Citazione di: Gulp il 25 Gen 2021, 14:58
Il mio obiettivo sono sempre i 70 punti, quindi girare a 34 alla fine non è malissimo.
I fattori che non mi fanno essere contenti fino in fondo sono che
-nel girone di ritorno avremo tutti i big match, tolto il Milan, fuori casa
-storicamente nel girone di ritorno non siamo performanti quanto il primo
Nelle ultime partite però ho visto la rosa messa fisicamente bene, gennaio è stato un mese duro e ciò fa ben sperare.
Lo stesso, anche io ponevo l'obiettivo intorno a 70 punti, che probabilmente non garantiscono la CL ma vorrebbe dire giocarsela fino alla fine. Per farne di più a noi ci si dovrebbero allineare tante cose, e si era capito fin da subito che non era aria.
Quindi, tutto sommato, non posso dire di essere soddisfatto ma girare a 34 significa che nonostante tutto ci siamo ancora.
Per quanto riguarda il ritorno, si è visto che in casa o in trasferta in queste condizioni significa poco e forse niente.
E se è vero che storicamente andiamo meglio all'andata che al ritorno, di nuovo osservo che una stagione come questa non si presta a confermare le statistiche.
Insoddisfatto dal mercato (e da Tare) e poco contento di gioco e risultati, specialmente se si ha ancora negli occhi e nel cuore - e come non si potrebbe - la Lazio di un anno fa. Ma vedo che il gruppo, pur con tanti e proppi problemi c'è ancora, e quindi chi lo sa forse questa stagione potrebbe ancora portare qualcosa di buono.
Forza Lazio, e speriamo di poter tornare a vederla allo stadio, ne abbiamo bisogno noi e anche loro.