Inizio con il dire che secondo il mio parere, che non si possono fare buoni acquisti nel mercato di gennaio è una grande cazzata.
Il Milan lo ha capito, sono già 2 mercati invernali che fa movimenti importanti, mentre Tare è in letargo.
Questa mia convinzione poi trova ancora più forza in questo particolare momento in cui molte squadre devono alleggerire la rosa.
Esempi:
Papu Gomez 5+3 al Siviglia
Lasagna 8 al Verona
Mandukic Svincolato al Milan
El sharawi Svincolato alla roma
Naingolana prezzo di saldo al cagliari
Asamoha svincolato al cagliari
Papastopulus lasciato libero
Mustafi lasciato libero?
ecc.ecc.
Noi con tutta una stagione da giocare davanti e con un'emergenza vera, che facciamo, prendiamo Musacchio, che non da nessuna garanzia ne tecnica ne fisica e dove l'unica altra squadra che lo voleva è la penultima della serie A, il Parma
Io sinceramente sono deluso, molto deluso da questo modo di fare mercato e non da ora.
Ma tare tutto l'anno che fa, dove sono le sue grandi intuizioni,sono anni che non le vedo e a questo punto mi chiedo, ma le ha mai avute o è stato solo imbeccato
Per me è giunto il momento che tare lasci la Lazio, abbiamo bisogno di aria nuova
Ora tocca a Inzaghi fare un nuovo miracolo, perchè di una cosa sono sicuro, se il mister ha accettato musacchio è perchè il duo gli ha proposto o qualcuno più scarso o il nulla