27.01.21; VII turno di coppa Italia con l’atalanta

Aperto da tommasino, 21 Gen 2021, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: giorgione il 27 Gen 2021, 19:43
Partita buttata letteralmente alle ortiche. Io penso sia una questione di mentalità. Ce la siamo sentita troppo calla per me e abbiamo fatto la frittata. Peccato perché non abbiamo giocato manco male, a parte l'inconsistenza dell'ultima mezz'ora...

Me [...], la mezz'ora in cui abbiamo perso. Hanno fatto una figuraccia da squadra inferiore

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:44
La partita di oggi mi pare il manifesto della superiorità dell'Atalanta su medio-lungo periodo rispetto alla nostra squadra. Mi rode il culo ammetterlo, ma vuoi per inadeguatezza di nostri giocatori (o di interi reparti), vuoi per overperformance loro, sono tre anni che ci prendono a pizze. "A parte la finale", onestamente, ha smesso di essere un argomento.
vedremo tra pochi giorni, sono una squadra di seghe dopate

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
insomma mi sembra che fosse Correa quello che ci ha fatto vincere l'ultima coppa italia insieme a SMS

Nelle ultime dieci partite non l'ha strisciata mai, fa i passetti. Quanto deve durare la rendita?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Citazione di: SanLazio il 27 Gen 2021, 19:43
Dico solo una cosa, Hoedt non lo voglio più vede.

Scarsissimo per i nostri livelli..
lui e Patric via dalla Lazio, Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: erlikkhan il 27 Gen 2021, 19:40
Cche imbarazzo la difesa che imbarazzo... Ma ndo cazzo annamo...

Anvedi chi c'è ... Dopo tre-quattro vittorie si riaffaccia .... Strano!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: Pomata il 27 Gen 2021, 19:43
I ridimensionati siamo noi, un tempo in 11 vs 10 abbiamo preso gol, un rigore e fatto un tiro solo all'ultimo minuto, sto avvelenato
Volevi andare a Bergamo e dominare? Hai recuperato lo svantaggio iniziale, non hanno fatto nulla in 60 minuti.
Paradossalmente in 11 contro 11 si sarebbero scoperti di più.
Io non volevo essere schiacciato da questa partita, e non è stato così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: misolidio 2.0 il 27 Gen 2021, 19:46
Anvedi chi c'è ... Dopo tre-quattro vittorie si riaffaccia .... Strano!
è un romanista demmerda, palese.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Abbiamo perso il bandolo della matassa dopo un'evento positivo come un'espulsione a favore.

Non è la prima volta che succede.

Bisogna lavorare soprattutto su questo.

Per il resto dispiace di aver sprecato inutilmente il jolly del rigore sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2021, 19:40
Abbiamo la parola "vergogna" troppo facile. Avevamo l'Atalanta davanti, non il Pizzighettone.
Oggi l'ha persa Hoedt la partita. Da solo.
Peccato perché gliel'avevamo acchitata bene. Ora mi raccomando, isteria e forconi contro tutti che é la migliore cosa da fare.
Purtroppo abbiamo pescato la giornata peggiore della carriera di Hoedt che ha fatto di tutto per aiutare i bergamaschi.
Ma Hoedt è  sempre stato questo a parte un bel periodo al rientro.
Discreto  quando sta in palla , orrido appena cala un po'.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Guardiamo il lato positivo, non dovremo giocare altre due partite infrasettimanali e con la situazione critica che abbiamo in difesa forse è un bene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non sfruttare la superiorità per quasi un'ora
ed anzi prendere il gol sconfitta
pesa parecchio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2021, 19:42
Rega l'atalanta si è difesa benissimo in 10.
Questi so du anni che stanno agli ottavi di champions.
Per me Simone l'ha impostata benissimo, il problema è che Hoedt è piú lento di qualsiasi bergamasco, pure de Gasperini.

