Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Citazione di: Mic_1985 il 27 Gen 2021, 23:24

Impazzito credo di no ma sta facendo una cazzata. Mettere da parte un 26enne, tra l'altro uno degli unici due del vivaio, per far giocare uno di 39 anni è un danno enorme per una società come la Lazio.

Se 26enne non vuole rinnovare, non debba giocare.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Gen 2021, 23:28
Se 26enne non vuole rinnovare, non debba giocare.
Secondo te non sta giocando perché non vuole rinnovare? Secondo me non vuole rinnovare perché non sta giocando. Gestione dilettantesca. Se non andava bene lo si vendeva in estate senza dimezzare il valore. Immagina se Reina a fine stagione decide di ritirarsi o tornare in Spagna...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Citazione di: Mic_1985 il 27 Gen 2021, 23:42
Secondo te non sta giocando perché non vuole rinnovare? Secondo me non vuole rinnovare perché non sta giocando. Gestione dilettantesca. Se non andava bene lo si vendeva in estate senza dimezzare il valore. Immagina se Reina a fine stagione decide di ritirarsi o tornare in Spagna...

All'inizio della stagione Strakosha era titolare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Mic_1985 il 27 Gen 2021, 23:42

Reina ha già detto che vuol fare almeno un paio di anni da noi.

Sono tutti dilettanti, Inzaghi, lo staff, Peruzzi...?

Io non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2021, 00:19
Reina ha già detto che vuol fare almeno un paio di anni da noi.

Sono tutti dilettanti, Inzaghi, lo staff, Peruzzi...?

Io non credo
Forse non ti è chiaro che la Lazio nelle ultime due sessioni di mercato ha avuto grossi problemi a fare acquisti sia per i soldi che non ci sono, sia per problemi di lista. Perdere Strakosha vorrebbe dire dover fare un acquisto al suo posto dove minimo ci spendi i soldi che prendi dalla sua cessione ma soprattutto ritrovarti a dover tagliare qualcun'altro. Quindi sì... Chi sta avvallando questa scelta è un dilettante.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Bravissimo sul rigore e su altre occasioni, nell'uscita in occasione del terzo gol così così. Senza scomodare Peruzzi, però mi sembra che la sua tecnica per le uscite non sia impeccabile. So che ci vuole coraggio per buttarsi testa in avanti (à la Peruzzi appunto), ma sembra che Reina non ce l'abbia nel proprio repertorio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Mic_1985 il 28 Gen 2021, 01:18
Forse non ti è chiaro che la Lazio nelle ultime due sessioni di mercato ha avuto grossi problemi a fare acquisti sia per i soldi che non ci sono, sia per problemi di lista. Perdere Strakosha vorrebbe dire dover fare un acquisto al suo posto dove minimo ci spendi i soldi che prendi dalla sua cessione ma soprattutto ritrovarti a dover tagliare qualcun'altro. Quindi sì... Chi sta avvallando questa scelta è un dilettante.

Indubbiamente, tutti dilettanti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Mic_1985 il 28 Gen 2021, 01:18

