Coppa Italia 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 27 Ott 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
l'Atalanta je sta a fa era culo a strisce al Napoli ma zero gol segnati, vediamo un po' come va sto secondo tempo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2021, 21:42
Vedendo il primo tempo mi sta salendo il veleno per l'occasione buttata giocando 35 minuti con l'uomo in più nei quarti con l'Atalanta....
Se il Napoli è questo ( e la partita di domenica scorsa col Parma era stata già abbastanza indicativa) saremmo andati in finale con "la pipa in bocca"...

E visto che l'altra probabile finalista sarà la Juventus, candidata a vincere anche lo scudetto, può darsi pure che ci saremmo già assicurati non una, ma due finali....
Verissimo. Mi fa male il fegato.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: eagle s supporters il 03 Feb 2021, 21:42
Vedendo il primo tempo mi sta salendo il veleno per l'occasione buttata giocando 35 minuti con l'uomo in più nei quarti con l'Atalanta....
Se il Napoli è questo ( e la partita di domenica scorsa col Parma era stata già abbastanza indicativa) saremmo andati in finale con "la pipa in bocca"...

E visto che l'altra probabile finalista sarà la Juventus, candidata a vincere anche lo scudetto, può darsi pure che ci saremmo già assicurati non una, ma due finali....

stesso pensiero

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Demme è rimasto stordito da una pallonata in faccia. Si è accasciato due minuti dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
demme è di vetro. se c'era roberto carlos lo mandava all'ospedale  :=)) :^^

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Napoli fa cacare ma l Atalanta sembra in flessione.

Demme uscito in barella.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2021, 22:10
Gattuso ha menato gasperini.?

Demme è rimasto stordito da una pallonata in faccia. Si è accasciato due minuti dopo.

Non mi sorprenderebbe che sia commozione cerebrale. Tanto in calcio oggi a nessuno frega un cazzo di questo aspetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sta bene è in panchina con il ghiaccio sul viso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Secondo tempo pietoso. La Lazio delle ultime partite avrebbe vinto in carrozza contro tutte e due, peccato essere usciti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ma l'ha fatto un tiro in porta il napoli? Io non me lo ricordo sinceramente. Quando hanno la palla invece che andare avanti ritornano indietro e quando entrano nell'area avversaria. Fabbri naturalmente non ammonisce ilicic che era diffidato...non sia mai capabianca in panchina piange pure stasera...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Il Napoli non esiste più, ragazzi. Sta squadra di tre anni fa è morta e sepolta da tempo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Per me rubacchiano un 1-1 a Bergamo e vanno in finale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
L'eliminazione dalla coppa Italia per me ci darà qualche punto in più in campionato. Se non fossimo già fuori da tutto...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Intanto vanno a Bergamo con due risultati su tre.
Gattuso due finali in tre anni... occhio a darli per morti, se recuperano qualche giocatore e una buona condizione sarà comunque dura finirgli sopra.

Sempre gasperino  :asrm

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Feb 2021, 22:43
peccato essere usciti.
Solo peccato?
Io non c'ho dormito stanotte......
Mi sento come uno che aveva il biglietto vincente della Lotteria in tasca e ha messo i pantaloni in lavatrice.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Tribuna Tevere il 04 Feb 2021, 07:14
Solo peccato?
Io non c'ho dormito stanotte......
Mi sento come uno che aveva il biglietto vincente della Lotteria in tasca e ha messo i pantaloni in lavatrice.....

