Citazione di: Gulp il 01 Feb 2021, 18:50
Non essendo quotato in borsa non lo so
Sin dall'inizio i soci parmensi (Barilla & co.) avevano detto che si sarebbero tirati indietro quando avrebbero raggiunto il loro massimo. Poi hanno fatto operazioni di mercato anche buone, ma molto costose. I cinesi sono arrivati e andati via, dovevano venire i qatarioti, alla fine è diventato americano. Spero solo non torni di nuovo in D.
È una situazione di cui mi ero accorto a fine estate quando era emerso il problema dell'indice di liquidità per noi, notando come il Parma fosse sostanzialmente l'unica squadra (insieme al nostro -30) con un pesante saldo negativo nel mercato derivato dal riscatto dei vari Grassi, Inglese etc Infatti pure Faggiano l'ho un po' rivalutato perché, per quanto la rosa fosse competitiva, dal punto di vista finanziario ha commesso dei disastri notevoli.
Poi é arrivato Krause e hanno speso un bel po' per vari giovani a settembre. E ora non si sono tirati indietro nuovamente.
Boh, più che altro sembra che nessuno si faccia alcuna domanda al momento. Non vorrei finisse poi come la volta scorsa con il problema scoppiato a situazione ormai compromessa.