Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: ZombyWoof il 01 Feb 2021, 10:20
No il brutto vizio è quello di non concedere che un calciatore  che ci ammira e invidia tutta la serie A non possa avere una flessione di forma, magari anche per qualche infortunio, il brutto vizio è  quello di pretendere, stare sempre con il ditino puntato, quello del sipperò, quello di una certa pesantezza nei giudizi come se si stesse in cattedra o al lavoro e non su un forum di appassionati di Lazio, e che Lazio.

Non so quanti anni hai, ma senti sto vecchio strronzzo millenario, godetevi ogni istante invece de sta con la rughetta accigliata sulla fronte. Leggerezza, allegria.

ah, come non rimpiangere quelle belle formazioni con dentro un bel Vagheggi o un bel Ambu...
;)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: ZombyWoof il 01 Feb 2021, 14:25
Io godo triplo, per Lazio, per l'uomo di merda gasperini, e alla faccia di chi c'ha la fregola de parla male dei nostri

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ho pensato che se la fosse allungata troppo, e se dicessi che non avevo già il bestemmione in canna direi una bugia colossale
E invece la rete si è gonfiata dalla parte giusta oh, anvedi Gioacchino dove l'ha messa  :pp

Forza che se stai bene in sto girone di ritorno facciamo un macello  :band1:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: meanwhile il 01 Feb 2021, 20:26

Ho pensato che se la fosse allungata troppo, e se dicessi che non avevo già il bestemmione in canna direi una bugia colossale
E invece la rete si è gonfiata dalla parte giusta oh, anvedi Gioacchino dove l'ha messa  :pp

A Correa je vojo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

è passata ad un millimetro dal palo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
C'ero pronto pe bestemmie, ma va bene così, Joaquin.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Feb 2021, 21:18
C'ero pronto pe bestemmie, ma va bene così, Joaquin.  :)

Pure io, smaltita di prima categoria. Ma in realtà ho vissuto tutta la partita in ansia. La posta era troppo importante. Solo dopo il gol di Muriqi me so rilassato in attimo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2021, 21:51
Pure io, smaltita di prima categoria. Ma in realtà ho vissuto tutta la partita in ansia. La posta era troppo importante. Solo dopo il gol di Muriqi me so rilassato in attimo...

L'ansia c'era per un paio di minuti dopo il gol di Marušić. Giusto per capire l'andamento e come stanno in campo. Ma veramente, ripensandoci, atalantini non avevano scampo. Gasperini non ha capito una cosa per novanta minuti. L'ansia inutile, alla fine. Trituramento di prima fascia. :)

Non amo le parole trionfalistici, ma quando gira come ieri, questa squadra è migliore in Italia. E pure con le assenze importanti di Caicedo, Luiz Felipe, Strakosha (per non parlare di Lulić che manca da troppo, troppo tempo).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2021, 21:51

Io sono stato in ansia anche dopo il suo gol, era il settantesimo e mi domandavo perché diavolo il tempo scorresse così lentamente perché volevo che la partita finisse, visto anche il loro smodato culo su rimpalli. Dopo è arrivato il loro gol con il succitato culo dato che la palla dopo aver colpito il palo è finita proprio sul piede di pasalic (cosa non successa col palo di Milinkovic) e lì ho cominciato ad imprecare, sapendo che adesso si sarebbero buttati tutti avanti. Fortunatamente poco dopo Muriqi ha chiuso i giochi

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.982
Quest'anno ha deciso che in campionato segna solo di sinistro con rasoterra quasi dalla linea di fondo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono molto critico con lui perché è indolente e spesso dà l'idea di metterci poca cattiveria. Ieri però non mi è dispiaciuto: un po' leggerino all'inizio ma era al rientro, ma poi sempre meglio facendo movimenti giusti a liberare gli inserimenti da dietro. Spero sempre di vederlo più deciso perché la classe ci sta!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Io l'avevo già espulso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è ancora lui, ma se c'è un posto dove brilla, questo è Milano. Sarebbe una bellissima storia.
Tucu, ci servi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2021, 23:26
Non è ancora lui, ma se c'è un posto dove brilla, questo è Milano. Sarebbe una bellissima storia.
Tucu, ci servi.
Daje!!

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Discussione precedente - Discussione successiva