Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 10:31
Oh perfetto !!!
mi interessava solo capire questo .

Quindi non era una presa per il culo che Ibrahimovic ha fatto a  Lukaku , su qualcosa che sembra sia vero  ma per offendere le origini della religione vuduista , una delle più antiche al mondo e Lukaku , ha reagito , non perché Ibra lo stava schernendo ma per difendere la religione vuduista .

Senza offesa ma il mondo del calcio e i suoi protagonisti lo sopravvalutate troppo .

Senza offesa ma da quanto scrivi non hai capito proprio niente.
:lol:

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 10:31
Oh perfetto !!!
mi interessava solo capire questo .

Quindi non era una presa per il culo che Ibrahimovic ha fatto a  Lukaku , su qualcosa che sembra sia vero  ma per offendere le origini della religione vuduista , una delle più antiche al mondo e Lukaku , ha reagito , non perché Ibra lo stava schernendo ma per difendere la religione vuduista .

Senza offesa ma il mondo del calcio e i suoi protagonisti lo sopravvalutate troppo .
no, per offendere le sue di origini: Lukaku si è incazzato perché non è che solo perché è congolese allora automaticamente pratica il voodoo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2021, 10:39
Senza offesa ma da quanto scrivi non hai capito proprio niente.

Se Lukaku non fosse di colore si parlerebbe di razzismo ??

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fanno schifo tutti e due.

imo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 10:43
no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
no io mi riferivo alle minacce di morte, di una gravità inaudita e mai vista, non solo alle frasi sulla moglie.. comunque concordo, un bel duo!

In realtà uno dei miei primi ricordi calcistici è il "ti faccio sparare" di Schillaci riferito a Poli

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il razzismo è una cosa drammaticamente seria,i sacerdoti del politicamente corretto no

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Gen 2021, 10:46
In realtà uno dei miei primi ricordi calcistici è il "ti faccio sparare" di Schillaci riferito a Poli
aaa ottimo! Immagino fosse stato accolto con gioia 🙈... Diciamo mai sentiti da me allora, anche perché penso che in serie minori se ne dicano ancora di peggio 🙊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 10:43

Ma se ogni tanto analizzassimo quanto accaduto, senza altre ipotesi, non arriveremmo a capire meglio quanto accade?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2021, 10:48
Il razzismo è una cosa drammaticamente seria,i sacerdoti del politicamente corretto no

Se cerchi un flame, io ci sto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 10:50

Tu preferisci Roma o Milano ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
no, per offendere le sue di origini: Lukaku si è incazzato perché non è che solo perché è congolese allora automaticamente pratica il voodoo

Ecco ... forse ci siamo ; Ibrahimovic , come penso tanti altri , alla parola voodoo fa riferimento alla bambola con gli spilloni e non alla religione vuduista e da qui parte la sua provocazione al giocatore che nel frattempo si lamentava del fallo di Romagnoli .
Lukaku si è offeso , secondo me , perché gli ha detto che questi gesti sono una mer.. però siccome è di colore bisogna mettere dentro il razzismo , che , sicuramente non ci sarebbe stato se fosse stato bianco e cattolico e il riferimento fosse stato al Cristianesimo .

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

troppi se

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2021, 10:48
ecco un altro fenomeno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Non fa una piega..

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TomYorke il 27 Gen 2021, 10:50

No no nessun flame da parte mia, mi limito a osservare che la facilità con cui si emettono accuse di razzismo verso chi esprime opinioni che non garbano anche quando è evidente che non ci sia nessuna intenzione in tal senso e soprattutto l'arroganza di alcuni a mettersi costantemente in cattedra per definire non solo come parlare ma anche come pensare alla lunga è fastidiosa. Al di là del merito, su cui si può certamente discutere, ma in altro modo e con altro rispetto delle opinioni altrui anche quelle che non piacciono. Dopodiché non voglio alimentare nessun flame quindi, sull'argomento evito di discutere oltre.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Niente, ma non è che non ci arrivate, è che non ci volete arrivare.

Graziearcazzo che non si parlava di razzismo se non fosse stato nero.
Sarebbe come dire "se la moglie di Ibra non era donna non si sarebbe parlato di sessismo".

Io non so se ride o piagne davanti a certe affermazioni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2021, 10:57
.
e però non è una giustificazione. Se uno dà del gibbone a garcia non è razzista ma se lo dà a un giocatore di colore sì, c'è sempre differenza in base a chi riceve l'insulto.

Discussione precedente - Discussione successiva