Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Grande partita di Yoshida finora.

A me un profilo simile andrebbe benissimo, a Gennaio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
3 netti per Maksimovic non glieli da nessuno manco nei suoi sogni bagnati :beer:

poi dopo la partita di oggi ...
sempre in difficoltà prima con kalinic e poi con di carmine, e giocava
in coppia con kk, quindi nemmeno era a 3 ,era tanto che non lo vedevo giocare, boh non lo so
a noi servirebbe uno reattivo,se proprio devo sognare  farei carte false per tomyasu, che ci risolverebbe i problemi ora e anche dopo non so in che maniera prestito con obbligo di riscatto anche più alto del valore attuale del ragazzo,
ma in difesa imho va fatto un grosso  investimento da almeno due anni (le ragioni sono quelle anagrafiche)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2021, 21:50
Ma guarda, io una lista di papabili da forum la farei. Così, tanto per scoprire di non azzeccarci neanche facendo 100 nomi.
:D

Anche qualche terzino a 4 che potrebbe fare il terzo.

Dai, dammi i tuoi 5 nomi "mandrakata di Tare" :beer:
Wout Faes (Reims)
Carlos Cuesta (Genk)
Bruno Mendez (Corinthians)
Mamadou Fofana (Metz)
Nazareno Colombo (Estudiantes)

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 21:59
Wout Faes (Reims)
Carlos Cuesta (Genk)
Mamadou Fofana (Metz)

Ora mi vado a vedere chi sono :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Genk va preso subito.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Marusic nei 3 di difesa? Penso di no perché Adam ha un grande rendimento sulle corsie. È abituato a spingere e andare sulla fascia. Il terzo di difesa è un ruolo complicato. Sono soddisfatto di Patric e Parolo. Luiz Felipe e un'assenza pesante. La società valuterà se andare sul mercato per rinforzarsi

Sembra che la società debba ancora valutare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: richard il 24 Gen 2021, 21:59
Wout Faes (Reims)
Carlos Cuesta (Genk)
Mamadou Fofana (Metz)

Ad una prima occhiata sul tubo sembrano tutti forti .
Soprattutto il francese. Costerà na cifra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ma come si fa a sapere chi sia Nazareno Colombo?  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2021, 21:30
È basata sulla sua carriera.
Tralasciando il Barca (dove comunque i giovani forti mi pare giochino), ha fatto una manciata di presenze nello Shalke e ben 0 col Benfica.
Questa estate si facevano le pulci a Sarr, che ha la stessa età e 132 presenze tra i professionisti.
Tra il nulla e un ragazzino con poca più esperienza di Armini a volte è meglio il nulla secondo me.

Il Liverpool ha tutti i difensori fuori e gioca con Fabinho e Henderson.
Possano farlo anche noi se non riusciamo a trovare un giocatore utile.
Non è obbligatorio prendere una figurina.

Sulla sua carriera???
Basta cambiare il modo di dire le cose: questo è uno che è andato a 20 anni allo schalke e ha giocato 10 partite, cioè metà di quelle disponibili (visto che c'è stato sei mesi).
Ora ha fallito al Benfica (sempre a 21 anni, non a 27), ma le ragioni per cui non gioca non le sappiamo di sicuro.

Mi sapresti dire tra barca e Benfica chi ha una situazione paragonabile alla nostra in questo momento in quel ruolo?
Perché se mi dici che hanno alternative meno valide di due giocatori adattati, di Patric-Parolo nel ruolo di centrale destro di difesa, allora hai ragione tu.
Tabido non giocherebbe qui come non gioca li.
Se invece, come penso, non è così le opportunità le avrà eccome. E se giocherà anche solo come lo scorso anno non dico che prenderà il posto a Patric al 100% ma ci sarà quantomeno un'onesta competizione per chi parte titolare.
Che è sempre meglio di incrociare le dita per non vedere Parolo difensore centrale in una partita che non sia con il parma primavera (unica in cui non entro in ansia).

22 partite nella massima serie offrono garanzie?
No, ma questo è. Ed è nettamente meglio di niente.
Meglio di niente che diventa addirittura genialata guarda caso dovessimo azzeccare il colpo. Perché lo pagheresti meno di un kumbulla che non me pare al momento stia regalando prestazioni alla Varane.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io terrei d'occhio due profili alla Tare:
- Eray Comert, '98 del Basilea scadenza 2022
- Kristoffer Ajer, '98 visto lo scorso anno (molto bene) contro di noi con il Celtic

Ajer dovrebbe essere sotto procura SEG inoltre, con cui siamo tornati in rapporti st'estate per via di Hoedt dopo la porcata De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Il gitano il 24 Gen 2021, 22:25
Io terrei d'occhio due profili alla Tare:
- Eray Comert, '98 del Basilea scadenza 2022
- Kristoffer Ajer, '98 visto lo scorso anno (molto bene) contro di noi con il Celtic

Ajer dovrebbe essere sotto procura SEG inoltre, con cui siamo tornati in rapporti st'estate per via di Hoedt dopo la porcata De Vrij.
Ajer in fase di impostazione molto male, e se Inzaghi ci fa giocare Patric penso che non sia un profilo che possa andargli bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2021, 22:22
Sulla sua carriera???
Basta cambiare il modo di dire le cose: questo è uno che è andato a 20 anni allo schalke e ha giocato 10 partite, cioè metà di quelle disponibili (visto che c'è stato sei mesi).
Ora ha fallito al Benfica (sempre a 21 anni, non a 27), ma le ragioni per cui non gioca non le sappiamo di sicuro.

