Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: olympia il 24 Gen 2021, 20:17
Scusate, ma Todibo non ha fatto nessuna presenza nel Benefica quest'anno e 8 presenze nello Shalche 04 l'anno scorso. Mi spiegate perché dovremmo prenderlo noi? Ve piace il nome?

A FM evidentemente è na bestia

marco87

Arriverà sicuramente un nuovo difensore, ne sono certo ma naturalmente non so chi sarà . :)
I nomi usciti potrebbero essere anche delle false piste per sviare una trattativa vera, nascosta dalla Lazio per un altro difensore di cui non ha parlato nessuno.

Hicks

AquilaSlovacca

Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Gen 2021, 20:49
con 1,5 ci pago lo stipendio di rugani ( penso anche di meno) che verrebbe qui gratis e probabilmente connil riscatto ancora più basso. Ha 26 anni, era il miglior prospetto di centrale fino a 3 anni fa, quindi ( prima.xhe dite che è na pippa) qualche qualità la aveva, ha trovato la strada chiusa da xhiellini e bunucci quindi si è perso ok... ma almeno sarebbe uni pronto subito se andasse bene e che conosce il campionato italiano... capisco xhe i nomi esotici vi piacciono di più ma dovreste anche dirmi perche il rischio todibo sarebbe meno grande di rugani.

intendevo. e si vociferava, un anno e mezzo in prestito (1,5 anni)
per quanto riguarda il possibile stipendio di Todibo, non ne ho la minima idea di quanto sarebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

richard

Rugani è della rubentus, sarei sorpreso trattassimo con i gobbi. A me non piace particolarmente, ma a parte quello non lo vedo molto adatto a fare il terzo di destra.
Todibo è più acerbo ma come potenziale non c'è paragone, e lui sì che potrebbe fare il terzo a destra. Pare che il carattere non sia dei più facili ma arrivasse in prestito ci sarebbe la possibilità di valutarlo.

Charlot

Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 20:56
Rugani è della rubentus, sarei sorpreso trattassimo con i gobbi. A me non piace particolarmente, ma a parte quello non lo vedo molto adatto a fare il terzo di destra.
Todibo è più acerbo ma come potenziale non c'è paragone, e lui sì che potrebbe fare il terzo a destra. Pare che il carattere non sia dei più facili ma arrivasse in prestito ci sarebbe la possibilità di valutarlo.
Al di là delle partite che ho visto giocare a Rugani (mai impressionato, anzi), una domanda sull' impiego del giocatore nella giuve me la farei. I bianconeri  negli ultimi 5 anni hanno subito diversi infortuni gravi nel reparto difensivo, malgrado questo il giocatore non è stato mai preso in considerazione seriamente, tranne la stagione 2017/2018. Involuto? scarso? problemi tattici? Boh...

flender

Rugani dovrebbe prendere 3,5 maglioni l'anno e dovresti trattare con Agnelli, non credo sia fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Bidibido in due anni ha giocato meno di 10 partite.
Anche no.

turco

Citazione di: marco87 il 24 Gen 2021, 20:52
Arriverà sicuramente un nuovo difensore, ne sono certo ma naturalmente non so chi sarà . :)
I nomi usciti potrebbero essere anche delle false piste per sviare una trattativa vera, nascosta dalla Lazio per un altro difensore di cui non ha parlato nessuno.

Speriamo Marco!

12.maggio.74

Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 20:56
quando un allenatore dice " non è pronto tatticamente e FISICAMENTE" mi puzza troppo, considerando 8 spezzoni di presenze in un anno e mezzo di cui nessuna negli ultimi 6/7 mesi.

DajeLazioMia

Rugani se non ricordo male ne ha fatte di partite nella difesa a 3 a destra.

Ma pure lui sempre rotto quest'anno no?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sull'indice di liquidità.
Vi risulta che se sgarri la puoi rimmettere a posto entro settembre?

12.maggio.74

Citazione di: flender il 24 Gen 2021, 21:01
Rugani dovrebbe prendere 3,5 maglioni l'anno e dovresti trattare con Agnelli, non credo sia fattibile.
prende 3, per 5 mesi saranno 1,2/1,3 ... se poi ci sono problemi a trattare xon la juve non lo so ma a naso mi sembra una stupidaggine se un affare conviene ad ambedue ed al giocatore.

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 21:05
Sull'indice di liquidità.
Vi risulta che se sgarri la puoi rimmettere a posto entro settembre?

Non scattava tipo ad aprile?

tommasino

Non ho una motivazione logica, ma todibo lo prenderei subito.
Forse è la provenienza dal barca che me lo fa benvolere.

12.maggio.74

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 21:04
Rugani se non ricordo male ne ha fatte di partite nella difesa a 3 a destra.

Ma pure lui sempre rotto quest'anno no?
boh, non è che seguo rugani in Francia ma da transfermarket non sembra.

sorazio

Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2021, 21:02
Bidibido in due anni ha giocato meno di 10 partite.
Anche no.
manco è arrivato e già lo prendiamo per culo per il nome, andiamo bene

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Citazione di: tommasino il 24 Gen 2021, 21:07
Non ho una motivazione logica, ma todibo lo prenderei subito.
Forse è la provenienza dal barca che me lo fa benvolere.
sono i nomi esotici tommasi', se uno non lo hai mai visto, anche se ha lo stesso curriculum, o anche più basso di Persichetti, abbiamo sempre la speranza di trovare il fenomeno incompreso 😉

RubinCarter

Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Gen 2021, 20:45
Inzaghi ha detto NO a Marusic basso a destra.
Altro indizio... 8)

Se diceva de sì non gli prendevano nessuno.  :)