Se vendi strako, e prendi un altro portiere non tagli nessuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque l'erede "giovane" di Strakosha ce l'abbiamo in casa già ed è Gabriel Pereira.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2021, 08:47
Se vendi strako, e prendi un altro portiere non tagli nessuno...
Sì che rischi di dover tagliare, Strakosha è vivaio locale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: Vincelor il 28 Gen 2021, 09:08
Sì che rischi di dover tagliare, Strakosha è vivaio locale
Lo chiedo qui perché non so dove chiederlo:
Ma il tema delle liste bloccate, dell'indice di liquidità è una cosa solo italiana oppure vale in tutte le nazioni?
Se è solo Italia, non si prefigura un tema di "concorrenza sleale"?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Sul topic di Reina si parla di Strakosha.
Dico la mia per l'ultima volta.
Con tutti i commenti in corso (tecnici, emotivi, preconcetti, sfumature politco-sociologiche, analisi al rallentatore, al microscopio a scansione nucleare....) tendiamo a porre stratificazioni su una cosa che a me appare semplice semplice partendo dal presupposto che sui portieri in società abbiamo qualcuno che se ne intenda e che abbiamo due ottimi portieri ed è meglio focalizzarsi là dove invece abbiamo carenze.
Qui siamo perfettamente coperti e non capisco queste guerre di posizione se non influenzate da preconcetti (verso uno e verso l'altro)
Oggi Reina fornisce maggiori sicurezze ed è una variante di gioco a cui la Lazio attinge abbondantemente magari perché si sente meno sicura ad impostare diversamente.
E' logico che l'equilibrio è delicato perché il ruolo del portiere è delicato più di altri ruoli e il tema deve essere gestito correttamente e bilanciato perché Strakosha è giovane, bravo e proviene da vivaio da un lato e dall'altro si possono ventilare problemi di rinnovo, insoddisfazioni (prende meno degli altri top players e meno di Reina), ed è uno dei giocatori che può avere mercato e sui cui puoi farci (o potevi?) una plusvalenza importante che è benzina per i nostri prossimi asfittici mercati e, infine, per me,  alternative ce ne sono che possono essere prese in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Gen 2021, 08:49
Comunque l'erede "giovane" di Strakosha ce l'abbiamo in casa già ed è Gabriel Pereira.
Personalmente mi auguro che il nuovo portiere sia già in casa, chiunque esso sia ma avrei preferito e sicuramente sarebbe stato più conveniente a livello societario che fosse uno di loro a prendere il posto di quello che era il nostro titolare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Mic_1985 il 28 Gen 2021, 11:44
Personalmente mi auguro che il nuovo portiere sia già in casa, chiunque esso sia ma avrei preferito e sicuramente sarebbe stato più conveniente a livello societario che fosse uno di loro a prendere il posto di quello che era il nostro titolare.

Io domenica ve farei gioca a Bergamo con alia... Poi se ne pijamo 6 tutti felici che in porta gioca uno del vivaio....

Ma siete seri o trollate per noia?

mars72

*
Lazionetter
* 2.042
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2021, 09:32
Lo chiedo qui perché non so dove chiederlo:
Ma il tema delle liste bloccate, dell'indice di liquidità è una cosa solo italiana oppure vale in tutte le nazioni?
Se è solo Italia, non si prefigura un tema di "concorrenza sleale"?
L'indice di liquidita' da regolamento si applica solo alla Lazio...gli altri stanno con le pezze al culo ma fanno acquisti come e quando vogliono

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐄𝐏𝐀𝐑𝐀𝐓𝐈 🔛👊🏻 Consapevoli di cosa ci giochiamo Domenica 💪🏻🔵 #CMonEagles

:ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Gen 2021, 16:20

ODDIO LA BAVAROLA DE MARMO 2.0!
:o

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2021, 20:48
Io domenica ve farei gioca a Bergamo con alia... Poi se ne pijamo 6 tutti felici che in porta gioca uno del vivaio....

Ma siete seri o trollate per noia?
Se uno non capisce o se non sa le cose dovrebbe evitare di attaccare gli altri. Già hai dimostrato di non sapere che vendere Strakosha(vivaio locale) comporterebbe tagliare qualcun'altro per prendere un sostituto visto che di affidabili che abbiano giocato alla Lazio per almeno 3 stagioni sotto i 21 anni, non ce n'è.
In secondo luogo si parlava di eredi di Strakosha già presenti nel vivaio, è stato fatto il nome di Pereira e la mia risposta a quel post voleva semplicemente dire che sarebbe stato più utile che Strakosha fosse stato scalzato da uno di loro ma non ho detto che adesso bisogna mettere in campo uno della primavera.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560

I due ragazzini dovrebbero pagare di tasca propria per assistere a queste lezioni....😉

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Molto bella questa foto!

Le due giovani promesse che guardano il campione (hanno la stessa età, sommandola)

Discussione precedente - Discussione successiva