Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2021, 22:28

Sono felicissimo per questo ragazzo, ha la faccia pulita e sinceramente mi dispiace che l'abbiano trattato cosi al Milan, lui che veniva da un contesto dove era considerato un giocatore importante e di qualità.
Sono contento che abbia una seconda occasione per mostrare le sue qualità, in una squadra come la nostra che certamente lo farà allenare bene e lo prenderà in considerazione come merita, permettendoli di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
A questo ragazzo negli ultimi tre anni ha detto tanta sfortuna. Acquisto alla Biava, o forse piú alla Candreva.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Paladino68 il 26 Gen 2021, 23:32
A questo ragazzo negli ultimi tre anni ha detto tanta sfortuna. Acquisto alla Biava, o forse piú alla Candreva.

beh Biava in un genoa che andava forte era titolarissimo (non giocava solo se infortunato) ,
ecco come paragone forse più candreva 

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'unica incognita è fisica visto che viene da un infortunio serio...x il resto sarà affidabile .
Un acquisto molti intelligente considerato tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: sharp il 26 Gen 2021, 23:36
beh Biava in un genoa che andava forte era titolarissimo (non giocava solo se infortunato) ,
ecco come paragone forse più candreva
Si ma Biava 30 anni aveva fatto a malapena 3 campionati in A. E nessuno a Genova si è strappato i capelli quando é venuto da noi a 33.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
guarda seguivo quel genoa e  allo stadio dicevo sempre : mammagari prendessimo Biava (ho i testimoni sul forum),
per i nostri livelli di quei tempi Biava sarebbe stato tanta ma tanta roba (ma mica perchè io capisc o meno , era proprio evidente fosse forte), non ci scommetto però a me pare di ricordare tipo 3/4 anni al palermo e 3 al genoa , fanno 7 in A prima di arrivare da noi, quindi dai 23 in poi

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
abbiamo preso dove dovevamo prendere, ottimo per me!

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: sharp il 26 Gen 2021, 23:53
guarda seguivo quel genoa e  allo stadio dicevo sempre : mammagari prendessimo Biava (ho i testimoni sul forum),
per i nostri livelli di quei tempi Biava sarebbe stato tanta ma tanta roba (ma mica perchè io capisc o meno , era proprio evidente fosse forte), non ci scommetto però a me pare di ricordare tipo 3/4 anni al palermo e 3 al genoa , fanno 7 in A prima di arrivare da noi, quindi dai 23 in poi

....Poi ai tempi del Palermo già faceva ste robe....

Grande Beppe Biava
:since :beer: :beer: :beer:  :since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: ronefor il 26 Gen 2021, 21:04
...vorrei vedere  che non fosse motivato
viene da una città triste e grigia a una città bella e solare
viene dalla seconda squadra alla prima squadra della città
viene dalla panchina dei preliminari di europa League e rischia di giocare in Champions contro  i Campioni titolari
e potrei andare avanti all'infinito...
D'accordo su tutto, tranne che sulla prima frase. A Milano si vive molto meglio che a Roma

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: migdan il 26 Gen 2021, 21:35
Calcisticamente non vale certo Nesta, anche se resta un ottimo difensore e ci servirebbe come il pane, ma come lazialità è uno dei più gajardi in assoluto: giovanili nelle merde, appena passato al Milan non ha perso occasione di prenderli per il culo e di dichiarare il suo amore per i nostri colori: per me sarebbe un idolo se riuscisse ad arrivare qui da noi.
Boh, io sarò strano, ma non vedrei un upgrade significativo da Hoedt a Romagnoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Vincelor il 27 Gen 2021, 02:37
D'accordo su tutto, tranne che sulla prima frase. A Milano si vive molto meglio che a Roma

mesà che parlava di clima e bellezza (intesa come cose da vedere)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 27 Gen 2021, 02:37
Be' se stai all'Olgiata e fai capatine in centro con la Wag, secondo me non c'è paragone.
Anche Milano è caotica ma almeno Roma è splendida.
Ma forse i romani possono dirci di più sull'argomento...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 06:54
Be' se stai all'Olgiata e fai capatine in centro con la Wag, secondo me non c'è paragone.
Anche Milano è caotica ma almeno Roma è splendida.
Ma forse i romani possono dirci di più sull'argomento...

Milano è una città stupenda, ancora con sto: è triste, piove sempre e c'è la nebbia.. Ancora? Nel 2021? Vabbè..
Se hai soldi e vuoi divertirti come se deve a Milano trovi i migliori locali, trovi tanta arte, perché pure li c'è e trovi tantoooo divertimento.
Roma (dove abito) è artisticamente il meglio del meglio ma come abitabilità è un disastro. Certo se abiti ad Olgiata a collina Fleming allora cambia tutto. Anche qui locali a gogò e tanto divertimento. Olgiata comumque ha avuto un bel crollo da qualche anno a questa parte e lo dico con cognizione perché ho vari amici che ci abitano e sono Inc.. Neri.
Poi vabbè Roma ti rapisce, parti e ti vai a fare una passeggiata, ne rimani estasiato.
Comumque Milano non è da buttare eh, altroché

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
io penso che a Musacchio con quella patatona che gira pe casa je frega cazzi de sta a Milano o Roma.
io mi troverei bene pure a calcutta co una così.  :) :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FedericoPrati il 27 Gen 2021, 07:36
Milano è una città stupenda, ancora con sto: è triste, piove sempre e c'è la nebbia.. Ancora? Nel 2021? Vabbè..
Se hai soldi e vuoi divertirti come se deve a Milano trovi i migliori locali, trovi tanta arte, perché pure li c'è e trovi tantoooo divertimento.
Roma (dove abito) è artisticamente il meglio del meglio ma come abitabilità è un disastro. Certo se abiti ad Olgiata a collina Fleming allora cambia tutto. Anche qui locali a gogò e tanto divertimento. Olgiata comumque ha avuto un bel crollo da qualche anno a questa parte e lo dico con cognizione perché ho vari amici che ci abitano e sono Inc.. Neri.
Poi vabbè Roma ti rapisce, parti e ti vai a fare una passeggiata, ne rimani estasiato.
Comumque Milano non è da buttare eh, altroché

Leggevo che è molto migliorata dopo i lavori dell'Expo. Possibile?

Discussione precedente - Discussione successiva