Mi sapresti dire tra barca e Benfica chi ha una situazione paragonabile alla nostra in questo momento in quel ruolo?
Perché se mi dici che hanno alternative meno valide di due giocatori adattati, di Patric-Parolo nel ruolo di centrale destro di difesa, allora hai ragione tu.
Tabido non giocherebbe qui come non gioca li.
Se invece, come penso, non è così le opportunità le avrà eccome. E se giocherà anche solo come lo scorso anno non dico che prenderà il posto a Patric al 100% ma ci sarà quantomeno un'onesta competizione per chi parte titolare.
Che è sempre meglio di incrociare le dita per non vedere Parolo difensore centrale in una partita che non sia con il parma primavera (unica in cui non entro in ansia).

22 partite nella massima serie offrono garanzie?
No, ma questo è. Ed è nettamente meglio di niente.
Meglio di niente che diventa addirittura genialata guarda caso dovessimo azzeccare il colpo. Perché lo pagheresti meno di un kumbulla che non me pare al momento stia regalando prestazioni alla Varane.

Lo Shalke in cui ha giocato lui è arrivato quattordicesimo in BL.
E pure li ha fatto la riserva.
Patric non è adattato a fare quel ruolo, si sta costruendo un'onesta carriera da terzo di difesa.
Io mi sentirei più in ansia a far giocare Todibo che Parolo adattato.
Opinioni.

Parlo di gennaio.
Se a giugno vorranno puntare su Todibo il discorso cambia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2021, 22:37

Io mi sentirei più in ansia a far giocare Todibo che Parolo adattato.
Opinioni.

Parolo (lunga vita a Re Marco) , il 35enne che molti vorrebbero tagliare per prendere un Maksimovic.
Boh, a volte si leggono certe stranezze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ErPelanz il 24 Gen 2021, 22:27
Marlon del Sassuolo, buono buono

Molto buono. Scarto del Barca, per rimanere in tema.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2021, 16:24
Ma chi lo dovrebbe prendere in considerazione? Incatenati chi e a cosa?
La SS Lazio è di PROPRIETA' di Claudio Lotito. E' sua e di qualche socio di minoranza (molto minoranza, visto che è sparsa nel mercato azionario e quindi si può considerare debito in altra forma). Non nostra, come tanta retorica vuole, ma sua.
Quando si vorrà rovesciare il diritto di proprietà dei beni collettivi (la Lazio come qualsiasi altra impresa che abbia un risvolto collettivo) qua mi trovate, lo sapete bene, ma fino a quel giorno è SUA.
(te anticipo: "la Lazio senza tifosi non esiste". Esatto, vale per qualsiasi impresa senza clienti, in particolare nei settori ad alta fidelizzazione. Se davvero sto discorso non ve piace, e lo capisco, perché limitarlo alla Lazio???).

Non si capisce per quale ragione dovrebbe venderla visto che è un'azienda che sta facendo crescere, che va bene. Mi sembra una pretesa totalmente fuori dal mondo.
Sarebbe come dire che sono un cliente sfegatato del ristorante "giuda ballerino". Me piace da morì, se magna bene, c'è sempre fila, ma io voglio che cambia proprietario perché voglio un locale più grande e l'attuale proprietario non me lo compra.
Quindi vado da lui e je dico "oh, ma mica sarò tuo ostaggio, vendi il ristorante a uno co più soldi che io voglio mangiare in un ambiente più ampio".
Al massimo, se proprio non me sta bene, smetterò di andarci, oppure se stesse fallendo si può sperare che qualcuno intervenga a sostituire la gestione fallente, ma non ho mai visto nessuno pretendere il cambio di proprietà di un'impresa che fa utile.

Chiedere/sperare che ci sia un continuo miglioramento nel servizio o nella qualità del cibo è comprensibile, pretendere che chi ce l'ha venda è un'assurdità che, non appena prendiamo un qualsiasi esempio analogo che non sia la Lazio, si auto-rivela tale.

Applausi.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Se dobbiamo prendere Todibo per colmare le lacune ed uscire dall'emergenza in difesa, forse tutta sta emergenza non esiste proprio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2021, 22:43
Parolo (lunga vita a Re Marco) , il 35enne che molti vorrebbero tagliare per prendere un Maksimovic.
Boh, a volte si leggono certe stranezze.

PS. Domani 36 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva