Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Io ho scritto in italiano.
Ho solo suggerito a Paolo di scrivere ovunque e su qualsiasi argomento evitando di scrivere su Lazzari. Ovvio che parlo a titolo personale. Lui è libero di continuare a scrivere "bravo Lazzari" ed io mi ritengo libero di rinfacciargli che è stato incauto nel giudicare Lazzari "solo corsa, per il resto un giocatore mediocre". Questo, in italiano, non è il giudizio "sul rendimento" bensì il giudizio, secco e duro, "sul giocatore".
Comunque fate il cazzo che volete. Io chi spara giudizi alla cazzo e poi, "felice di essersi sbagliato" e nella stessa pagina dove 10 giorni prima (non 10 settimane prima) ha scritto "mediocre", tesse lodi del giocatore un suggerimento di tacere, su quello specifico argomento, glielo do. Lo ammetto, sono severissimo contro chiunque parli male di chiunque indossi la divisa della Lazio. C'ho sto difetto. Infatti non entro mai nel forum durante le partite, mi isolo da whatsapp e, in caso di risultato deludente, evito il forum per qualche tempo. E che possa essere incazzato se la Lazio perde, lo potete chiedere ai soprammobili che scaglio contro il muro.

scrivi in italiano ma capisci solo quello che vuoi capire.
Mediocre è stato sbagliato.
Non ho scritto felice di sbagliarmi, non l'ho mai scritto in 15 anni di forum.
Ho commentato le prestazioni di Lazzari sempre argomentando, puoi andare a ritroso quanto ti pare non troverai mai niente in conflitto, non l'ho mai ritenuto un fenomeno ma nemmeno una pippa, il mio errore è stato dopo genova scrivere mediocre anzichè medio, c'è una notevole differenza lo sò, ma ormai è stato scritto, e ce stai a ricamà come un grillo parlante ma l'errore è stato mio, ho lasciato mediocre perchè stavo davvero arrabbiato, ma è stato un errore, lo ribasdico
Ha fatto una buona prestazione a Parma e una superlativa al derby, dopo diverse partite davvero insufficenti, non posso esserne felice?
Forse questo hai travisato, sul felice, intendo.
Poi i giocatori anche quelli medi possono diventare campioni con il lavoro e trovandoti nella squadra giusta, se lo diventerà sarò felice(di nuovo) perchè la Lazio ne gioverà delle sue prestazioni.
Ritengo assolutamente chiusa la dicussione, almeno con te, anche perchè mi sei sembrato pure troppo acido.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2021, 10:37
Se questo è il criterio, il forum si spopolerà. Si sono criticati duramente Caicedo, Patric, Hoedt, AKAK, Luis Alberto, SMS, Correa etc. etc. Chiediamo anche a questi critici di tacere?
Lasciaci sognare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: paolo71 il 19 Gen 2021, 13:49
scrivi in italiano ma capisci solo quello che vuoi capire.
Mediocre è stato sbagliato.
Non ho scritto felice di sbagliarmi, non l'ho mai scritto in 15 anni di forum.
Ho commentato le prestazioni di Lazzari sempre argomentando, puoi andare a ritroso quanto ti pare non troverai mai niente in conflitto, non l'ho mai ritenuto un fenomeno ma nemmeno una pippa, il mio errore è stato dopo genova scrivere mediocre anzichè medio, c'è una notevole differenza lo sò, ma ormai è stato scritto, e ce stai a ricamà come un grillo parlante ma l'errore è stato mio, ho lasciato mediocre perchè stavo davvero arrabbiato, ma è stato un errore, lo ribasdico
Ha fatto una buona prestazione a Parma e una superlativa al derby, dopo diverse partite davvero insufficenti, non posso esserne felice?
Forse questo hai travisato, sul felice, intendo.
Poi i giocatori anche quelli medi possono diventare campioni con il lavoro e trovandoti nella squadra giusta, se lo diventerà sarò felice(di nuovo) perchè la Lazio ne gioverà delle sue prestazioni.
Ritengo assolutamente chiusa la dicussione, almeno con te, anche perchè mi sei sembrato pure troppo acido.
Io invece darei un'altra lettura: visto il repentino miglioramento di Lazzari, successivamente al tuo post, scrivene ancora su altri giocatori che non stanno rendendo. Sicuramente porta bene :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: massirosa73 il 19 Gen 2021, 16:39
Io invece darei un'altra lettura: visto il repentino miglioramento di Lazzari, successivamente al tuo post, scrivene ancora su altri giocatori che non stanno rendendo. Sicuramente porta bene :beer:
Allora mi concentrerei su Muriqi..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nelle ultime partite veramente un fattore.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
fattore decisivo se lanciato sulla corsa (stile derby), molto ma molto meno se costretto a saltare l'uomo per andare al cross...il st di ieri lo dimostra.
oltre a lui molti elementi di questa squadra prediligono la profondità senza palla...io mi chiedo perchè nn impostiamo sempre così le partite (ovvio che ieri al st nn si poteva fare altro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Amo ripiato FA versione 14/15? Non lo sapevo.

Grande Manuel, sempre meglio. E non è solo corsa: recupera tantissime palle, accentrandosi alla metà campo salta spesso l'uomo e se ne va, causa almeno un giallo a partita. Ad ora è determinate per noi.

:pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
C'avesse la freddezza in area sarebbe un mostro.
Ma va bene lo stesso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

4 polmoni e ora anche tanta tecnica e continuità

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per non parlare di tutti i recuperi, i raddoppi e le diagonali difensive che fa ad ogni partita. Come si fa a criticare un giocatore così generoso e tatticamente importante, io non me ne capacito.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Purtroppo stava per tirare ma scivola su un campo messo malissimo
Su un'altra occasione tira ma Gollini fa una parata difficilissima

Oggi una partita in difesa meravigliosa, era ovunque

Grande Manuel

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Grande Manuel!  Corre per 90 minuti , sempre decisivo

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Manuè e salutame gasperino quando lo ribecchi (scendi prima dal motorino sennò manco te vede)!  :ssl

pontello

*
Lazionetter
* 822
Leggendo le dichiarazioni di Lotito oggi, mi è venuto in mente il gesto di Lazzari domenica, quel dire chiaramente e platealmente che non era rigore (ma calcio d'angolo si).

Sbaglio, o non ha avuto il minimo risalto?*

Fosse stato fatto da qualche altra parte, ci sarebbero i titoloni a nove colonne... ma forse è normale cosi: da noi la correttezza è di casa, fa parte del DNA, non fa certo notizia.
Da altre parti sarebbe una mosca bianca...

GP

*manco qui, a dire il vero

Discussione precedente - Discussione successiva