27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggevo che Lazzari avrebbe saltato la rifinitura dell'allenamento odierno.  :(

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Gen 2021, 16:55
Leggevo che Lazzari avrebbe saltato la rifinitura dell'allenamento odierno.  :(

Leggo invece di riposo precauzionale. In ogni caso, con la fisicità degli esterni dell'Atalanta, me lo sarei aspettato che Inzaghi scegliesse Marusic e Fares dall'inizio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Il gitano il 26 Gen 2021, 17:08
Leggo invece di riposo precauzionale. In ogni caso, con la fisicità degli esterni dell'Atalanta, me lo sarei aspettato che Inzaghi scegliesse Marusic e Fares dall'inizio.

perche' fares mena piu' di lazzari? quando?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Aquila1979 il 26 Gen 2021, 15:54
mi sa che solo io sogno un passaggio ai rigori con il Bayern, un quarto di finale con il Porto vinto in carrozza, una semifinale con il Lipsia 1-0/0-0, e una finale con l'Atletico Madrid (2-0 per noi)

Scusa Belen, ti devo lasciare che mi sta chiamando Melissa Satta sul telefono di casa!!!

Sogni per sogni..... :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
dice che Gasperino pensa ancora alla coppa in faccia e che c'ha voglia di rivalsa. :=))

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Leggo di un turnover massiccio: dentro Hoedt; Escalante (Leiva squalificato); Fares; Pereira e Muriqi.
Mi pare di capire che Inzaghi punta al campionato.
Domani la vedo un po' dura.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: Bilbo il 26 Gen 2021, 17:55
Leggo di un turnover massiccio: dentro Hoedt; Escalante (Leiva squalificato); Fares; Pereira e Muriqi.
Mi pare di capire che Inzaghi punta al campionato.
Domani la vedo un po' dura.

Giusto così, domani li stanchiamo e domenica li ammazziamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dall'altra parte, Merdarini lascia a casa Freuler, Pasalic e Hateboer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
È chiaro che entrambe le squadre faranno turnover, giusto così. Ce la giochiamo alla pari in ogni caso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Mirancuk; Muriel. All. Gasperini

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi

L'Atalanta mette in campo 6 titolari di movimento (Toloi, Palomino, Djimsiti, Pessina, Freuler, Gosens) + il nuovo arrivato Maehle che in pratica viene utilizzato nelle rotazioni dei terzini e Muriel che è un mezzo titolare (un po' come Caicedo per noi)

La Lazio mette in campo 3 titolari di movimento (Acerbi; Marusic, Milinkovic) + Reina + diciamo Fares che dovrebbe entrare nelle rotazioni dei terzini.

La situazione non è proprio bilanciata eh ...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Leggo commenti pazzeschi intorno all'approccio a questa partita...

Se domani la snobbi e perdi sei fuori da una delle tre competizioni cui partecipi?
SI

Se domani la snobbi e perdi..., questo significa che domenica vincerai?
NO

Se domani la snobbi e perdi ma poi domenica la vinci...,  hai vinto qualcosa?
NO

In questo momento è la partita più importate e decisiva della stagione. :stop
E credo (spero) che Inzaghi la pensi come me.  :beer: 8) ;) :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Gen 2021, 18:18
Dall'altra parte, Merdarini lascia a casa Freuler, Pasalic e Hateboer.
Errata corrige: Freuler c'è all'interno della lista dei convocati, ma inspiegabilmente è stato inserito tra i difensori.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Gen 2021, 18:58
Errata corrige: Freuler c'è all'interno della lista dei convocati, ma inspiegabilmente è stato inserito tra i difensori.

Se fosse vero, se non si trattasse di una trascrizione errata di un giornalista, non costituirebbe errore tecnico?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Gen 2021, 18:56

Se domani la snobbi e perdi sei fuori da una delle tre competizioni cui partecipi?
SI

NO

NO

Umilmente io la penso come te

:D

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
onestamente, di questa partita mi frega poco

è l'altra che mi interessa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Gen 2021, 18:56

SI

NO

NO

Lo credo anche io e meno male

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Se domani giochiamo schierando tutti o quasi tutti i titolari significa che vinciamo? No.
Io credo sia meglio impostare le due partite in modo che meno giocatori possibili le giochino per intero entrambe. Perché giocare contro di loro implica un dispendio di energie fisiche notevole, e sappiamo che la maggior parte dei nostri non regge gli impegni ravvicinati. Poi sull'importanza di una partita o dell'altra ognuno ha la sua idea. Io ad esempio preferirei di gran lunga provare a vincere in campionato. Ti ritroveresti di nuovo in piena corsa per la CL, impensabile fino a un mese fa. Di contro una sconfitta potrebbe significare nella migliore delle ipotesi giocare ogni partita senza possibilità di passi falsi, o nella peggiore trascinarsi fino a fine campionato galleggiando in una zona di classifica anonima, che è la cosa che temo di più. Io risparmierei pure SMS guarda un po', o gli farei fare massimo 45/60 minuti.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ma Cataldi  che annata sta a fa e come se non ci fosse, praticamente non ci abbiamo potuto contare mai e siamo quasi a febbraio.
Mi dispiace ma sto ragazzo non riesce proprio a spiccare il volo e gli anni passano

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Domani sarà un occasione molto utile per capire davvero come si sta inserendo Muriqi, come può aiutarci Pereira e a che punto è Fares (a proposito occhio a Mahele che noi le svezziamo tutti sti debuttanti)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: NICKNICK il 26 Gen 2021, 19:45
Ma Cataldi  che annata sta a fa e come se non ci fosse, praticamente non ci abbiamo potuto contare mai e siamo quasi a febbraio.
Mi dispiace ma sto ragazzo non riesce proprio a spiccare il volo e gli anni passano
È anche sfortunato, ogni volta che potrebbe trovare posto per assenza dei titolari, lui è fuori per infortunio. Ma la fragilità fisica è un bel problema per uno che dovrebbe scalare le gerarchie

Discussione precedente - Discussione successiva