E mi sembra la cosa pie sensata letta qui sopra.
Chi utilizza la parola vergogna dovrebbe, secondo me, staccare un po' con il calcio, la Lazio e concentrarsi su altro. Abbiamo giocato bene, l'Atalanta era in dieci perché il nostro gioco l'ha affettata e Lazzari era solo davanti a Gollini. Poi hanno segnato su un disimpegno imbecille di Hoedt che poi, entrato in confusione mentale, ha pensato bene di falciare Zapata che non sapeva cosa fare con il pallone.
POi si sono messi tutti in area e tirare da lontano non sarebbe servito a nulla.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai perso 3-2 con l'Atalanta. Eccheccazzo, non è che puoi sempre vince.
In 11, in 10, e stateve calmi, non era una trasferta facile e l'abbiamo giocata con le riserve.
L'errore di Hoedt si sapeva che sarebbe arrivato, lui gioca così e fa cose a alto rischio anche a causa del fisico, non è che mo ve svejate tutti e Hoedt è una pippa.
Sta facendo meglio di quanto si aspettassero i suoi detrattori, fra cui pure io (pensavo si potesse portare di meglio).

Pensiamo alla prossima, e non ve fate er sangue amaro pe la Coppa Italia, che ogni tanto la devono vince pure l'altri, e l'Atalanta non è lo Spezia.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Meglio così. Quest'anno non era cosa. Avremo più tempo per preparare campionato e coppa.

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
troppi errori, troppi spazi concessi. Ma era un rischio calcolato considerando il turnover che si è fatto. Mi aspetto una partita diversa in campionato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2021, 19:44
La partita di oggi mi pare il manifesto della superiorità dell'Atalanta su medio-lungo periodo rispetto alla nostra squadra. Mi rode il culo ammetterlo, ma vuoi per inadeguatezza di nostri giocatori (o di interi reparti), vuoi per overperformance loro, sono tre anni che ci prendono a pizze. "A parte la finale", onestamente, ha smesso di essere un argomento.

Fra infortuni e turnover noi avevamo quasi solo riserve, loro una molti più titolari, in campo e ce la siamo giocata alla pari fino al rosso, dove abbiamo perso la testa. Le pizze quali sarebbero?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

1 - esterni all'acqua di rose, incapaci di offendere (a parte Lazzari, spremuto)

2 - una DIFESA DA RIFONDARE
Il prossimo anno ripartirei da Acerbi e Ramos e Radu come alternativa. Servono almeno DUE DIFENSORI CON I [...]! 

Delusione TOTALE  :shout2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quella che conta davvero si gioca domenica, e la formazione del mister lo dimostra.

In un'annata così densa di impegni, potremmo non rimpiangere l'essere usciti dalla coppa in primavera.

L'Atalanta è forte, ma oggi anche quando siamo stati in 11 abbiamo giocato meglio di loro. Poi troppe cazzate individuali, purtroppo.

Ah, su Hoedt era fallo, netto.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: richard il 27 Gen 2021, 19:45
vedremo tra pochi giorni, sono una squadra di seghe dopate
sì, vabbè. non sto sindacando sul perché siano più forti, ma lo sono.
tra tre giorni non so cosa vedremo. speriamo bene.

a chi cerca "il lato positivo": a parte la prestazione di alcuni (Muriqi, ad esempio; Acerbi nel primo tempo), non c'è molto altro. di certo uscire dall'unica competizione facilmente alla nostra portata non è positivo, i giorni di riposo non fanno palmares.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 19:41
Sentimenti contrastanti. Atalanta ridimensionata (o noi forti) anche prima dell'espulsione.
Quest'anno la strada per la Coppa Italia è tosta, e due partite infrasettimanali evitate (contro una diretta avversaria) ci possono fare comodo.
Però perdere (specie con Gasperini) mi dà sempre fastidio...
Boh...
ma cosa tosta. in semifinale avevi un Napoli a pezzi, le merde fuori, juve inter e milan a ammazzasse dall'altra parte, ma come le vedete le cose?

Discussione precedente - Discussione successiva