Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: olympia il 24 Gen 2021, 20:17
Scusate, ma Todibo non ha fatto nessuna presenza nel Benefica quest'anno e 8 presenze nello Shalche 04 l'anno scorso. Mi spiegate perché dovremmo prenderlo noi? Ve piace il nome?

A FM evidentemente è na bestia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Arriverà sicuramente un nuovo difensore, ne sono certo ma naturalmente non so chi sarà . :)
I nomi usciti potrebbero essere anche delle false piste per sviare una trattativa vera, nascosta dalla Lazio per un altro difensore di cui non ha parlato nessuno.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Gen 2021, 20:49
con 1,5 ci pago lo stipendio di rugani ( penso anche di meno) che verrebbe qui gratis e probabilmente connil riscatto ancora più basso. Ha 26 anni, era il miglior prospetto di centrale fino a 3 anni fa, quindi ( prima.xhe dite che è na pippa) qualche qualità la aveva, ha trovato la strada chiusa da xhiellini e bunucci quindi si è perso ok... ma almeno sarebbe uni pronto subito se andasse bene e che conosce il campionato italiano... capisco xhe i nomi esotici vi piacciono di più ma dovreste anche dirmi perche il rischio todibo sarebbe meno grande di rugani.

intendevo. e si vociferava, un anno e mezzo in prestito (1,5 anni)
per quanto riguarda il possibile stipendio di Todibo, non ne ho la minima idea di quanto sarebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Rugani è della rubentus, sarei sorpreso trattassimo con i gobbi. A me non piace particolarmente, ma a parte quello non lo vedo molto adatto a fare il terzo di destra.
Todibo è più acerbo ma come potenziale non c'è paragone, e lui sì che potrebbe fare il terzo a destra. Pare che il carattere non sia dei più facili ma arrivasse in prestito ci sarebbe la possibilità di valutarlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 20:56
Rugani è della rubentus, sarei sorpreso trattassimo con i gobbi. A me non piace particolarmente, ma a parte quello non lo vedo molto adatto a fare il terzo di destra.
Todibo è più acerbo ma come potenziale non c'è paragone, e lui sì che potrebbe fare il terzo a destra. Pare che il carattere non sia dei più facili ma arrivasse in prestito ci sarebbe la possibilità di valutarlo.
Al di là delle partite che ho visto giocare a Rugani (mai impressionato, anzi), una domanda sull' impiego del giocatore nella giuve me la farei. I bianconeri  negli ultimi 5 anni hanno subito diversi infortuni gravi nel reparto difensivo, malgrado questo il giocatore non è stato mai preso in considerazione seriamente, tranne la stagione 2017/2018. Involuto? scarso? problemi tattici? Boh...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Rugani dovrebbe prendere 3,5 maglioni l'anno e dovresti trattare con Agnelli, non credo sia fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Bidibido in due anni ha giocato meno di 10 partite.
Anche no.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2021, 20:52
Arriverà sicuramente un nuovo difensore, ne sono certo ma naturalmente non so chi sarà . :)
I nomi usciti potrebbero essere anche delle false piste per sviare una trattativa vera, nascosta dalla Lazio per un altro difensore di cui non ha parlato nessuno.

Speriamo Marco!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 20:56
quando un allenatore dice " non è pronto tatticamente e FISICAMENTE" mi puzza troppo, considerando 8 spezzoni di presenze in un anno e mezzo di cui nessuna negli ultimi 6/7 mesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Rugani se non ricordo male ne ha fatte di partite nella difesa a 3 a destra.

Ma pure lui sempre rotto quest'anno no?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Vi risulta che se sgarri la puoi rimmettere a posto entro settembre?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: flender il 24 Gen 2021, 21:01
Rugani dovrebbe prendere 3,5 maglioni l'anno e dovresti trattare con Agnelli, non credo sia fattibile.
prende 3, per 5 mesi saranno 1,2/1,3 ... se poi ci sono problemi a trattare xon la juve non lo so ma a naso mi sembra una stupidaggine se un affare conviene ad ambedue ed al giocatore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 21:05
Sull'indice di liquidità.
Vi risulta che se sgarri la puoi rimmettere a posto entro settembre?

Non scattava tipo ad aprile?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Non ho una motivazione logica, ma todibo lo prenderei subito.
Forse è la provenienza dal barca che me lo fa benvolere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 21:04
Rugani se non ricordo male ne ha fatte di partite nella difesa a 3 a destra.

Ma pure lui sempre rotto quest'anno no?
boh, non è che seguo rugani in Francia ma da transfermarket non sembra.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2021, 21:02
Bidibido in due anni ha giocato meno di 10 partite.
Anche no.
manco è arrivato e già lo prendiamo per culo per il nome, andiamo bene

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2021, 21:07
Non ho una motivazione logica, ma todibo lo prenderei subito.
Forse è la provenienza dal barca che me lo fa benvolere.
sono i nomi esotici tommasi', se uno non lo hai mai visto, anche se ha lo stesso curriculum, o anche più basso di Persichetti, abbiamo sempre la speranza di trovare il fenomeno incompreso 😉

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 20:45
Inzaghi ha detto NO a Marusic basso a destra.
Altro indizio... 8)

Se diceva de sì non gli prendevano nessuno.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva