27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Comunque mercoledì giochiamo con l'ambrosiana oppure con il Pisa.....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: NICKNICK il 25 Gen 2021, 18:41
La paura dell'atalanta deriva dal fatto di averla vista giocare e mettere sotto in pratica tutti gli avversari, con una media di quasi 4 goal a partita.
Per far capire avete visto ieri i primi 7 minuti del sassuolo a ritmi altissimi, bene, l'talanta lo fa x 90 minuti.
palla lunga per la testa di SMS e Muriqui al diavolo il fraseggio basso che non abbiamo Beckembauer Sergio Ramos, Iniesta e Xavi

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Laziolubov il 25 Gen 2021, 19:54
palla lunga per la testa di SMS e Muriqui al diavolo il fraseggio basso che non abbiamo Beckembauer Sergio Ramos, Iniesta e Xavi
È proprio ciò che penso io.
Per fare quel gioco servono difensori con i piedi buonissimi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Considerando le cosiddette grandi (Rub.Ind.Mil.Merde.nap e noi) quante volte ciascuna hanno giocato i quarti , in gara secca con questa formula , in casa .

Cioe' quante volte sono state teste di serie da 1 a 4 .

Chiedo per un amico .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
LAZIO: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos (35' Radu), Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto (79' Milinkovic), Lulic, Correa, Immobile (66' Caicedo). A disposizione: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Romulo, Badelj, Cataldi, Durmisi, Neto. Allenatore: S. Inzaghi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2021, 06:55
LAZIO: Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos (35' Radu), Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto (79' Milinkovic), Lulic, Correa, Immobile (66' Caicedo). A disposizione: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Romulo, Badelj, Cataldi, Durmisi, Neto. Allenatore: S. Inzaghi.
Goal di Milinkovic e Correa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2021, 07:05
Goal di Milinkovic e Correa?
Non ricordo; ricordo però che trattasi della nostra ultima partita in trasferta contro l'atalanta in coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: MisterFaro il 25 Gen 2021, 20:55
È la partita di Andreas Pereira
Se Inzaghi mercoledì non lo dovesse considerare allora meglio rimandarlo a Manchester.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Hatebour a rischio forfait per la coppa(ma non per il campionato).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
dovendo scegliere: titolari qui o titolari in campionato?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Aquila1979 il 26 Gen 2021, 13:54
dovendo scegliere: titolari qui o titolari in campionato?

Qui! è sfida secca e la coppa Italia ha inciso il nostro nome svariate volte, negli ultimi anni. Vincerne un'altra sarebbe tantissima roba.
Perdere con questi in campionato ci può anche stare, macinano tutti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io concordo, anche perché io non credo che potremo rientrare nella lotta CL.
andiamoci a prendere la coppa italia

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
c'è da vendicare l'eliminazione ai quarti di finale di coppa italia 88/89 (2-0 a berghem/3-2 a roma) in cui da neopromossi figurammo molto bene, mi ricordo che rimasi piuttosto deluso da quell'eliminazione....

ah, dite che ci siamo già vendicati??

:D :D :D :ssl :since

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Aquila1979 il 26 Gen 2021, 15:47

Mah ti dirò io nella Champions ci credo, anche perché qui sembra che tutti possono battere tutti e non c'è una vera e propria capolista quindi teoricamente ce la giochiamo con chiunque e le altre idem. Ciò fa si che magari vinci con 2 squadrette e con una "top" e ti ritrovi su perché le altre con quelle squadrette ci pareggiano o perdono...
Calcoliamo anche che al 90% in questo girone di ritorno avremo un solo impegno e quando si mette cosi i nostri hanno dimostrato di saper fare cose delizione, celestiali.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FedericoPrati il 26 Gen 2021, 15:50
Calcoliamo anche che al 90% in questo girone di ritorno avremo un solo impegno

mi sa che solo io sogno un passaggio ai rigori con il Bayern, un quarto di finale con il Porto vinto in carrozza, una semifinale con il Lipsia 1-0/0-0, e una finale con l'Atletico Madrid (2-0 per noi)

:D

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Aquila1979 il 26 Gen 2021, 15:47

Ma siamo a tre punti dal quarto posto. E ce la possiamo giocare benissimo in campionato.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: FedericoPrati il 26 Gen 2021, 15:50
Mah ti dirò io nella Champions ci credo, anche perché qui sembra che tutti possono battere tutti e non c'è una vera e propria capolista quindi teoricamente ce la giochiamo con chiunque e le altre idem. Ciò fa si che magari vinci con 2 squadrette e con una "top" e ti ritrovi su perché le altre con quelle squadrette ci pareggiano o perdono...
Calcoliamo anche che al 90% in questo girone di ritorno avremo un solo impegno e quando si mette cosi i nostri hanno dimostrato di saper fare cose delizione, celestiali.

il quarto posto ora, con questa piccola rincorsa, è tornato a farsi possibile ma sarà necessario fare ben più dei 34 punti dell'andata, secondo me ne serviranno almeno 40....saremo in grado di tenere un passo così??
la concorrenza è altissima, a meno di crolli, oltre a juve e inter (che difficilmente supereremo) c'è il milan quest'anno, rimane un posto da contendere a inquelli, berghem e naples...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Partita da dentro e fuori (pare che qualcuno l'abbia dimenticato).
Per fortuna abbiamo una bella rosa e credo si possa metter su la migliore formazione preservando Ciro e Caceido.

Piccola chiosa: in Inghilterra giocano di continuo e corrono come matti
E in Europa alzano parecchie coppe...  :o

Chiedo quindi ai nostri medici, fisioterapisti, ortopedici se e come questa cosa è possibile?
Doping, robotica, esoterismo, turbomitivazioni?

Lo chiedo per SMS, Marusic, Lazzari e altri ventenni "sotto torchio".

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Aquila1979 il 26 Gen 2021, 15:54
mi sa che solo io sogno un passaggio ai rigori con il Bayern, un quarto di finale con il Porto vinto in carrozza, una semifinale con il Lipsia 1-0/0-0, e una finale con l'Atletico Madrid (2-0 per noi)

:D

Questo netter o è Artibani in incognito o lo conosce bene... :=)) :=)) :beer:
Non credo sia possibile una cosa del genere anche perché segnerebbe la nostra estinzione. Io potrei già infartarmi al passaggio ai quarti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva