Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 10:19
Guarda che Fat Danny c'ha un CV da paura.
E' stato, negli anni, :
- Controllore della sicurezza a Fukushima
- Venditore di carne di pangolino a Wuhan
- Responsabile radar sul Titanic
E queste sono le prime 3 referenze che mi vengono in mente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

Sul Titanic non c'erano radar. Furono introdotti nella navigazione più di 20 anni dopo.
(per la precisione).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Dice: "Vabbè, ha fatto un gol comodo di piatto col piede forte!"

Verissimo! Anche Lulic, il 26 maggio...

A parte gli scherzi, sentivo ieri su LSR, che l'altra sera la velocità puntuale più alta è stata di, manco a dirlo, Lazzari. Ma la velocità "prolungata" l'ha avuta Muriqi.

Personalmente non ricordo questo "scatto" del nostro Vedat (forse è stato proprio nell'azione del gol e, quindi, si tratta di una velocità senza palla) e neanche riesco a trovare la "fonte" originale dalla quale questo dato è stato reperito. Se fosse vera (e non ho motivo di dubitarne) ecco un altro "mito" (è lento) che vacillerebbe.

Senza polemica, felice che le cassandre siano state, momentaneamente, smentite. Io, che credo di essere un discreto [...], vendicativo e poco politically correct, rimango prudente su una posizione di attesa.

Non era pippa ieri, non è un fuoriclasse oggi. Ma meritava, e merita ancora, il tempo necessario per entrare in condizione e nei meccanismi Inzaghi.

Eppure non dovrebbe essere complicato. 

Quindi a quei due o tre qui sopra, rinnovo l'invito anche per il futuro, siate pazienti con i nuovi arrivati,  dategli tempo, non ve fate prende dalla fregola de di in coro che uno è un pippone e tare 'nce capisce niente, e ripeterlo trecento volte.

Calma, e ricordatevi che gli esperti, i professionisti, non siamo noi.
Loro ne sanno più di noi.

Noi ci possiamo cogliere ogni tanto,  qualcuno come il sottoscritto un po' più spesso ma solo in virtù di un'età  millenaria che porta saggezza, e contatti frequenti con l'al di là. E per aver tirato due calci al pallone.

Soprattutto, là fuori c'è  un mondo di infamoni antilaziali e romanisti fracichi che ce vonno morti, annatevela a pija con loro invece che coi nostri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Dice: "Vabbè, ha fatto un gol comodo di piatto col piede forte!"

Verissimo! Anche Lulic, il 26 maggio...

A parte gli scherzi, sentivo ieri su LSR, che l'altra sera la velocità puntuale più alta è stata di, manco a dirlo, Lazzari. Ma la velocità "prolungata" l'ha avuta Muriqi.

Personalmente non ricordo questo "scatto" del nostro Vedat (forse è stato proprio nell'azione del gol e, quindi, si tratta di una velocità senza palla) e neanche riesco a trovare la "fonte" originale dalla quale questo dato è stato reperito. Se fosse vera (e non ho motivo di dubitarne) ecco un altro "mito" (è lento) che vacillerebbe.

Senza polemica, felice che le cassandre siano state, momentaneamente, smentite. Io, che credo di essere un discreto [...], vendicativo e poco politically correct, rimango prudente su una posizione di attesa.

Non era pippa ieri, non è un fuoriclasse oggi. Ma meritava, e merita ancora, il tempo necessario per entrare in condizione e nei meccanismi Inzaghi.

Si, è in occasione del gol, svernicia Palomino che però mi sembra mezzo in crisi nella corsa. Oh, non è per sminuirlo, ma il difensore bergamasco lo si vede in difficoltà quando si gira al momento del lancio di Milinkovic

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2021, 11:04
Sul Titanic non c'erano radar. Furono introdotti nella navigazione più di 20 anni dopo.
(per la precisione).

