27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2021, 19:37
manca luis alberto, e si sente.

però alternative al giropalla si potevano creare.

e soprattutto continuo a non capire come si possa in 11 vs 10 concedere un'occasione su

palla lunga, muriqi anticipato, hoedt anticipato, dietro il vuoto
Certo che si sente, ma la produzione offensiva è stata buona.
L'occasione l'hai concessa per errori individuali, gli ennesimi.
Sull'alternativa al giro palla son d'accordo, ma abbiamo pagato l'incapacità di andare sul fondo degli esterni. Lazzari aveva Gosens e vabbè, ci sta.
Peccato perché la prestazione è stata di livello secondo me.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: erlikkhan il 27 Gen 2021, 19:41

Correa uno dei giocatori più inutili al mondo

Non segna
Non ha tigna
Non ha colpo di testa

Dribla ed esce dall'area

Inutile
insomma mi sembra che fosse Correa quello che ci ha fatto vincere l'ultima coppa italia insieme a SMS

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Partita buttata letteralmente alle ortiche. Io penso sia una questione di mentalità. Ce la siamo sentita troppo calla per me e abbiamo fatto la frittata. Peccato perché non abbiamo giocato manco male, a parte l'inconsistenza dell'ultima mezz'ora...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Hoedt e Patric impresentabile a questi livelli ma lo si sapeva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2021, 19:37
manca luis alberto, e si sente.

però alternative al giropalla si potevano creare.

e soprattutto continuo a non capire come si possa in 11 vs 10 concedere un'occasione su

palla lunga, muriqi anticipato, hoedt anticipato, dietro il vuoto
Dietro il vuoto intendi Reina?
😉

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 19:41
Sentimenti contrastanti. Atalanta ridimensionata (o noi forti) anche prima dell'espulsione.
Quest'anno la strada per la Coppa Italia è tosta, e due partite infrasettimanali evitate (contro una diretta avversaria) ci possono fare comodo.
Però perdere (specie con Gasperini) mi dà sempre fastidio...
Boh...

I ridimensionati siamo noi, un tempo in 11 vs 10 abbiamo preso gol, un rigore e fatto un tiro solo all'ultimo minuto, sto avvelenato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Dico solo una cosa, Hoedt non lo voglio più vede.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
35' di nulla. se giocavano in 11 era meglio. allucinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io ho visto anche un arbitraggio a senso unico. Sul loro terzo gol il giocatore dell'atalanta tocca palla e travolge Hoedt, sul rigore Hoedt tocca la palla e poi sfiora il piede di Zapata, mi spiegate la differenza? Per me su Hoedt è fallo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
ne riparliamo dopo il campionato, vediamo chi ride ultimo. atalanta merda e bergamo merda

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2021, 19:40
Abbiamo la parola "vergogna" troppo facile. Avevamo l'Atalanta davanti, non il Pizzighettone.
Oggi l'ha persa Hoedt la partita. Da solo.
Peccato perché gliel'avevamo acchitata bene. Ora mi raccomando, isteria e forconi contro tutti che é la migliore cosa da fare.
Purtroppo abbiamo pescato la giornata peggiore della carriera di Hoedt che ha fatto di tutto per aiutare i bergamaschi.
Hoedt è quello che è poveraccio quando il gioco si è fatto duro è crollato ma la colpa non è sua siamo noi che siamo dovuti andare a riprenderlo perché pare o che non abbiamo o addirittura non possimao spendere una lira, però siamo virtuosi mentre gli altri sono pieni di debiti però comprano...i misteri dell'alta finanza applicati al calcio

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 27 Gen 2021, 19:41
Comunque Muriqi sarà pure quasi due metri, ma salta un foglio di giornale. Ne avesse presa una (a parte il gol).

l'ho notata anche io questa cosa
nel primo tempo, c'e' un calcio d'angolo per l'Atalanta
arriva il pallone e lui salta 20 cm, sfiora/tocca la palla che arriva sul secondo palo con due giocatori dell'Atalanta (Romero la manda alta)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io pure mi chiedo: come fa Vavro a esse peggio de Hoedt?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Abbiamo fatto gonfiare Gasperino che già stava a piagne che stava in dieci grazie a quella difesa colabrodo che ci ritroviamo. Bravi, proprio, bravi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La partita di oggi mi pare il manifesto della superiorità dell'Atalanta su medio-lungo periodo rispetto alla nostra squadra. Mi rode il culo ammetterlo, ma vuoi per inadeguatezza di nostri giocatori (o di interi reparti), vuoi per overperformance loro, sono tre anni che ci prendono a pizze. "A parte la finale", onestamente, ha smesso di essere un argomento.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: amor_marde il 27 Gen 2021, 19:41
sono convinto che se al posto di Hoedt era Acerbi avreste scritto che sul secondo ha subito fallo e sul rigore aveva preso palla,
quanta prevenzione che leggo
le colpe di H sono sul primo gol totalmente
si vabbe', ma ti sei accorto, aldila degli errori, che in mezzo, nella sua posizione c'era un buco terrificante sempre? entavano sempre da li! oggi è stato una cosa allucinante!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sono un po' deluso da questo secondo tempo incasinato, anche sotto 3-2, ma con un uomo in più e con la spinta psicologica del rigore parato, c'era tutto il tempo per riorganizzarsi in fase offensiva. Ho visto troppa frenesia e pressapochismo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 19:41
Sentimenti contrastanti. Atalanta ridimensionata (o noi forti) anche prima dell'espulsione.
Quest'anno la strada per la Coppa Italia è tosta, e due partite infrasettimanali evitate (contro una diretta avversaria) ci possono fare comodo.
Però perdere (specie con Gasperini) mi dà sempre fastidio...
Boh...

Sono d'accordo. Niente catastrofismi.
Anzi, in ottica quarto posto uscire ci va anche bene.

Il rodimento resta solo per come é andata la partita e perché eravamo contro quel becchino di Gasperini. Ma domenica dobbiamo ritornargliela.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
fa rabbia, si erano create le condizioni per portarla a casa, solo che poi ci ha pensato.........................
Hoedt, ci ha piegato le gambe nei momenti più importanti, subito dopo il 2 a 1 e subito dopo l'espulsione
Queste erano le partite che  spinse la società a venderlo
Inoltre dobbiamo imparare come difende lAtalanta, in 10 hanno fatto il 3 a 2 il rigore e hanno subito pochissimi tiri pericolosi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Squadra immatura e piena di elementi inadeguati. Sconfitta vergognosa in 10 contro 11.
Unico trofeo sollevabile ormai svanito.
Dobbiamo pensare solo ad arrivare quarti ormai, dopo la passerella in champions.
solite generalizzazioni del cazzo, buttiamo tutto alle ortiche, ci salveremo pure quest'anno..

Discussione precedente - Discussione successiva