L'eliminazione mi ha fatto rodere parecchio per come è arrivata ma secondo me in questo momento è meglio gettarsi tutto alle spalle, pensare solo al campionato, per il quale siamo ancora in ballo, almeno la posizione CL, e avere un atteggiamento positivo, che a farsi il sangue amaro c'è sempre tempo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mi rendo conto di essere diventato un "tifoso 2.0": sono cresciuto calcisticamente osservando le madonne di mia nonna che stirava con frenesia tutto quello che le capitava sotto mano mentre ascoltava "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio, attendendo avidamente un cenno sull'andamento delle nostre pietose trasferte a Rimini, Cava dei Tirreni e San Benedetto del Tronto, poi ho iniziato a seguire i gironi estivi di Coppa Italia, sognando il giorno in cui la mia Lazio potesse battere le "strisciate" e portare a casa la competizione. Sono passato per il quarto di finale buttato contro il Toro per le papere di Valerio Fiori, nonostante i migliori 45 minuti in assoluto di Gazza, per la semifinale rubata dalla Juve contro la prima Lazio di Zeman, poi finalmente la rimonta contro il Milan e la coppa alzata mentre Merdaset mandava un quarto d'ora filato di pubblicità, il bis nell'anno dello scudetto, con tutta la squadra tinta di biondo, il tris firmato Corradi-Fiore nell'ultima partita dell'era prelotitiana, il poker firmato Zarate, Delio Rossi e Ousmane Dabo, e poi ancora Lulic al 71' e il contropiede folgorante di Correa. Emozioni magnifiche, se fino a qualche anno fa mi aveste chiesto cosa avrei preferito tra la prospettiva di partecipare alla Champions e quella di vedere i miei beniamini alzare un trofeo, non avrei avuto dubbi: avrei firmato col sangue per la seconda opzione. Quest'anno no, sono molto convinto delle scelte gestionali di Lotito, della sua politica sensata ed attenta ai conti, e capisco che sarebbe un colpo gigantesco riprendere i bonus dell'UEFA e al contempo estromettere dai primi quattro posti una delle squadre tragicamente indebitate, merde in primis. Se avessimo schierato i migliori 11 in Coppa Italia, non avremmo strapazzato l'Atalanta in campionato, abbiamo giocatori sproporzionatamente forti rispetto a quanto abbiamo investito per i loro cartellini e a quanto spendiamo per il loro ingaggio, ma ogni volta che li abbiamo spremuti troppo siamo crollati. Sticazzi della Coppa Italia, almeno per quest'anno, cerchiamo di non prenderne otto dal Bayern, e continuiamo il filotto in campionato. Tutti i club che hanno buttato soldi alla cieca stanno andando a zampe all'aria, è vero che la "tensione finanziaria" dura ormai da decenni, ma sono sicuro che la politica della formica sta per ripagarci alla grandissima.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: migdan il 04 Feb 2021, 08:08
Mi rendo conto di essere diventato un "tifoso 2.0": sono cresciuto calcisticamente osservando le madonne di mia nonna che stirava con frenesia tutto quello che le capitava sotto mano mentre ascoltava "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio, attendendo avidamente un cenno sull'andamento delle nostre pietose trasferte a Rimini, Cava dei Tirreni e San Benedetto del Tronto, poi ho iniziato a seguire i gironi estivi di Coppa Italia, sognando il giorno in cui la mia Lazio potesse battere le "strisciate" e portare a casa la competizione. Sono passato per il quarto di finale buttato contro il Toro per le papere di Valerio Fiori, nonostante i migliori 45 minuti in assoluto di Gazza, per la semifinale rubata dalla Juve contro la prima Lazio di Zeman, poi finalmente la rimonta contro il Milan e la coppa alzata mentre Merdaset mandava un quarto d'ora filato di pubblicità, il bis nell'anno dello scudetto, con tutta la squadra tinta di biondo, il tris firmato Corradi-Fiore nell'ultima partita dell'era prelotitiana, il poker firmato Zarate, Delio Rossi e Ousmane Dabo, e poi ancora Lulic al 71' e il contropiede folgorante di Correa. Emozioni magnifiche, se fino a qualche anno fa mi aveste chiesto cosa avrei preferito tra la prospettiva di partecipare alla Champions e quella di vedere i miei beniamini alzare un trofeo, non avrei avuto dubbi: avrei firmato col sangue per la seconda opzione. Quest'anno no, sono molto convinto delle scelte gestionali di Lotito, della sua politica sensata ed attenta ai conti, e capisco che sarebbe un colpo gigantesco riprendere i bonus dell'UEFA e al contempo estromettere dai primi quattro posti una delle squadre tragicamente indebitate, merde in primis. Se avessimo schierato i migliori 11 in Coppa Italia, non avremmo strapazzato l'Atalanta in campionato, abbiamo giocatori sproporzionatamente forti rispetto a quanto abbiamo investito per i loro cartellini e a quanto spendiamo per il loro ingaggio, ma ogni volta che li abbiamo spremuti troppo siamo crollati. Sticazzi della Coppa Italia, almeno per quest'anno, cerchiamo di non prenderne otto dal Bayern, e continuiamo il filotto in campionato. Tutti i club che hanno buttato soldi alla cieca stanno andando a zampe all'aria, è vero che la "tensione finanziaria" dura ormai da decenni, ma sono sicuro che la politica della formica sta per ripagarci alla grandissima.

paro paro, togli la nonna, metti il papà con la marlboro in bocca e la radiolina all' orecchio...
Ce sò stato male per l'eliminazione, ma
quest'anno come non mai l'obbiettivo è arrivare quarti per tutto quello che hai scritto...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me quest'anno in coppa Italia abbiamo sprecato una grandissima occasione!
Contro il Napoli visto ieri e con le strisciate non nella loro migliore annata avremmo potuto vincere!

Discussione precedente - Discussione successiva