Stai sottintendendo che Fat Danny mente sul suo CV ??????
Tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Va ricordato che Fat Danny era anche il guardalinee in Argentina-Inghilterra ai Mondiali del Messico.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2021, 11:04
(per la precisione).
Sottovaluti FD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

- Signor Zeppelin, com'é il nuovo timoniere ?
- Non é male, ogni tanto attacca il pippone con la sinistra Hegeliana o con l'evoluzione Keynesiana del mercato del lavoro in Uruguay, ma non é male...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: samu_s il 02 Feb 2021, 10:54
Non credo fosse nell'occasione del gol visto che parte alla pari di Pereira e finisce ovviamente dietro per ricevere il passaggio. "Velocità prolungata" sono i 400metri ma non ho idea di come collegarli a una partita, probabile ci siano altri significati.
Forse parlano di dati rilevati in allenamento, non in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 11:50
Va ricordato che Fat Danny era anche il guardalinee in Argentina-Inghilterra ai Mondiali del Messico.
E ha arbitrato Italia Corea espellendo Titty, giustamente.... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Assoluto il 01 Feb 2021, 15:51
ma se poi mi si invita a stare "muto" per una critica secondo me lecita, devo dirlo: ha segnato tre gol, di cui uno a porta vuota, a fronte di cinque mesi di nulla.

Non ho capito, perché sottolineare che il gol é stato siglato a porta vuota?
Tra l'altro bisogna trovarcisi lì per metterla dentro. O mi sbaglio?

Ma poi...perché 5 mesi? Non ha avuto infortuni e Covid? Non era più corretto di parlare di 2/3 mesi di nulla e non 5?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 10:19
Guarda che Fat Danny c'ha un CV da paura.
E' stato, negli anni, :
- Controllore della sicurezza a Fukushima
- Venditore di carne di pangolino a Wuhan
- Responsabile radar sul Titanic
E queste sono le prime 3 referenze che mi vengono in mente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

chi dice Danny dice danno  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Comunque stavo rivedendo l'azione del suo gol di domenica.
Se é vero che l'appoggio in rete é piuttosto agevole, Muriqi fa un gran bel movimento all'inizio dell'azione per "aprire la porta" al lancio di SMS per Pereira, portandosi via il difensore che in quel momento chiude quell'ipotetica linea di passaggio. Il difensore che marca Pereira viene completamente disorientato e parte con qualche attimo di ritardo mentre Muriqi continua nella corsa ed é in vantaggio sul suo marcatore. Non é stato un gol complicato ma non é stato neanche una cosa fortuita.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 15:35
Comunque stavo rivedendo l'azione del suo gol di domenica.
Se é vero che l'appoggio in rete é piuttosto agevole

mi ha ricordato un gol di Djorgevich dopo un'azione di Felipe Anderson che si marca tutta la Sampdoria, compreso l'allenatore Sinisa, prima di porgergli il pallone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sono contento di aver spostato l'attenzione da Muriqi.
Mo' se volete lo sento e famo na roba co FaceApp e vediamo se funziona pure sui social.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi, con tutto il bene possibile, se Muriqi non fa quel gol....
Cercare la finezza in un gol a porta vuota sinceramente mi sembra assurdo.

Il gran gol lo fa in coppa (secondo me quello che poi gli è stato tolto col Parma ancora meglio) contro l'Atalanta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2021, 18:07
Ragazzi, con tutto il bene possibile, se Muriqi non fa quel gol....
Cercare la finezza in un gol a porta vuota sinceramente mi sembra assurdo.

Io volevo sottolineare il movimento alla partenza del pallone prima che arrivasse a SMS...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 18:11
Io volevo sottolineare il movimento alla partenza del pallone prima che arrivasse a SMS...
Sarò prevenuto io, ma se un attaccante non fa quel movimento su una palla come quella di SMS....non è un attaccante  :)

Non è un gol fortuito, ma lo costruiscono SMS (straripante a Bergamo) e Pereira, che ha la lucidità e l'altruismo (cosa non scontata per uno nella sua situazione) di premiare il giusto movimento di Muriqi.
Ma lui deve fare gol, come non importa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2021, 18:22
Sarò prevenuto io, ma se un attaccante non fa quel movimento su una palla come quella di SMS....non è un attaccante  :)

:ignore:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
In quel gol fanno tutti un gran lavoro. Akpa Akpro che recupera pallone e lo pulisce (e non è la prima volta), il passaggio veloce di Radu a trovare immediatamente Milinkovic che poi, vabbè, fa una cosa con una semplicità mostruosa, e infine i perfetti movimenti di Pereira e Muriqi che scattano al momento giusto, se non addirittura poco prima, prendendo d'infilata la difesa atalantina.

Discussione precedente - Discussione successiva