22. Ma NESSUNO ti dà davvero garanzie a meno che non prendi giocatori FORTI e PRONTI che NON ti daranno mai e soprattutto che NON PUOI COMPRARE.

Quindi non resta scegliere:

A - rischi un U22 (o over 22) 
B - resti così e, nel MOMENTO DECISIVO DELLA STAGIONE, giochi con soli quattro difensori di ruolo.

Io francamente mi prendo l'opzione A e spero che Inzaghi sia di questo avviso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415

Alle tue domande su Todibo io penso che la risposta sia: perché non è pronto. Poi se è lui il giocatore ben venga e nel caso lo aspetteremo.

Io preferirei un Akpa della difesa. E credo anche Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva