Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: charlie il 28 Gen 2021, 16:17
Ma invece Kokorin alla viola?
Se ne parlava bene qualche anno fa....

Giocatore feticcio, spero faccia bene ma è matto come un cavallo eh.
Detto ciò io farei una rosa piena di matti da legare o retrocedi o vinci lo scudetto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Dennis Man al Parma a 13+2. Lo incontrammo due anni fa in Europa League contro la FCSB e non sembrava male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Parma a causa dei riscatti ha buttato un sacco di soldi, vorrei sapere da dove li prende...

ci tengo al Parma :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Il Parma a causa dei riscatti ha buttato un sacco di soldi, vorrei sapere da dove li prende...

ci tengo al Parma :(

Tipo Inglese e Karamoh?

Non so, si stanno muovendo molto e non vorrei che, stravolgendo ulteriormente la rosa, vadano ancora più in confusione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2021, 19:30
Tipo Inglese e Karamoh?

Esatto, il Parma ha fatto i primi due anni di A quasi solo con prestiti biennali con obbligo, quindi quest'estate hanno avuto i riscatti tutti insieme

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma quindi llorente dal napoli all'udinese

lasagna dall'udinese al verona

zaccagni dal verona al napoli

tutto chiaro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Zaccagni lo hanno preso a 10 mln. Era in scadenza nel giugno 2022.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Zaccagni comunque , ottimo colpo , non subito ma da Giugno .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Gen 2021, 08:44
Zaccagni lo hanno preso a 10 mln. Era in scadenza nel giugno 2022.

esattamente il costo di Lasagna.

operazione stranamente convincente per tutti tranne che per l'udinese che guadagna 10 milioni ma prende un paracarro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
"Juventus, le cifre dell'affare Rovella: 20 milioni al Genoa, "ammortizzati" da Portanova e Petrelli" (fonte tmw). E vai di plusvalenze. E poi si offendono se li si definisce il cancro del calcio italiano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Almeno ci hanno dato 1M

Alla fine potrebbe diventare una strategia. Ti fai soffiare ogni tanto qualche Primavera da loro, ci metti però la percentuale sulla futura rivendita, e infine aspetti che facciano i loro impicci.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2021, 19:08
Dennis Man al Parma a 13+2. Lo incontrammo due anni fa in Europa League contro la FCSB e non sembrava male.

Si già allora se ne parlava bene, anche se da quel che ricordo nel doppio confronto non è che fece granché. Vabbè che non ebbe nemmeno molte occasioni di mettersi in mostra visto a Roma le buscarono senza poter batter ciglio e in Romania giocarono a prenderci a calci.

Allora si parlava bene anche del loro portiere (tal Vlad) e di di Tanase (Florin). Ma ho visto che entrambi sono rimasti in Romania e a quanto pare senza suscitare grande interesse da parte di altri club.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Parma anche su Zirkzee, talento olandese classe 2001 del Bayern Monaco che si era messo in luce 2 anni fa segnando 4 gol in 9 scampoli di partita con la prima squadra.
Quest'anno meno spazio in Bundesliga, tanto che lo avevo visto qualche settimana fa nel derby in terza serie perso contro il mio Monaco 1860, espulso dopo aver rischiato di rendere cieco il portiere dei Leoni di Baviera.
Si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Il Napoli ne prende tanti di giocatorini dalle piccole: Politano, Verdi, ora Zaccagni...falliscono tutti e secondo me non é un caso.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Un'altra pippa scatenata che muove soldi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ho letto di uno scambio Dzeko sanchez con la Roma che pagherebbe pure la differenza di stipendio, ma si sono finiti di bere il cervello a Trigoria? :o

Discussione precedente - Discussione successiva