Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2021, 10:52
In realtà le figlie di Göring e Himmler sono state dei personaggi relativamente noti in Germania. Pure il
figlio di Speer. Quelli di Goebbels no, per ovvi motivi.

Il figlio di Speer, oltre al cognome condivideva con il padre anche il nome, Albert, e il mestiere, architetto. Il papà aveva avuto un ruolo importante nella progettazione della nuova Berlino per il giochi olimpici del 1936, il figlio é stato consultato dai cinesi per riorganizzare Pechino per il giochi olimpici del 2008. A volte la storia...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2021, 10:52
In realtà le figlie di Göring e Himmler sono state dei personaggi relativamente noti in Germania. Pure il
figlio di Speer. Quelli di Goebbels no, per ovvi motivi.

che ruolo giocano? ce servono?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Come Amedeo Nazzari (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Avercelo però scritto sui documenti fa enormemente la differenza sia per lui che per noi
Se fosse un nuovo Nesta pure pure,  in caso contrario il più lontano possibile dalla Lazio

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Mic_1985 il 04 Feb 2021, 10:55
Gli diamo anche un documento falso per non farci mancare nulla? Nelle distinte di gara ci devono essere nomi e cognomi riportati nei documenti. Queste poi verranno allegate al referto che è un documento ufficiale.
non è vero, nei referti di gara puoi scrivere il primo cognome,  nei contratti te lo possono impugnare
Moltissimi calciatori sudamericani hanno piú cognomi,  non li devi scrivere tutti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
https://www.[...]/news/i-tifosi-contro-pupi-avati-uno-sfregio-ingiustificato-ai-laziali/

:x

pdm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: nordest2 il 04 Feb 2021, 11:30
https://www.[...]/news/i-tifosi-contro-pupi-avati-uno-sfregio-ingiustificato-ai-laziali/

:x

pdm
Il link non funzia ma vorrei leggere cosa ha avuto da dire questo piccolo e mediocre regista del cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Splash il 04 Feb 2021, 10:49
Io avrei evitato pure se si fosse trattato di un fenomeno.
Esattamente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sto scribacchino del cazzo.
Ormai a Roma pur di amicarsi il popolino peperonico se venderebbero pure l'anima.
Che vomito!

Rao colpisci!

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: giovannidef il 04 Feb 2021, 11:19
non è vero, nei referti di gara puoi scrivere il primo cognome,  nei contratti te lo possono impugnare
Moltissimi calciatori sudamericani hanno piú cognomi,  non li devi scrivere tutti
Infatti nel referto no, nelle liste sì. Anche perché i giocatori sono vincolati alle squadre tramite contratto, una volta depositato il contratto in lega il giocatore risulta col nome del contratto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Ma infatti intendevo quello,  puoi avere la maglia senza la scritta mussolini,  alla lettura niente mussolini ma sul contratto il mussolini ce lo devi mettere sennó al primo problema Lotito smette di pagarti

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Feb 2021, 11:48

Sto scribacchino del cazzo.
Ormai a Roma pur di amicarsi il popolino peperonico se venderebbero pure l'anima.
Che vomito!

Rao colpisci!

??

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Feb 2021, 11:41
Il link non funzia ma vorrei leggere cosa ha avuto da dire questo piccolo e mediocre regista del cazzo!

In un suo recente libro Pupi Avati ha inserito un personaggio tifoso della Lazio, che viene deriso e definito, tra l'altro, "laziale di m***a".
La notizia non mi stupisce: Pupi Avati è un tipo che già in passato non ha sempre dimostrato grande equilibrio psicologico. Qui a Bologna molti ricordano quello che combinò agli inizi degli anni '60: Avati suonava come clarinettista in una jazz band, poi nel gruppo fu affiancato da un giovanissimo clarinettista molto più bravo di lui (un certo Lucio Dalla...), e a questo punto Avati perse completamente la brocca, abbandonò la jazz band e si mise a fare il rappresentante dei surgelati Findus. Recentemente ha pure affermato di aver nutrito sogni omicidi nei confronti di Dalla.
Avati, in fondo, è una persona frustrata: sognava di essere numero uno in qualche campo artistico. Con la musica gli è andata male, col cinema pure, e mi sembra che non ha avuto miglior sorte come scrittore.
A me più che rabbia mi provoca un sentimento di pena.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: leomeddix il 04 Feb 2021, 12:09
La notizia non mi stupisce: Pupi Avati è un tipo che già in passato non ha sempre dimostrato grande equilibrio psicologico.

Mi sa che hai proprio ragione  :o
https://www.sololalazio.it/2020/02/27/pupi-avati-a-sll-sarebbe-fantastico-vedere-la-lazio-campione-ditalia-e-il-bologna-in-europa/

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
co mussolini e franco so cazzi  :pp

c'è uno stalin in giro?

Potrebbe andare bene il figlio del Sultano del Brunei?

https://en.wikipedia.org/wiki/Faiq_Bolkiah

Tra l'altro al Maritimo abbiamo appena prestato il cipriota Karo, quindi dovremo essere in buoni rapporti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Tornando in topic abbatino sparge mestizia su Strakosha  insinuando scenate negli spogliatoi....
Anticipo RC .....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: umanoide69 il 04 Feb 2021, 12:13
Mi sa che hai proprio ragione  :o
https://www.sololalazio.it/2020/02/27/pupi-avati-a-sll-sarebbe-fantastico-vedere-la-lazio-campione-ditalia-e-il-bologna-in-europa/

E allora andiamo a vedere chi è l'editore di questa carta igienica de romanzo e vedrai che dietro ci sta qualche zampino peperonico, altrimenti non si spiega...  :S

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Splash il 04 Feb 2021, 10:49
Io avrei evitato pure se si fosse trattato di un fenomeno.

Con tutta l'umana compassione per il ragazzo, sarebbe stata la decisione da prendere.

O almeno, quella che avrei preso io

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
...lavoro in Lussemburgo...e vedere che questa notizia fa bella mostra di se anche sul quotidiano piu' diffuso qui, dimostra quanto queste notizie ledano la nostra immagine, ben oltre i confini nazionali. Rosico infinitamente...
Per inciso gia' in passato mi sono trovato a dover spiegare a colleghi stranieri che essere laziale non significa essere fascista (per alcuni l'associazione di idee era automatica)
http://m.lessentiel.lu/fr/sports/football/story/un-mussolini-passe-pro-avec-la-lazio-rome-11661743

Discussione precedente - Discussione successiva