31.01.21; ririririultima, ririririultimissima chiamata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 24 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: superdelio il 29 Gen 2021, 10:35
Pe' quanto me caco sotto ogni partita a quest'ora dovremmo giocà con l'Almas.

al Sant Anna a Porta Furba  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se chiediamo in giro te se trova, non ce ne stanno tanti così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
pare avranno Mahele e Ruggeri sulle fasce, Hateboer pure oggi a parte e pare complicato che recuperi per domenica...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Se loro non dovessero avere i due esterni acquisiremo un buon vantaggio, almeno sicuramente non prederemo il solito gol in chiusura sul secondo palo. Se poi dovesse rientrare Luis Alberto e il Calcio personificato Sergione dovesse essere in giornata ecco che allora la situazione potrebbe diventare favorevole. Speriamo di riuscire a trovare velocemente la quadra in difesa con il nuovo reparto che sarà Musacchio Acerbi Radu. Detto ciò speriamo che Ciro ne tocchi mezza e faccia due gol in faccia al gesperino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2021, 08:37
Io a quelli che si accontentano del pareggio darei la classifica ottenuta coi risultati da loro desiderati (il punto in più se perdiamo, due punti in meno se vinciamo tutte le volte che dicono un pari mi va bene). E loro hanno quella, di classifica, cioè se la Lazio retrocede l'anno dopo sono costretti a vedersi Lazio-Virtus Entella nella loro testa mentre noi ci vediamo gli ottavi di champions :=))

Ottavi di Champions? Co 114 punti? Perche immagino che uno la vittoria la voglia sempre.

Il rischio a mio avviso è pretenderla sempre...perché sta vittoria è fondamentale da tutto Gennaio a sta parte.

Io dico che un pari a Bergamo non deve far calare il panno nero...perche dopo una sconfitta come quella di mercoledi sembrava che fossimo tornati ai tempi de Lazio-Bari 0-2

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2021, 12:56
pare avranno Mahele e Ruggeri sulle fasce, Hateboer pure oggi a parte e pare complicato che recuperi per domenica...
Secondo me Maehle e Ruggeri sono forti ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io ieri ho fatto il calcolo rispondendo a chi diceva che  bisogna fare 50 punti per rientrare in corsa ed è difficile...puoi perdere con Atalanta, Inter, Juve, e Napoli fuori casa e andare in champion con la  pippa in bocca se vinci tutte quelle  in casa ( 8 ) e 5 trasferte abbordabili ( tipo Bologna ect ) e non considero il derby...avresti 73 punti in tasca, l'anno scorso ne bastavano 71 per andare in champion e quest'anno la classifica mi pare piu corta pure...per cui se prendi anche  1 punto a bergamo sarebbe  un puntone altro che ...fermo restando che voglio vincere 3 a 0 con 3 rigori inesistenti e far collassare gasperino  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Milinkovic oggi non si è allenato a scopo precauzionale, Caicedo nemmeno e va verso il forfait (porca pu.tt.ana) per via di una flascite plantare. Luis Alberto si allena regolarmente è ci sarà dall'inizio.
Fonte lazio news

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
«Il Milan giocava a quattro, la Lazio a tre, pensi di trovarti dubito bene?»

«E' vero che al Milan giocavamo un po' diversamente, capisco che qui in Italia si parla molto di linee a tre o quattro, ma io ho sempre pensato che ciò che conta è l'attitudine e la preparazione della partita, non ci sarà grande differenza, arrivo qui per imparare e sono pronto»

:beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2021, 13:02
almeno sicuramente non prederemo il solito gol in chiusura sul secondo palo
:meow: :meow: :meow:

c'ha già pensato Drake, ma che cacchio ti salta in mente?!?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Se non giocano Gosens e Hateboer non possono farci goal, se poi ci gioca Parisi e Maehle lo possono far loro, ma almeno non partiamo con il gol di entrambi (i titolari) già scritto a referto.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
questo è diverso; rileggi quello che avevi scritto e pentiti!  :meow:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Dato che il consueto servizio informazioni del forum batte un po' la fiacca ho provato a cercare notizie qua e là. Sembra proprio che hateboer non ce la faccia e che ci sia un ballottaggio fra ruggeri e palomino.
Staremo a vedere.
Per quanto riguarda noi credo che l'unico dubbio sia Patric/Musacchio, anche se leggo di un possibile inizio di Muriqi al posto di Correa.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque squadra corta e aggressiva con baricentro alto

se LA non è al 100% non deve entrare

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: tommasino il 29 Gen 2021, 19:52
Dato che il consueto servizio informazioni del forum batte un po' la fiacca ho provato a cercare notizie qua e là. Sembra proprio che hateboer non ce la faccia e che ci sia un ballottaggio fra ruggeri e palomino.
Staremo a vedere.
Per quanto riguarda noi credo che l'unico dubbio sia Patric/Musacchio, anche se leggo di un possibile inizio di Muriqi al posto di Correa.
Forse Gasperini nn azzarda col 18enne Ruggeri e mette Palomino seppur fuori ruolo sapendo che c'è Lazzari da quella parte. In entrambi i casi dobbiamo approfittare giocando su Lazzari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
LAZIO: Marchetti, Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic (87' Cataldi), Lombardi (70' Wallace), Immobile, Kishna (65' Djordjevic). A disposizione: Strakosha, Vargic, Prce, Patric, Germoni, Leitner, Murgia, Oikonomidis. Allenatore: S. Inzaghi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2021, 07:47
LAZIO: Marchetti, Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic (87' Cataldi), Lombardi (70' Wallace), Immobile, Kishna (65' Djordjevic). A disposizione: Strakosha, Vargic, Prce, Patric, Germoni, Leitner, Murgia, Oikonomidis. Allenatore: S. Inzaghi.

3 a 4

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Eagle78 il 28 Gen 2021, 17:44
confermo, i trigoriesi mitizzano Gasperino e la Dea sozzetta come nessuno, darebbero anche il sedere pur di vederlo sulla loro panchina. D'altronde tra zero titoli e scudetti di agosto si intendono, vorrebbero continuare il progetto.
pure con le coppe in faccia hanno un feeling particolare

Discussione precedente - Discussione successiva